“Consigliato.”

The Betsy - South Beach
Classificato al n.10 di 207 hotel a Miami Beach
“Consigliato.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

Siamo stati sei notti in questo albergo a fine luglio 2011. Ubicazione eccellente, con servizio in spiaggia gratuito e molto curato. L'albergo dispone di un ottimo ristorante, anche se piuttosto caro. L'albergo e' arredato con gusto e non si ha mai l'impressione di essere in uno di quei mega hotel di Miami, dove il cliente è trattato in maniera impersonale. Solo un piccolo problema con il concierge, che però si sono fatti perdonare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Emilia-Romagna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2011

Siamo arrivati a Miami da Key west ( che fra l'altro raccomando ) e siamo stati al Betsy tre notti,dal 4 al 7 aprile. Hotel molto bello e originale, che gia conoscevamo ,direi schick , con camera decisamente bella . Molto ben frequentato. Personale molto numeroso ma discreto, ovunque incontravamo persone che si qualificavano e ci chiedevano se tutto andava bene. La colazione compresa nel costo della camera invece è piuttosto scarsa,con quello che costa la camera ti aspetti decisamente di piu. Habbiamo provato anche il ristorante , non male ma niente di speciale,

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

Arriviamo al Betsy dopo alcuni giorni a Key west. aspetto e arredi dell'hotel di sicuro fascino e di stile.personale della reception scarso e deludente.prenotiamo per 3 notti con colazione (50 USD al giorno, 25 a testa).Iniziamo appunto dalla colazione (continental) dove ci vengono offerti caffe',succo e paste (no frutta,yogurt,latte).quando leggiamo il menu pero' ci accorgiamo che a prezzo piu' basso di 25USD avremmo potuto prendere cappuccino,brioche,frutta e yogurt.Il personale del ristorante ( di sera famosa steak house BLT) ignora e trascura gli ospiti dell'hotel dando precedenza ai clienti della steak house.il concierge a cui chiediamo informazioni ci prende praticamente in giro alla ns richiesta di informazioni su attrazioni di Miami dicendo che siamo giovani e dobbiamo andare a ballare e a bere e non a vedere la citta'.praticamente un clown! il colomo arriva quando popo 2 notti ci chiamano in spiaggia per dirci di liberare la camera che hanno altri arrivi ma la camera era prenotata per 3 notti e rientrati di fretta in hotel dobbiamo mostrare alla reception la ns prenotazione! ci porgono scuse e si fanno fotocopia della prenotazione! da salvare posizione e stile/arredi dell'hotel.personale scarso di qualita' e quantita'.si salvano solo alcuni bell man davvero gentili e simpatici. non ci torneremo mai piu'.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2011

Confermo l'ottima qualità di questo hotel come emerge dalle altre recensioni.La posizione è fantastica, a due passi dalla spiaggia e vicino al front porch cafe (provate la colazione!). L'hotel è in stile coloniale con un certo stile. Camere piuttosto spaziose.Il personale dell'albergo è molto cordiale e professionale.Per fare una critica a questo hotel, è un po, rumoroso nelle sere in cui ci sono feste .Uno dei migliori alberghi di Miami, per rapporto qualità prezzo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Genova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

Ho scelto questo hotel in base alle recensioni, l'hotel è molto trendy, ma mi aspettavo qualcosda in più. Non sono un fan della qualità americana degli hotel, ma del Betsy mi è piaciuto lo stile tutto particolare: è certamente diverso dagli altri hotel di Miami Beach. Ristorante fico posizionato nella hall dell'hotel e su Ocean Drive, camere molto curate (tv anche in bagno) ma piccole. Se vuoi fare il bagno ha un doppio problema: per andare al mare devi attraversare la strada (Ocean Drive) e la piscina è deludente perchè rimane fra le quattro mura dell'hotel e quasi sempre all'ombra.

Non ci hanno permesso in check out 2 ore più tardi e in hotel di mare lo trovo inammissibile (ne' una doccia, ne' una camera di cortesia), lo avessi saputo avrei scelto un altro hotel.

L'hotel è comunque molto carino, particolare e chiccoso, ma dovessi tornare a Miami probabilmente cambierei.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
palermo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 agosto 2010

Sono stato in questo hotel dal 25 al 28 Luglio.
Arrivati sembra di essere nel posto "giusto" ,ma giunti nelle camera l'amara sorpresa.
abbiamo pagato 271 USD a notte per una doppia vista oceano ,colazione esclusa, .
L'oceano di fronte a noi c'era sicuramente ma lo abbiamo visto con difficoltà tanto erano sporchi i vetri della finestra. Sembrava non fossero puliti da mesi.
Sopra il nostro letto c'era un ventilatore a pale. Ci siamo ben guardati dal metterlo in funzione perché le pale presentavano una quantità indecente di polvere che definire "datata" é un eufemismo : Era appicicata!!
Il tappeto moquette sotto il letto presentava una serie di macchie molto evidenti ed in generale dava una sensazione di lercio. Tra l'altro trattandosi di un tappeto poteva facilmente essere sostituito ma ritengo che per loro il cliente non meriti attenzione fino a questo punto.
Il climatizzatore emetteva degli odori nauseabondi segno che i filtri non erano sostituiti da chissà quanto tempo.
Per concludere in 3 giorni l'unico servizio di pulizia é stato riordinare il letto lasciando i cuscini di arredamento per terra!!!
La polvere regnava sovrana.
Un disastro ,altro che Hot List 2010 !
P.S. vedi foto

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2010

Mi unisco al coro delle recensioni per confermare l'ottima qualità di questo hotel.
La posizione è fantastica, secondo me la migliore di Ocean drive, fuori dalla bolgia e a due passi dalla spiaggia.
L'hotel è in stile coloniale e il fatto che sia completamente diverso dai casermoni di lusso gli dona un certo stile. I servizi dell'hotel sono degni di un cinque stelle, nella camera non manca nulla, accappatoi, ferro da stiro, addirittura lo specchio luminoso ed io avevo una camera standard...
Al contrario di quello che avevo letto su alcune recensioni ho trovato la camera standard di dimensioni normalissime, non era affatto piccola.
Il personale dell'albergo è molto cordiale e professionale, vi aiuteranno per qualsiasi esigenza e sono sempre a vostra disposizione.
Il ristorante dell'albergo vi regalerà un'esperienza che vi consiglio di fare ma è abbastanza caro. La cantina dei vini è di tutto rispetto e non dovrete mai chiamare un cameriere perchè il servizio è talmente attento che non vi mancherà mai nulla...
Per fare una critica a questo hotel bisogna avere veramente molto coraggio!!!!
Uno dei migliori alberghi nel quale abbia mai alloggiato, se tornerò a Miami o il Betsy o niente!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
The Plymouth
The Plymouth
N. 2 di 207 a Miami Beach
Punteggio 5.0 su 5 194 recensioni

Conosci The Betsy - South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Betsy - South Beach

Struttura: The Betsy - South Beach
Indirizzo: 1440 Ocean Drive, Miami Beach, FL 33139-4108
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Miami Beach
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 7 hotel con spa a Miami Beach
N. 9 hotel di lusso a Miami Beach
N. 10 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 12 hotel per famiglie a Miami Beach
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Betsy - South Beach 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Betsy - South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Betsy Hotel Miami Beach
The Betsy Hotel Miami Beach