“2 anni fa lo avevamo giudicato uno dei migliori, oggi...”
Recensione di W South Beach

W South Beach
Classificato al n.14 di 208 hotel a Miami Beach
Bassano del Grappa
“2 anni fa lo avevamo giudicato uno dei migliori, oggi...”
Recensito il 11 aprile 2012

Con mia moglie avevamo alloggiato nel 2010, eravamo davvero entusasti, tanto da decidere di tornarci per la seconda volta in queste vacanze di Pasqua.
Purtroppo siamo rimasti delusi dalla sensazione di scadimento e trandatezza. I prodotti di toilette erano gia' aperti e in parte usati dal precedente ospite, la camera e gli accessori hanno bisogno di una rinfrescata. Di fronte a 2 miei reclami nessuno si e' fatto vivo con una risposta. Ad una mia richieta di late check out, dalle 11 alle 13, rsposta negativa. La prossima volta decideremo di spendere 600$/notte in modo diverso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Spotorno, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

viaggio da 27 anni e di camere ne ho viste tante,ma sicuramente questa al di fuori di ogni immaginazione. era solo una wonderful studio, la piu economica,al 7' piano lato sud. vista spettacolare, mai chiuso le persianine per avere panorama appena aperti gli occhi all alba, in quanto dal letto s vede l oceano.impianto bose. spazio a volontà.bagno perfetto, grande. e poi il terrazzo, con comodissime poltroncine e vetri per permettere buona vista anche da seduti. forno microonde e scaldaacqua elettrico con tanto di tazze che abbiamo astutamente usufruito in quanto la colazione nel mio pacchetto non era inclusa, quindi comprato biscotti al supermarket e preparata colazione in camera,poi apparecchiato sul balcone.... ho splendide foto insolite di noi al mattino in pigiama mentre gustiamo the e pasticcini e sfondo del mare!!!
ogni giorno gratis due bottigliette d acqua.mancavano solo i cucchiai che prontamente mi hanno fornito. in camera non c è la lista del room service, in compenso troverete....altro...!!!!
zona piscina bella ma con lettini insufficienti numericamente, ma moooolto comodi, cosi come in spiaggia. anche qui manca una lista delle soft drink.
le consumazioni sono assai costose, ma d altronde cosa c e di economico a miami beach? in ogni caso ne vale assolutamente la pena.consiglio vivamente a chiunque possa permetterselo di esperimentare, a mio avviso, l hotel piu esclusivo e di moda di sobe, senza dimenticare che è nuovo e questo lo avvantaggia di certo rispetto agli altri distribuiti sulla collins.
ah, dimenticavo, in ascensore, per accedere ai piani dovrete inserire la chiave, questo per la riservatezza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Recensito il 7 ottobre 2011

grande hotel, 5 stelle su tutto....posizione ottima siamo al centro di south beach,sulla 32 strada,grande locale all'interno precisamente il WALL...DOVE I PROPRIETARI SONO IL MASSIMO DELL'OSPITALIATA', MIAMI BEACH POI è IL MASSIMO, Quello che poi si puo' fare e mangiare a ristorante QUATTRO sulla Lincoln road ristorante Italiano 5 stelle.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 29 settembre 2011

sono stato al w hotel per la terza volta , avendo aperto solo 2 anni fa!
anche quest'anno e' stata una vacanza bllissima .Il personale e' gentilissimo , tutto l'hotel e' pet frendly , io viaggio con 2 cani ...essendo accettati quasi ovunque , dalla spiaggia ai ristoranti nelle terrazze esterne al bar.la spa e' eccellente .l'atmosfera sempre frizzante .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Roma
Recensito il 12 settembre 2011

Questa estate ho deciso con una mia amica di alloggiare in quello che tutti dicono sia l'hotel più cool di SOBE...beh la clientela è molto selezionata, ma non a tal punto da pretendere un vero trattamento da 5 stelle. Un hotel di facciata, ottimo per affari, ma non confortevole. Sporco in modo ridicolo, penso che la pulizia non si potrebbe nemmeno paragonare ad un buon B&B...Il prezzo insomma è spropositato, ma è un hotel di tendenza e quindi se si vuole stare nella "dolce vita" di Miami, è il posto adatto. Personale professionale ma freddo. "Loro che lavorano al W si sentono più fighi dei clienti stessi". Tutto questo lo dico con molto rammarico, perchè la stuttura è bellissima, e il posto anche. Architettonicamente forse il più bello di SoBe, sia dentro che fuori. Lo definirei come un'enorme e bellissima scenografia, molto molto fragile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 6 settembre 2011

Il W South Beach e' il classico mega hotel americano, molto lussuoso. Il servizio e' impeccabile, dal valet parking, alla reception dove sono molto cortesi e preparati. Le aree comuni, inclusa la piscina sono ben curate ed eleganti, anche se volte un po' kitsch.
La nostra camera era una era e propria suite, piccolo angolo cucina attrezzato di tutto,piccolo bagno di servizio, living room con vista sulla Collins e tv al plasma, e la camera da letto con letto king size e vista sulla leggendaria spiaggia, per chiudere con un bagno principale spettacolare, con vasca racchiusa da vetrate per godersi un bagno guardando l'oceano. Forse e' un po' caro, ma ne vale assolutamente la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Rovigo, Italia
Recensito il 7 aprile 2011

Hotel in buona posizione, fronte mare, sulla Collins, a pochi blocchi da Lincon rd.
Il personale molto gentile,ci hanno fatto attendere un po' per il check-in ma poi ci hanno offerto un Up-grade , e ci hanno assegnato una bellissima stanza fronte oceano con doppio terrazzo e con piscina con idromassaggio. La pulizia della era pessima. La colazione al Solea era buonissima ed anche il personale molto cortese. In piscina si era pò piccola ma c'è una bella spiaggia.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
6.694 recensioni
The Setai
N. 6 di 208 a Miami Beach
1.082 recensioni

Conosci W South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel W South Beach

Struttura: W South Beach
Indirizzo: 2201 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139-1717
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 2 hotel romantici a Miami Beach
N. 5 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 10 hotel con spa a Miami Beach
N. 12 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 12 hotel di lusso a Miami Beach
Fascia prezzo (per notte): 290 € - 1.014 €
Categoria hotel:5 stella/e — W South Beach 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso W South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Calabria Mare
Hotel w Miami