Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“La bellezza costa...”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Marriott Stanton South Beach
Classificato al n.23 di 212 hotel a Miami Beach
Certificato di Eccellenza
Recensito 8 settembre 2016

Hotel magnifico, posto tra la spiaggia oceanica e il tratto iniziale della famosissima Ocean Drive (quindi piuttosto distante dal tratto pedonale della Collin's Avenue, piena di locali e negozi). Molte camere affacciano sulle piscine e l'oceano (la vasca idromassaggio era impraticabile per l'elevata temperatura dell'acqua); all'interno dell'hotel c'è uno Starbucks; la spiaggia è attrezzata con lettini e ombrelloni e vengono forniti i teli mare. Il problema è che tutti i servizi sono a pagamento: la spiaggia, la prima colazione, il parcheggio dell'auto...

Consiglio sulle camere: La vista oceano è imperdibile
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alfredo C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (2.466)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

6 - 12 di 2.467 recensioni

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stato qui per le vacanze di Agosto 2016 e devo evidenziare pro e contro di questo hotel. In ordine i pro: camere pulite e spaziose, mare a due passi con servizio lettini e ombrelloni con costi aggiuntivi, 2 piscine con servizio barman e pasti ovvero come una trottola gira sempre una ragazza per vedere che tu abbia necessità di bere e mangiare. Servizio asciugamani sia in spiaggia che in piscina. Comodo a 20 minuti dal centro. Hotel fuori dal casino e dormi bene. Fuori hotel taxi sempre presenti. Dall aeroporto mezz'ora 35 dollari. Contro: una piscina senza filtraggio per quasi una settimana nonostante si vedesse acqua torbida. Lavori in corso con inizio alle 8...circa. Ed ora le chicche: all arrivo check in bloccata con carta di credito intera cifra soggiorno e ci sta è uso e consuetudine in Usa.(con quali diritti poi qualcuno me lo spieghi posso capire metà cifra ma intero presunto saldo lo ignoro). Sorpresa dopo 2 giorni addebito di 240 dollari motivo: servizio.... solo perché preso un cocktail dove la tizia si era già inserita la mancia quindi da 14 dollari a 20. Per evitare sorprese chiediamo di bloccare la carta volendo usare cash e per non avere altre sorprese di addebiti.Altra sorpresa 5 giorni dopo addebito altri 230 dollari. Presi da lieve nervoso la mia amica con il suo inglese perfetto decide di richiedere per la terza volta il perché di questo altro prelievo. Nessuna risposta tutti evasivi o hanno fatto finta di nulla. Ciò che fa arrabbiare e che abbiamo detto che non è giusto autorizzarsi a proprio piacimento queste cifre visto che potrebbero mettere in difficoltà chi come noi ad esempio, avevamo si altre carte di credito,ma una già bloccata di per se da altro hotel a new York con sblocchi medi dopo 15 giorni. Fate quindi attenzione a questa prassi trovata solo qui. Aspetto a mandare la recensione? Non vorrei mi bloccassero altri 250 dollari per varie ed eventuali.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, Gianthechef
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati sia nell'agosto2015 che nell'agosto 2016. Nel 2015 c'erano dei lavori in corso che hanno reso meno accessibili certe strutture ma comunque l'hotel era pulito e ben tenuto anche se la piscina non molto confortevole data la dimensione ridotta e la scarsa disponibilità di lettini. Nel 2016, a lavori terminati, la zona dedicata alla piscina è più ampia ma la pulizia è assente. L'acqua è torbida e stando qui per quasi una settimana abbiamo notato che non viene quotidianamente filtrata l'acqua( nemmeno a giorni alterni!) Fare il bagno é davvero per gente coraggiosa. Le persone sputano in acqua e nessuno dice niente, per altro l'acqua ha una temperatura decisamente troppo elevata! (se ci fosse un ricambio di acqua invece sarebbe certamente più fresca e gradevole, data la temperatura di Miami in questo periodo dell'anno). Le camere invece sono ben tenute, bella vista e pulite, da poco ristrutturate. Personale cordiale e, avendo a disposizione la lounge non posso che esprimere un'opinione positiva anche di quest'ultima: pulita e tenuta con cura, sebbene di tanto in tanto troppo affollata. Se ne occupa quasi sempre la gentilissima e simpaticissima Rosalia . La posizione è ovviamente ideale: sulla spiaggia nel punto dove probabilmente il mare è migliore( sempre meglio andando verso sud nella direzione del Pier)

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
2  Grazie, Anna C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

È un Marriott in miniatura ma mi è piaciuto molto proprio perché più intimo dei soliti mega hotel. Posizione fantastica a inizio di Ocean Drive affacciato sul mare. Servizio lettini piscina gratuito unico neo che in piscina però c'è poco sole.. La spiaggia è a pochi passi basta scendere dalla piscina quindi comodissimo. Ottime le insalate e i panini a pranzo sulla terrazza vista mare. Camere rinnovate da poco finalmente senza la moquette !! La sera si esce praticamente a piedi e sei già in centro. Per qualche giorno di assoluto relax ci tornerei sicuramente.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, dony1968
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale
Recensito 18 agosto 2016

Il servizio clienti in questo hotel era il migliore specialmente il servizio in spiaggia! L'intero staff era assolutamente ospitale e il nostro addtto alla spiaggia Miguel Moreno era eccezionale! I bicchieri erano sempre pieni per l'intera giornata...

Grazie, sweettee2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito 12 gennaio 2016

Hotel prenotato a marzo, 10 mesi di anticipo.
Richiesta camera con vista fronte oceano, riconfermata con un’ulteriore e-mail seguita da ulteriore telefonata per sicurezza.
Arriviamo nel pomeriggio verso le 16, la camera non è ancora pronta, 10 minuti ci dice una signorina della concierge.
Attendiamo, dopo circa mezz’ora richiediamo alla reception ad un’altra signorina perché la prima era sparita.
Ci assegna un numero diverso di camera da quello dato dalla signorina di prima e ci fa salire ma la camera è con vista laterale sull’oceano, non frontale.
Chiamiamo e ci lamentiamo,la signorina fa storie dicendo che loro la considerano frontale, cosa non vera visto che sul sito pure è ben specificata la differenza e dice che quella frontale ha il balcone più piccolo, alla fine ci assegnano con qualche storia un’altra camera che non è pronta ( tra l’altro il numero di camera era quello assegnato dalla prima receptionist)
Alle 18.30 ci fanno salire, camera con balcone molto grande, due-tre volte quello della camera con vista laterale…
Probabilmente ai signori del Marriot scocciava assegnare a noi una camera troppo bella?
Aspettiamo le valigie che non arrivano, dobbiamo telefonare 2 volte per riceverle.
Dopo 30 minuti finalmente le abbiamo in camera.
Pulizia camera richiesta espressamente per il mattino su un loro formulario esposto fuori dalla camera con aggiunta di mancia con gentile ulteriore preghiera che venga fatta pulizia tra le 9 e le 13.00.
Due volte in 10 giorni si sono attesi all’orario negli altri giorni facevano le pulizie nel tardo pomeriggio, un giorno alle 19 non avevano ancora fatto la camera, abbiamo chiamato più volte durante la nostra residenza lì per avere quello che a 800 euro a notte dovrebbe essere il minimo indispensabile!
Personale terribile, musone scortese ed annoiato.
Hotel imbarazzante, staff imbarazzante che si è risvegliato con il sorriso solo il giorno in cui era presente in sede il sig. Marriot in persona .
Un nota positiva lo staff della colazione: Eric ( ragazzo biondo),la ragazza bionda con capello corto e la signora con gli occhiali .
Gentili, svegli accudenti e sorridenti.
A tutto lo staff annoiato e ed incapace di questo imbarazzante hotel diciamo, imparate da queste tre persone che lavorano con amore e che sanno come vanno trattati e coccolati i clienti .

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Nyny76
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
stephanie k, Manager alle Marriott Stanton South Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2016
Google Traduttore

Dear Nyny76,

Thank you for your detailed feedback on your recent stay with us at the Marriott Stanton. Please accept our sincerest apologies for your poor experience while with us. Our goal is to make you feel as though you are home when you are with us. We regret to hear that we fell short of that experience. We are happy to hear that you enjoyed our services at the restaurant. We have shared your feedback with the appropriate departments to ensure these issues do not reoccur and are isolated. We hope you give us a second chance to give you the service you deserve and pay for.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Albergo con una localizzazione perfetta per chi ci va in vacanze. Attaccato alla spiaggia offre servizi come ombrelloni e sedie sdraio. Camere semplici, servizio di pulizia non sempre puntuale, ma ok. Personale molto giovane, simpatico, ma non sempre preparatissimo.

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, Rafael B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
stephanie k, Front Office Manager alle Marriott Stanton South Beach, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Rafael B,

Thank you for your feedback on your recent stay with us. We are delighted to hear that you love the location of the hotel and the amenities we offer. However, we regret to hear that you did not have a brilliant stay when with us. As you know, Marriott International is a global brand that takes pride in the service we provide our guests. Our goal is to make you feel as though you are home while staying with us. We have shared your feedback with the approriate departments and are working on perfecting our service.

We welcome you back anytime in hopes that you will give us a second chance to give you the Marriott experience you deserve and pay for. We look forward to having the pleasure of hosting you again soon.

Thank you again, Rafael B.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami Beach
The Palms Hotel & Spa
N. 27 di 212 a Miami Beach
2.689 recensioni
Loews Miami Beach Hotel
N. 50 di 212 a Miami Beach
7.032 recensioni
City Center
The Betsy - South Beach
The Betsy - South Beach
N. 12 di 212 a Miami Beach
2.679 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Hilton Cabana Miami Beach
N. 86 di 212 a Miami Beach
2.395 recensioni
Kimpton Surfcomber Hotel
N. 45 di 212 a Miami Beach
3.527 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Marriott Stanton South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marriott Stanton South Beach

Indirizzo: 161 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139-7212
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 13 hotel con spa a Miami Beach
N. 15 hotel romantici a Miami Beach
N. 19 hotel di lusso a Miami Beach
N. 20 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 22 hotel per famiglie a Miami Beach
Fascia prezzo: 256 € - 561 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Marriott Stanton South Beach 4*
Numero di camere: 236
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marriott Stanton South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Marriott South Beach Hotel Miami Beach
Marriott Stanton South Beach Miami Beach, Florida
Marriott Miami Beach
Miami Beach Marriott
Marriott Hotel South Beach
South Beach Marriott

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo