Cadet Hotel
368 USD
276 USD
  • Piscina
Delano South Beach Hotel(Miami Beach)
375 USD
  • Sulla spiaggia
Loews Miami Beach Hotel(Miami Beach)
458 USD
352 USD
  • Piscina
Shore Club South Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
267 USD
Official Site
398 USD
291 USD
  • Sulla spiaggia
Fontainebleau Miami Beach(Miami Beach)
284 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 334 USD a notte.

Grand Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
231 USD
219 USD
193 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 259 USD a notte.

Eden Roc Miami Beach Resort(Miami Beach)
286 USD
  • Sulla spiaggia
The Marlin Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
Recensioni (1.002)
1.002 risultati
Recensito 8 febbraio 2010

il Cadet è il posto perfetto per chi desidera trascorrere una vacanza a Miami Beach, in uno dei posti migliori che abbia mai visitato. il Cadet è ordinato, pulito, arredato con gusto, personale estremamente efficiente e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo, a 4 minuti a piedi dalla spiaggia, all'incrocio delle principali vie della vita di South Beach...Lincoln road, Ocean drive, Collins Street...c'è addirittura il wi fi per collegamento internet GRATUITO. colazione servita sempre sotto il gazebo all'aperto...il tempo è sempre così bello che si può fare colazione sempre fuori, magari in inverno con un maglioncino. 3 stelle tutte meritate. Andateci!!

• Ha soggiornato a: novembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 dicembre 2009

C'ero stata l'anno scorso ad Agosto e ci sono tornata per il ponte dui S.Ambrogio.
E' veramente carino e ti fanno sentire bene, le camere sono molto curate anche se nn enormi ( costo della camera 120 Dollari ) ,la colazione ( nn compresa al costo di 8 Dollari ) si fa' in giardino e il servizio e' molto curato !
La posizione e' ottima vicino alla Ocean e alla Lincoln , zona sicura,
Per il parcheggio consiglio quello "comunale " che si trova due isolati .
Lo consiglio a tutti !

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2009

dopo circa 12 ore di volo arrivati in albergo alle 11 ci hanno comunicato in maniera anche poco cortese che il check in loro lo facevano dalle 15 in poi !!. Dopo breve discussione ci hanno fatto cambiare in un bagno di servizio e nient'altro.
Siamo stati 4 ore in giro ad aspettare che la camera fosse pronta ( cioè che la signora delle pulizie arrivasse verso le due per riassettare la camera). Mai successo prima in tanti viaggi !!.
Le camere sono pulite e rinnovate anche se per nulla insonorizzate.
Niente di più che un albergo decoroso.
Al di là dei cioccolatini e delle letterine sarebbe meglio che lo staff avesse più professionalità e competenza nel gestire le esigenze dei clienti .
Se ci si guarda attorno con calma si possono trovare offerte di alberghi migliori a prezzi veramente vantaggiosi . Meditate .

• Ha soggiornato a: gennaio 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 24 agosto 2008

Sebbene da fuori l'aspetto dell'hotel lasci un po' a desiderare, siamo stati molto soddisfatti nel complesso per l'aspetto interiore e delle stanze. Ma soprattutto il personale è stato estremamente cortese e servizievole decisamente superiore alla media, stupendoci con lettere di benvenuto e cioccolatini, oltre ai normali servizi che si possono pretendere.
Inoltre l'hotel si trova in posizione ottima, ad un solo isolato da Lincoln Road (strada commerciale principale di Miami Beach), un isolato dalla spiaggia, ed appena 2-3 da Espanola Way.
Manca il parcheggio, ma questo è abbastanza comune per gli hotel di Miami Beach, e comunque ce n'è uno ad un paio di isolati che costa 15 dollari al giorno.
Considerando quindi l'hotel nel complesso direi che il prezzo richiesto, che è uno dei più bassi per gli hotel della zona, è sicuramente onestissimo e lo definirei quasi un'affare.
Insomma nel complesso ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2008

Io e il mio ragazzo siamo stati solo due notti in questo hotel ma ci siamo sentiti a casa nostra.

Pulito, splendente con tutti i comfort. Di solito quando vado in hotel manca sempre qualcosa. Qui invece no. Ci hanno coccolato con fiori all'arrivo, lettere di benvenuto e cioccolatini, giornale la mattina e un cestino di frutti di bosco.

La stanza piccola ma accogliente con tanto di piccola librerie personale con libri anche molto recenti.
Ci hanno fornito la mappa di miami.

Condizionatore in camera. Bagno con vasca e con un set di asciugamani composto da: 2 per la doccia 3 per le mani, uno per terra e altri 2 forse per i capelli piu piccolini.2 bicchieri.

Un set di 2 shampoo 2 balsamo 2 sapèonette 2 cuffiette e 2 bagnioschiuma. Inoltre anche un pacchetto di cleanex.

Cabina armadio con cassetta di sicurezza.con frigobar(vuoto) e cestello per il ghiaccio e 2 bicchieri da vino.

Molto cortesi alla reception con aria allegra e profumo di incenso.

Appena arrivati ci hanno aiutato subito con le valigie come alla nostra partenza. Ci hanno chiamato il taxi.

• Ha soggiornato a: luglio 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)