“Hotel molto carino” 4 su 5 stelle

The Betsy - South Beach
Classificato al n.6 di 205 hotel a Miami Beach
“Hotel molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Confermo l'ottima qualità di questo hotel come emerge dalle altre recensioni.La posizione è fantastica, a due passi dalla spiaggia e vicino al front porch cafe (provate la colazione!). L'hotel è in stile coloniale con un certo stile. Camere piuttosto spaziose.Il personale dell'albergo è molto cordiale e professionale.Per fare una critica a questo hotel, è un po, rumoroso nelle sere in cui ci sono feste .Uno dei migliori alberghi di Miami, per rapporto qualità prezzo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

1.512
1.073
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ho scelto questo hotel in base alle recensioni, l'hotel è molto trendy, ma mi aspettavo qualcosda in più. Non sono un fan della qualità americana degli hotel, ma del Betsy mi è piaciuto lo stile tutto particolare: è certamente diverso dagli altri hotel di Miami Beach. Ristorante fico posizionato nella hall dell'hotel e su Ocean Drive, camere molto curate (tv anche in bagno) ma piccole. Se vuoi fare il bagno ha un doppio problema: per andare al mare devi attraversare la strada (Ocean Drive) e la piscina è deludente perchè rimane fra le quattro mura dell'hotel e quasi sempre all'ombra.

Non ci hanno permesso in check out 2 ore più tardi e in hotel di mare lo trovo inammissibile (ne' una doccia, ne' una camera di cortesia), lo avessi saputo avrei scelto un altro hotel.

L'hotel è comunque molto carino, particolare e chiccoso, ma dovessi tornare a Miami probabilmente cambierei.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
palermo
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Sono stato in questo hotel dal 25 al 28 Luglio.
Arrivati sembra di essere nel posto "giusto" ,ma giunti nelle camera l'amara sorpresa.
abbiamo pagato 271 USD a notte per una doppia vista oceano ,colazione esclusa, .
L'oceano di fronte a noi c'era sicuramente ma lo abbiamo visto con difficoltà tanto erano sporchi i vetri della finestra. Sembrava non fossero puliti da mesi.
Sopra il nostro letto c'era un ventilatore a pale. Ci siamo ben guardati dal metterlo in funzione perché le pale presentavano una quantità indecente di polvere che definire "datata" é un eufemismo : Era appicicata!!
Il tappeto moquette sotto il letto presentava una serie di macchie molto evidenti ed in generale dava una sensazione di lercio. Tra l'altro trattandosi di un tappeto poteva facilmente essere sostituito ma ritengo che per loro il cliente non meriti attenzione fino a questo punto.
Il climatizzatore emetteva degli odori nauseabondi segno che i filtri non erano sostituiti da chissà quanto tempo.
Per concludere in 3 giorni l'unico servizio di pulizia é stato riordinare il letto lasciando i cuscini di arredamento per terra!!!
La polvere regnava sovrana.
Un disastro ,altro che Hot List 2010 !
P.S. vedi foto

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2010

Mi unisco al coro delle recensioni per confermare l'ottima qualità di questo hotel.
La posizione è fantastica, secondo me la migliore di Ocean drive, fuori dalla bolgia e a due passi dalla spiaggia.
L'hotel è in stile coloniale e il fatto che sia completamente diverso dai casermoni di lusso gli dona un certo stile. I servizi dell'hotel sono degni di un cinque stelle, nella camera non manca nulla, accappatoi, ferro da stiro, addirittura lo specchio luminoso ed io avevo una camera standard...
Al contrario di quello che avevo letto su alcune recensioni ho trovato la camera standard di dimensioni normalissime, non era affatto piccola.
Il personale dell'albergo è molto cordiale e professionale, vi aiuteranno per qualsiasi esigenza e sono sempre a vostra disposizione.
Il ristorante dell'albergo vi regalerà un'esperienza che vi consiglio di fare ma è abbastanza caro. La cantina dei vini è di tutto rispetto e non dovrete mai chiamare un cameriere perchè il servizio è talmente attento che non vi mancherà mai nulla...
Per fare una critica a questo hotel bisogna avere veramente molto coraggio!!!!
Uno dei migliori alberghi nel quale abbia mai alloggiato, se tornerò a Miami o il Betsy o niente!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2010

ho soggiornato 6 giorni a cavallo dell'ultimo dell'anno 2009-2010 al Betsy; l'hotel ha appena aperto e quindi è tutto nuovo e molto bello in stile coloniale/moderno, le stanze sono carine, ma un pò piccole anche considerando il prezzo che si paga: Attenti alle camere anteriori con vista oceano perchè sono sopra il bar e la musica si spegne alle una di notte! scegliete le camere posteriori, pagate meno e sono più silenziose.
La location è fantastica, è all'inizio di ocean drive e quindi vicino a tutto, ci si può muovere solo a piedi per tutta south beach.
Il personale è gentile ma non sempre efficiente visto anche che sono tutti molto giovani.
Nel complesso comunque una buona valutazione per questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2009

tre notti al Betsy sono sufficienti per capire il punteggio di tripadvisor: elegante ,pulito ,di classe,discreto,stanza mini ma lussuosa( avevo la più piccola vista piscina)con due queen beds..a mia moglie è piaciuto un sacco e a lei non va bene mai nulla!!!vorrei dilungarmi sulla descrizione ma credete:avrete ciò che promette: lusso ed esclusività ma non spocchia;design e stile ma non eccentrismi;cortesia e disponibilità a tutte le ore:ho chiesto un late check out alle sei del mattino per le 15 e non c'è stato problema;il prezzo va cercato con pazienza : su bookit.com ho trovato le tre notti di mer.gio.ven a 800 $ comprese tasse :è un piccolo 5 stelle con i vantaggi delle piccole dimensioni: si ricordano di te, ti salutano come se fosse un club; posizione straordinaria: vai a piedi ovunque in SoBe ; il valet service, i parcheggiatori, se avete un'auto a noleggio va sui 30$/day flat rate per lasciare o prendere il mezzo tutte le volte che si vuole; per Miami Beach ciò costituisce un vero lusso: tutta la città è praticamente una zona rimozione ed è bellissimo rientrare con pacchi e pacchetti direttamente alla porta dell'hotel e dimenticarsi dell'auto con un lancio di chiavi....
Colazione essenziale ma niente waffle o pancakes per cui : su ocean drive potete trovare a cento passi almeno tre locali ideali per un american breakfast coi fiocchi sui 15$.Ocio alle tasse e alle mance : mai menzionate nelle guide aggiungono un 20% al conto se non di più: il salario dei camerieri è basso e le mance fanno parte dello stipendio:il minimo è un 7% il massimo un 18%.Le tasse sono al 7%. 10$ diventano 10.70$ più la mancia ,diciamo un 10% =11.77 $
Tornerò al Betsy ..ah dimenticavo : il letto è forse il più comodo mai assaporato in tutta la mia vita.Ho dormito come non facevo da tempo.Ultima chicca: nello specchio del bagno è incassato un piccolo tv lcd così che il meteo te po senti mentre ti rasi: chic no???
Alessandro

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Milano / Roma
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2009

Ottima location e splendido Hotel. Assolutamente consigliabile per un soggiorno elegante e raffinato, unico nel suo genere a Miami South Beach. Completamente differente come stile dai mega alberghi dei dintorni. Front staff e concierge assolutamente preparati, gentili e disponibili. Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
4.5 su 5 stelle 1.751 recensioni
Faena Hotel Miami Beach
N. 1 di 205 a Miami Beach
4.5 su 5 stelle 296 recensioni

Conosci The Betsy - South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Betsy - South Beach

Struttura: The Betsy - South Beach
Indirizzo: 1440 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139-4108
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Miami Beach
N. 6 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 6 hotel di lusso a Miami Beach
N. 6 hotel con spa a Miami Beach
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 12 hotel per famiglie a Miami Beach
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Betsy - South Beach 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Betsy - South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Betsy Hotel Miami Beach
The Betsy Hotel Miami Beach