“Lussuoso a prezzi abbordabili”
Recensione di Grand Beach Hotel

Grand Beach Hotel
Classificato al n.59 di 208 hotel a Miami Beach
Asti, Italia
“Lussuoso a prezzi abbordabili”
Recensito il 30 dicembre 2011

Situato a Miami Beach sulla Collins al numero 4835, fra l'Oceano e l'Indian Creek, poco a Nord del più famoso Fointainebleu resort.
Nuova struttura di 22 piani con una trentina di grandi camere per piano. Da notare che le camere degli ospiti iniziano dal settimo piano, quindi la bella vista è assicurata. Quasi tutte le camere sono delle suite o minisuite e sono molto grandi. Le migliori a mio avviso sono quelle Bayfront (affacciate sulla baia, perché possono godere di una vista impagabile dello skyline di Miami oltre la baia e si ha il sole in camera nel pomeriggio.
Fondamentale avere la camera con balcone.
La spiaggia è proprio di fronte all'albergo, i bagnini sono gentilissimi, il costo delle sdraio è 10 USD per tutta la giornata.
Ci sono 3 piscine: 2 al piano terra adatte per famiglie con bambini, e una al settimo piano riservata agli adulti molto comoda perché di fianco alla palestra.
In camera ottimo confort: due TV LCD a 40" full HD (una in camera da letto, una in salotto, angolo cucina con macchina per il caffè americano fornito gratuitamente.
Due soli punti deboli: l'impianto di aria condizionata è estremamente rumoroso perché il ventilatore non è regolbile e parte sempre alla massima velocità. L'altro punto debole è il ristorante chez Gaston: ottimo per la colazione, ricca e varia, scadente e costoso per il pranzo o la cena

Consiglio sulle camere: Consiglio le suite bayfront con balcone
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

2.261
    1.835
2.212
1.554
  • Prima in arabo
reggio emilia
Recensito il 10 dicembre 2011

Bellissimo hotel a miami beach a dieci minuti di taxi da south beach..comodissimo punto di partenza con camere super spaziose dotate addirittura di due bagni due schermi piatti 42 pollici e vista mare o laguna. Arredate in total white con letto super comodo. wi fi gratis anche in camera.Ristorante a la carte con prezzi a me sconosciuti ma sicuramente cari. colazione a buffet notevole. Accesso privato alla spiaggia e piscine sia a piano terra che al 7 piano tutte riscaldate. ottimo! Ho soggiornato qui a novembre 2011 e c'erano 30 gradi!!!! ottimo il ristorante di carne argentina a bay side the knife!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
5.009 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 5.263 voti utili
Recensito il 5 dicembre 2011

Questo hotel si trova in una fantastica posizione tra l'oceano e la baia di Miami.

Grande ospitalità, servizio eccellente compreso il garage.

Le camere sono grandissime e molto funzionali( due bagni) , un salottino con televisione, ed un'altra televisione di fronte al letto.

Piscina al settimo piano fantastica e grande palestra.

Buona anche la struttura di piscine al piano terra vicinissime all'oceano.

Il prezzo , specialmente se prenotate con anticipo, veramente interessante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Piacenza, Italia
Recensito il 21 novembre 2011

Albergo bello e di recente costruzione, nella nostra camera erano presenti due bagni e due televisori al plasma e un super letto matrimoniale altissimo. Purtroppo posizionato in posizione un po' infelice, una sera sia usciti andando a destra per trovare inaccesso al mare, ma niente... Abbiamo camminato un bel po' per raggiungere un piazzale da dove si arrivava la mare.. Distante dalla rinomata Ocean Drive, ma con 15/20 usd di taxi ci si arriva.
Peccato per i costi esorbitanti del imi bar

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Sanfrè, Piemonte, Italy
Recensito il 12 novembre 2011

fantastico hotel,lussuriosamente pulito,personale gentilissimo,a due passi da south beach facilmente raggiungibile con 11$ di taxi.il ristorante interno un po' caro e con cucina non proprio italiana.per mangiare andate sulla ocean drive in uno dei tanti locali...mangiate meglio e con meno......hotel consigliatissimo,ci ritornero!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
BOLOGNA
Recensito il 10 novembre 2011

l'hotel è decentrato da ocean drive e ha una piccola spiaggia privata.il servizio di parcheggio è ben organizzato al costo di sud 30 al giorno . la colazione è varia anche se per noi italiani risulta un po cara circa 40 dollari.all arrivo ci hanno assegnato un camera enorme con salotto a parte e due bagni scusandoci perchè non avevano piu' disponibile la camera con balcone.la vista era comunque stupenda con lo skyline di miami ai miei piedi..non potevo desiderare di piu'.l'unico neo è la lontananza da Ocean drive. comunque da tornarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Dubai, Emirati Arabi Uniti
Recensito il 1 novembre 2011

In viaggio di nozze abbiamo soggiornato in questa struttura,bella,davvero molto bella,nuova e pulita.Niente di più.Lontana dalla lincol road e dalla movida.Personale molto poco competente,colazione a noi non inclusa la mattina eravamo costretti a farla lì poichè ripeto era davvero fuori da tutto, al modico prezzo di 67,00 dollari!!!Prima di partire ci avevano detto che eravamno stati sorteggiati per avere una camera superiore a quella da noi pagata e udite udite una volta arrivati lì la visuale era sul lato su di un palazzo,parlando con un connazionale che aveva viaggiato con noi ci aveva detto che la sua camera aveva 2 tv 42 pollici e 2 bagni nonostante,dicono,fosse una camera normale...bah...a mezzanotte ci hanno malamente allontanati dalla piscina poichè alcune persone avevano un tonop di voce alta,un pò di cortesia,un viaggio di questo alcuni lo fanno un'unica volta nella vita!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Loews Miami Beach Hotel
Loews Miami Beach Hotel
N. 62 di 208 a Miami Beach
6.403 recensioni

Conosci Grand Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Beach Hotel

Struttura: Grand Beach Hotel
Indirizzo: 4835 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140-2751
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel con spa a Miami Beach
N. 30 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 42 hotel di lusso a Miami Beach
N. 44 hotel romantici a Miami Beach
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 48 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Beach Hotel Miami Beach, Florida
Grand Beach Miami