“Niente di che...”

Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno
Zona: Flamingo / Lummus
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per pranzo, il locale si trova alla fine della Espanola Way ed é un un punto meno caotico.
Il servizio é stato molto lento nonostante non ci fosse tanta gente.
Abbiamo preso le crepe, ma erano fredde e il formaggio quindi non era fuso.
Buono invece la tartefilette (tortino di patate, formaggio e bacon).
Prezzi buoni rispetto alla media di Miami.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso attratti dalle lucine e dall'atmosfera davvero carina. Il locale si trova alla fine della zona locali dell'Espanola Ave, ma sembra di essere in Francia in tutto e per tutto, dalla musica al cibo davvero buono. Per chi come me ama la creme brulè non perdetevi quella di questo locale. Una segnalazione particolare per i ragazzi (proprietari?), davvero gentili e, solo in due, sono riusciti a destreggiarsi alla perfezione tra i numerosi clienti. Davvero bravi!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questo bistrot offre specialità francesi, tra le quali delle ottime crêpes dolci e salate.
I prezzi non sono esorbitanti e l'atmosfera è molto carina.

Recensito 13 maggio 2016

Ho sempre apprezzato le crêpes di questo piccolo bistro, l'atmosfera e il servizio. Adesso, da quando si sono trasferiti nel centro turistico di espanola way le cose sono cambiate, restano il fascino degli arredi e un buon servizio ma la qualità delle crêpes e' assolutamente andato perso nel trasloco. Peccato....

Recensito 4 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Buone crêpes servite in un ambiente informale e con un servizio cortese. Buon rapporto qualità prezzo. Ottimo per un pasto rapido a Miami o per una colazione. Sempre frequentato.

Gli utenti che hanno visto A La Folie hanno visto anche

Conosci A La Folie? Condividi la tua esperienza!

;