318 USD
295 USD
  • Piscina
Dream South Beach(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
214 USD
170 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

Delano South Beach Hotel(Miami Beach)
414 USD
375 USD
Hotels.com
  • Sulla spiaggia
Loews Miami Beach Hotel(Miami Beach)
408 USD
284 USD
  • Piscina
Eden Roc Miami Beach Resort(Miami Beach)
347 USD
326 USD
  • Sulla spiaggia
The Marlin Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Grand Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
281 USD
272 USD
310 USD
284 USD
  • Piscina
Shore Club South Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
235 USD
215 USD
  • Piscina
Fontainebleau Miami Beach(Miami Beach)
311 USD
Recensioni (2.763)
2.763 risultati
1.550
1.550
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La spiaggia del Marriott Stanton è in un punto che ti fa dire :" WOW...appena arrivi...!!! Gentili i ragazzi che ti accompagnano al lettino... buono il prezzo considerando che ti danno anche il telo mare... La vera sorpresa però è stata Cristina la ragazza che con un sorriso disarmante si presenta proponendo un menù da spiaggia vario e invitante.... Senza essere invadente si ripresenta con gentilezza e garbo fino a che ti viene fame... Brava Cristina dalla Slovacchia hai portato un po' del tuo entusiasmo e hai contribuito a farci apprezzare ancor più l'hotel e il meraviglioso oceano che non dimenticherò mai...

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2016

Hotel magnifico, posto tra la spiaggia oceanica e il tratto iniziale della famosissima Ocean Drive (quindi piuttosto distante dal tratto pedonale della Collin's Avenue, piena di locali e negozi). Molte camere affacciano sulle piscine e l'oceano (la vasca idromassaggio era impraticabile per l'elevata temperatura dell'acqua); all'interno dell'hotel c'è uno Starbucks; la spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni e vengono forniti i teli mare. Il problema è che tutti i servizi sono a pagamento: la spiaggia, la prima colazione, il parcheggio dell'auto...

Consiglio sulle camere: La vista oceano è imperdibile
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui per le vacanze di Agosto 2016 e devo evidenziare pro e contro di questo hotel. In ordine i pro: camere pulite e spaziose, mare a due passi con servizio lettini e ombrelloni con costi aggiuntivi, 2 piscine con servizio barman e pasti ovvero come una trottola gira sempre una ragazza per vedere che tu abbia necessità di bere e mangiare. Servizio asciugamani sia in spiaggia che in piscina. Comodo a 20 minuti dal centro. Hotel fuori dal casino e dormi bene. Fuori hotel taxi sempre presenti. Dall aeroporto mezz'ora 35 dollari. Contro: una piscina senza filtraggio per quasi una settimana nonostante si vedesse acqua torbida. Lavori in corso con inizio alle 8...circa. Ed ora le chicche: all arrivo check in bloccata con carta di credito intera cifra soggiorno e ci sta è uso e consuetudine in Usa.(con quali diritti poi qualcuno me lo spieghi posso capire metà cifra ma intero presunto saldo lo ignoro). Sorpresa dopo 2 giorni addebito di 240 dollari motivo: servizio.... solo perché preso un cocktail dove la tizia si era già inserita la mancia quindi da 14 dollari a 20. Per evitare sorprese chiediamo di bloccare la carta volendo usare cash e per non avere altre sorprese di addebiti.Altra sorpresa 5 giorni dopo addebito altri 230 dollari. Presi da lieve nervoso la mia amica con il suo inglese perfetto decide di richiedere per la terza volta il perché di questo altro prelievo. Nessuna risposta tutti evasivi o hanno fatto finta di nulla. Ciò che fa arrabbiare e che abbiamo detto che non è giusto autorizzarsi a proprio piacimento queste cifre visto che potrebbero mettere in difficoltà chi come noi ad esempio, avevamo si altre carte di credito,ma una già bloccata di per se da altro hotel a new York con sblocchi medi dopo 15 giorni. Fate quindi attenzione a questa prassi trovata solo qui. Aspetto a mandare la recensione? Non vorrei mi bloccassero altri 250 dollari per varie ed eventuali.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati sia nell'agosto2015 che nell'agosto 2016. Nel 2015 c'erano dei lavori in corso che hanno reso meno accessibili certe strutture ma comunque l'hotel era pulito e ben tenuto anche se la piscina non molto confortevole data la dimensione ridotta e la scarsa disponibilità di lettini. Nel 2016, a lavori terminati, la zona dedicata alla piscina è più ampia ma la pulizia è assente. L'acqua è torbida e stando qui per quasi una settimana abbiamo notato che non viene quotidianamente filtrata l'acqua( nemmeno a giorni alterni!) Fare il bagno é davvero per gente coraggiosa. Le persone sputano in acqua e nessuno dice niente, per altro l'acqua ha una temperatura decisamente troppo elevata! (se ci fosse un ricambio di acqua invece sarebbe certamente più fresca e gradevole, data la temperatura di Miami in questo periodo dell'anno). Le camere invece sono ben tenute, bella vista e pulite, da poco ristrutturate. Personale cordiale e, avendo a disposizione la lounge non posso che esprimere un'opinione positiva anche di quest'ultima: pulita e tenuta con cura, sebbene di tanto in tanto troppo affollata. Se ne occupa quasi sempre la gentilissima e simpaticissima Rosalia . La posizione è ovviamente ideale: sulla spiaggia nel punto dove probabilmente il mare è migliore( sempre meglio andando verso sud nella direzione del Pier)

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

È un Marriott in miniatura ma mi è piaciuto molto proprio perché più intimo dei soliti mega hotel. Posizione fantastica a inizio di Ocean Drive affacciato sul mare. Servizio lettini piscina gratuito unico neo che in piscina però c'è poco sole.. La spiaggia è a pochi passi basta scendere dalla piscina quindi comodissimo. Ottime le insalate e i panini a pranzo sulla terrazza vista mare. Camere rinnovate da poco finalmente senza la moquette !! La sera si esce praticamente a piedi e sei già in centro. Per qualche giorno di assoluto relax ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia