“Location e vista spettacolari”

Marriott Stanton South Beach
Classificato al n.23 di 212 hotel a Miami Beach
Recensito 26 aprile 2017

Io e la mia famiglia ci siamo fermati solo due notti. Facile da raggiungere, staff cortese e reception molto veloce ed efficiente. Potete tranquillamente lasciare la macchina nel loro parcheggio. La camera non eccessivamente grande per quattro persone, zona lavandino in bagno leggermente piccolo ma la doccia molto ampia, una vista da lasciare senza fiato. Unica nota negativa è la qualità dell'arredo, probabilmente servirebbe una piccola ristrutturazione (porta del bagno scorrevole che si incastrava..) ma niente di grave.
La spiaggia perfetta, non siamo stati molto in piscina ma anche quella merita.
La location dell'hotel è anche molto comoda per raggiungere a piedi la zona dei ristoranti sulla Ocean Dr, a 5 minuti si trovano un Walgreens e un CVS e in soli 20 minuti si può arrivare sempre a piedi in Lincoln Road.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.472)

Recensito 19 febbraio 2017

Hotel piccolo ma molto curato e pulitissimo. Stanze nuove . Bella piscina . Si trova in una buona posizione sul l'ocean drive e ha anche la spiaggia. Ombrellone a pagamento . Include i lettini . Colazione non molto buona. Ma ci sono diversi posti dove farla

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 gennaio 2017

Mi sono fermato solo una notte. Servizio di reception rapido e personale cortese. Camera grande con bagno molto bello e doccia enorme. Pulitissimo! Bar molto carino con personale molto gentile. Magnifica terrazza sull'Oceano. Colazione eccezionale.
Caro ma ne vale la pena. Valet per auto caro.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

La spiaggia del Marriott Stanton è in un punto che ti fa dire :" WOW...appena arrivi...!!! Gentili i ragazzi che ti accompagnano al lettino... buono il prezzo considerando che ti danno anche il telo mare... La vera sorpresa però è stata Cristina la ragazza che con un sorriso disarmante si presenta proponendo un menù da spiaggia vario e invitante.... Senza essere invadente si ripresenta con gentilezza e garbo fino a che ti viene fame... Brava Cristina dalla Slovacchia hai portato un po' del tuo entusiasmo e hai contribuito a farci apprezzare ancor più l'hotel e il meraviglioso oceano che non dimenticherò mai...

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016

Hotel magnifico, posto tra la spiaggia oceanica e il tratto iniziale della famosissima Ocean Drive (quindi piuttosto distante dal tratto pedonale della Collin's Avenue, piena di locali e negozi). Molte camere affacciano sulle piscine e l'oceano (la vasca idromassaggio era impraticabile per l'elevata temperatura dell'acqua); all'interno dell'hotel c'è uno Starbucks; la spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni e vengono forniti i teli mare. Il problema è che tutti i servizi sono a pagamento: la spiaggia, la prima colazione, il parcheggio dell'auto...

Consiglio sulle camere: La vista oceano è imperdibile
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui per le vacanze di Agosto 2016 e devo evidenziare pro e contro di questo hotel. In ordine i pro: camere pulite e spaziose, mare a due passi con servizio lettini e ombrelloni con costi aggiuntivi, 2 piscine con servizio barman e pasti ovvero come una trottola gira sempre una ragazza per vedere che tu abbia necessità di bere e mangiare. Servizio asciugamani sia in spiaggia che in piscina. Comodo a 20 minuti dal centro. Hotel fuori dal casino e dormi bene. Fuori hotel taxi sempre presenti. Dall aeroporto mezz'ora 35 dollari. Contro: una piscina senza filtraggio per quasi una settimana nonostante si vedesse acqua torbida. Lavori in corso con inizio alle 8...circa. Ed ora le chicche: all arrivo check in bloccata con carta di credito intera cifra soggiorno e ci sta è uso e consuetudine in Usa.(con quali diritti poi qualcuno me lo spieghi posso capire metà cifra ma intero presunto saldo lo ignoro). Sorpresa dopo 2 giorni addebito di 240 dollari motivo: servizio.... solo perché preso un cocktail dove la tizia si era già inserita la mancia quindi da 14 dollari a 20. Per evitare sorprese chiediamo di bloccare la carta volendo usare cash e per non avere altre sorprese di addebiti.Altra sorpresa 5 giorni dopo addebito altri 230 dollari. Presi da lieve nervoso la mia amica con il suo inglese perfetto decide di richiedere per la terza volta il perché di questo altro prelievo. Nessuna risposta tutti evasivi o hanno fatto finta di nulla. Ciò che fa arrabbiare e che abbiamo detto che non è giusto autorizzarsi a proprio piacimento queste cifre visto che potrebbero mettere in difficoltà chi come noi ad esempio, avevamo si altre carte di credito,ma una già bloccata di per se da altro hotel a new York con sblocchi medi dopo 15 giorni. Fate quindi attenzione a questa prassi trovata solo qui. Aspetto a mandare la recensione? Non vorrei mi bloccassero altri 250 dollari per varie ed eventuali.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati sia nell'agosto2015 che nell'agosto 2016. Nel 2015 c'erano dei lavori in corso che hanno reso meno accessibili certe strutture ma comunque l'hotel era pulito e ben tenuto anche se la piscina non molto confortevole data la dimensione ridotta e la scarsa disponibilità di lettini. Nel 2016, a lavori terminati, la zona dedicata alla piscina è più ampia ma la pulizia è assente. L'acqua è torbida e stando qui per quasi una settimana abbiamo notato che non viene quotidianamente filtrata l'acqua( nemmeno a giorni alterni!) Fare il bagno é davvero per gente coraggiosa. Le persone sputano in acqua e nessuno dice niente, per altro l'acqua ha una temperatura decisamente troppo elevata! (se ci fosse un ricambio di acqua invece sarebbe certamente più fresca e gradevole, data la temperatura di Miami in questo periodo dell'anno). Le camere invece sono ben tenute, bella vista e pulite, da poco ristrutturate. Personale cordiale e, avendo a disposizione la lounge non posso che esprimere un'opinione positiva anche di quest'ultima: pulita e tenuta con cura, sebbene di tanto in tanto troppo affollata. Se ne occupa quasi sempre la gentilissima e simpaticissima Rosalia . La posizione è ovviamente ideale: sulla spiaggia nel punto dove probabilmente il mare è migliore( sempre meglio andando verso sud nella direzione del Pier)

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
2.403 recensioni
Kimpton Surfcomber Hotel
N. 45 di 212 a Miami Beach
3.528 recensioni

Conosci Marriott Stanton South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott Stanton South Beach

Indirizzo: 161 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139-7212
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 13 hotel con spa a Miami Beach
N. 15 hotel romantici a Miami Beach
N. 17 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 19 hotel di lusso a Miami Beach
N. 20 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Fascia prezzo: 267 € - 558 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Marriott Stanton South Beach 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Marriott, Booking.com, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Stanton South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marriott South Beach Hotel Miami Beach
Marriott Stanton South Beach Miami Beach, Florida