“Ottima posizione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.119 di 205 hotel a Miami Beach
napoli
“Ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Consigliamo questo hotel a chiunque volesse visitare Miami, fronte spiaggia, pulito e personale molto disponibile! Al nostro arrivo abbiamo scoperto che la prenotazione era stata cancellata, ma il personale è stato gentilisimo, ci ha messo subito in comunicazione con il nostro tour operator di new york e ci ha aiutato a risolvere il tutto.
Abbiamo noleggiato un'auto e per circa 15 dollari a notte ( che per miami è un ottimo prezzo ) abbiamo potuto custodirla in un parcheggio coperto alle spalle dell'hotel.
Avevamo la colazione inclusa nel prezzo, brioche, frutta fresca e caffè serviti al tavolo. Un pò povera rispetto agli standard americani ma buona.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

situato sulla magnifica ocean drive tra la 5^ e la 7^strada,e` un locale molto caratteristico anni trenta,all interno non vi aspettete chissa` che,con arredamento art deco.......l esterno la sera e`spettacolare con la sua illuminazione(non e l unico)dal colore blu elettrico.come tutti i locali che sono nella zona i prezzi sono molto alti,anche per la colazione.tutto sommato siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

posizione molto comoda, in pieno art decò district, con Lummus Park e spiaggia al di là della strada.
L'hotel è vecchiotto ma pieno di atmosfera di altri tempi. Piccola piscina riscaldata, lettini in spiaggia e teli gratuiti.
Buon rapporto qualità prezzo, si paga soprattutto la posizione. Camere e bagni piuttosto piccoli.
In complesso sono rimasta molto soddisfatta della scelta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Bella terrazza per il sole e lettini davanti all'hotel sulla spiaggia carini, il ristorante è molto caro, così come il bar per l'aperitivo. Camere rumorosissime ( non si può fare diversamente) ma anche dall'interno, per ascensori, porte che sbattono etc. Front desktop molto migliorabile ( dipende dai turni)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

L'hotel Park Central si trova proprio sulla famosa Ocean Drive in un immobile di interesse storico, classico esempio della Art Decò che caratterizza e da il nome a questo quartiere di Miami Beach.
La sturttura ha mantenuto gli arredi originali che gli conferiscono un fascino particolare ma purtroppo la manutenzione delle camere non è all'altezza e quindi la struttura appare un po' decadente a discapito anche del comfort (per esempio nel bagno, privo di miscelatori e con porte e finestre malandate).
Alla reception non abbiamo trovato la cortesia che invece ha caratterizzato tutte le atlre nostre esperienze in Florida: abbiamo preferito non utilizzare il servizo di valet parking e l'impiegata non ha voluto fornirci indicazioni utili per gli altri parcheggi della zona, che pure sono numerosi e vicini all'hotel.
La colazione viene servita nel vicino cafè Park Centrale, dove sia il cibo che il servizio lasciano a desiderare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Nella centralissima Ocean drive a pochi passi dalle spiagge troviamo quest’hotel nel pieno centro della movida di Miami. L’albergo è confortato da una piccola piscina adiacente e da un ristorante per la prima colazione ed i pasti. Alcune camere sono vista oceano ed il panorama è notevole. I bagni sono piccoli ma accettabili. Il punto di forza dell’albergo è di stare in pieno centro, pertanto la città può essere facilmente visitata a piedi. Il personale è efficiente, il prezzo delle camere compreso, la prima colazione continentale,è accettabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ovviamente non e' un albergo dove passare una settimana o piu' , almeno che non abbiate il portafoglio gonfio: e' abbastanza costoso vista la posizione. Io ci ho soggiornato solo una notte perche' volevo provare la vita notturna e per questo e' l'ideale.
L'albergo effettivamente avrebbe bisogno di una ripulita, a cominciare dalla moquette che andrebbe sostituita. Nonostante io non sia un amante del retro' e' stato bellissimo vedere il ventilatore molto particolare che c'e' nerlla hall, le mattonelle rosa nel bagno, i rubinetti dei sanitari. Veramente tutto carino. Il personale sempre molto gentile, alcuni parlano anche italiano. Poi e' proprio li dove c'e' la movida e a un passo dalla spiaggia. Ci hanno dato anche i teli da mare e i lettini.
Che dire: se andate con la famiglia e i bambini al mare non e' l'ideale, ma se volete vivere la vita notturna di south beach e vedere il quartiere art deco' e' l'deale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Starlite Hotel
Starlite Hotel
N. 158 di 205 a Miami Beach
3.0 su 5 stelle 483 recensioni

Conosci The Park Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Park Central

Struttura: The Park Central
Indirizzo: 640 Ocean Dr, Miami Beach, FL 33139-6219
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami Beach
N. 83 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — The Park Central 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Park Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Central Miami Beach
Hotel Park Central Miami