“Carino, ma..insomma...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.56 di 207 hotel a Miami Beach
Brindisi, Italia
“Carino, ma..insomma...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Abbiamo scelto il Cadet su internet, anche se all'epoca non c'erano ancora recensioni da parte di italiani.
In effetti la struttura è carina e le camere sono accoglienti e pulite, per cui è perfetto per chi non ama gli hotel supemegagalattici come potrebbe essere per es. il Delano. Tuttavia, - per quanto ci riguarda - il servizio lo abbiamo trovato piuttosto approssimativo.
Non c'era l'uso del phon, non avevano adattatori per l'attacco europeo della corrente elettrica (e ci hanno consigliato di comprarlo lì in un supermarket), la colazione a 15 dollari era piuttosto frugale e servita in un ambiante disordinato. Inoltre abbiamo speso 170 dollari a notte..e per i tour abbiamo pagato il doppio, rispetto alle tariffe normalmente praticate. (ad un amico..persona a cui voglio bene..non lo consiglierei! a un semplice conoscente, lo segnalerei, si!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
santa brigida
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2010

il Cadet è il posto perfetto per chi desidera trascorrere una vacanza a Miami Beach, in uno dei posti migliori che abbia mai visitato. il Cadet è ordinato, pulito, arredato con gusto, personale estremamente efficiente e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo, a 4 minuti a piedi dalla spiaggia, all'incrocio delle principali vie della vita di South Beach...Lincoln road, Ocean drive, Collins Street...c'è addirittura il wi fi per collegamento internet GRATUITO. colazione servita sempre sotto il gazebo all'aperto...il tempo è sempre così bello che si può fare colazione sempre fuori, magari in inverno con un maglioncino. 3 stelle tutte meritate. Andateci!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2009

C'ero stata l'anno scorso ad Agosto e ci sono tornata per il ponte dui S.Ambrogio.
E' veramente carino e ti fanno sentire bene, le camere sono molto curate anche se nn enormi ( costo della camera 120 Dollari ) ,la colazione ( nn compresa al costo di 8 Dollari ) si fa' in giardino e il servizio e' molto curato !
La posizione e' ottima vicino alla Ocean e alla Lincoln , zona sicura,
Per il parcheggio consiglio quello "comunale " che si trova due isolati .
Lo consiglio a tutti !

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
bologna
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2009

dopo circa 12 ore di volo arrivati in albergo alle 11 ci hanno comunicato in maniera anche poco cortese che il check in loro lo facevano dalle 15 in poi !!. Dopo breve discussione ci hanno fatto cambiare in un bagno di servizio e nient'altro.
Siamo stati 4 ore in giro ad aspettare che la camera fosse pronta ( cioè che la signora delle pulizie arrivasse verso le due per riassettare la camera). Mai successo prima in tanti viaggi !!.
Le camere sono pulite e rinnovate anche se per nulla insonorizzate.
Niente di più che un albergo decoroso.
Al di là dei cioccolatini e delle letterine sarebbe meglio che lo staff avesse più professionalità e competenza nel gestire le esigenze dei clienti .
Se ci si guarda attorno con calma si possono trovare offerte di alberghi migliori a prezzi veramente vantaggiosi . Meditate .

• piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — professionalità
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

Sebbene da fuori l'aspetto dell'hotel lasci un po' a desiderare, siamo stati molto soddisfatti nel complesso per l'aspetto interiore e delle stanze. Ma soprattutto il personale è stato estremamente cortese e servizievole decisamente superiore alla media, stupendoci con lettere di benvenuto e cioccolatini, oltre ai normali servizi che si possono pretendere.
Inoltre l'hotel si trova in posizione ottima, ad un solo isolato da Lincoln Road (strada commerciale principale di Miami Beach), un isolato dalla spiaggia, ed appena 2-3 da Espanola Way.
Manca il parcheggio, ma questo è abbastanza comune per gli hotel di Miami Beach, e comunque ce n'è uno ad un paio di isolati che costa 15 dollari al giorno.
Considerando quindi l'hotel nel complesso direi che il prezzo richiesto, che è uno dei più bassi per gli hotel della zona, è sicuramente onestissimo e lo definirei quasi un'affare.
Insomma nel complesso ottimo rapporto qualità-prezzo.

• piaciuto di più — il servizio
  • piaciuto di meno — aspetto esteriore
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2008

Io e il mio ragazzo siamo stati solo due notti in questo hotel ma ci siamo sentiti a casa nostra.

Pulito, splendente con tutti i comfort. Di solito quando vado in hotel manca sempre qualcosa. Qui invece no. Ci hanno coccolato con fiori all'arrivo, lettere di benvenuto e cioccolatini, giornale la mattina e un cestino di frutti di bosco.

La stanza piccola ma accogliente con tanto di piccola librerie personale con libri anche molto recenti.
Ci hanno fornito la mappa di miami.

Condizionatore in camera. Bagno con vasca e con un set di asciugamani composto da: 2 per la doccia 3 per le mani, uno per terra e altri 2 forse per i capelli piu piccolini.2 bicchieri.

Un set di 2 shampoo 2 balsamo 2 sapèonette 2 cuffiette e 2 bagnioschiuma. Inoltre anche un pacchetto di cleanex.

Cabina armadio con cassetta di sicurezza.con frigobar(vuoto) e cestello per il ghiaccio e 2 bicchieri da vino.

Molto cortesi alla reception con aria allegra e profumo di incenso.

Appena arrivati ci hanno aiutato subito con le valigie come alla nostra partenza. Ci hanno chiamato il taxi.

• piaciuto di più — Cortesia e pulizia
  • piaciuto di meno — camera piccolina
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2007

ho soggiornato due notti con una amica americana durante la settimana di art basel fair: l'hotel è pulitissimo pieno di charme anche nei minimi dettagli, le stanze moderne e confortevoli . Tutto è sempre personalizzato e ti fa sentire l'unico ospite. Ottimi letti e personale squisito
Lo consiglio a tutti: a due passi dall'oceano, comodo ai servizi di ogni tipo ma in posizione arretrata quindi indenne dal traffico della Collins AV..
Marina (Italy)

• piaciuto di più — la sensazione di essere in uno spazio domestico
  • piaciuto di meno — un pò ridotto lo spazio esterno
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato per affari
Vintro Hotel South Beach
Vintro Hotel South Beach
N. 15 di 207 a Miami Beach
4.5 su 5 stelle 480 recensioni

Conosci Cadet Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cadet Hotel

Indirizzo: 1701 James Ave., Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami Beach
N. 38 hotel romantici a Miami Beach
N. 42 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Cadet Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cadet Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cadet Hotel Miami Beach, Florida
Cadet Miami Beach