“Art déco, comfort retrò”
Recensione di The Park Central

The Park Central
Classificato al n.131 di 208 hotel a Miami Beach
Torino, Italia
“Art déco, comfort retrò”
Recensito il 13 febbraio 2012

L'hotel Park Central si trova proprio sulla famosa Ocean Drive in un immobile di interesse storico, classico esempio della Art Decò che caratterizza e da il nome a questo quartiere di Miami Beach.
La sturttura ha mantenuto gli arredi originali che gli conferiscono un fascino particolare ma purtroppo la manutenzione delle camere non è all'altezza e quindi la struttura appare un po' decadente a discapito anche del comfort (per esempio nel bagno, privo di miscelatori e con porte e finestre malandate).
Alla reception non abbiamo trovato la cortesia che invece ha caratterizzato tutte le atlre nostre esperienze in Florida: abbiamo preferito non utilizzare il servizo di valet parking e l'impiegata non ha voluto fornirci indicazioni utili per gli altri parcheggi della zona, che pure sono numerosi e vicini all'hotel.
La colazione viene servita nel vicino cafè Park Centrale, dove sia il cibo che il servizio lasciano a desiderare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
Recensito il 11 febbraio 2012

Nella centralissima Ocean drive a pochi passi dalle spiagge troviamo quest’hotel nel pieno centro della movida di Miami. L’albergo è confortato da una piccola piscina adiacente e da un ristorante per la prima colazione ed i pasti. Alcune camere sono vista oceano ed il panorama è notevole. I bagni sono piccoli ma accettabili. Il punto di forza dell’albergo è di stare in pieno centro, pertanto la città può essere facilmente visitata a piedi. Il personale è efficiente, il prezzo delle camere compreso, la prima colazione continentale,è accettabile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 1 febbraio 2012

Ovviamente non e' un albergo dove passare una settimana o piu' , almeno che non abbiate il portafoglio gonfio: e' abbastanza costoso vista la posizione. Io ci ho soggiornato solo una notte perche' volevo provare la vita notturna e per questo e' l'ideale.
L'albergo effettivamente avrebbe bisogno di una ripulita, a cominciare dalla moquette che andrebbe sostituita. Nonostante io non sia un amante del retro' e' stato bellissimo vedere il ventilatore molto particolare che c'e' nerlla hall, le mattonelle rosa nel bagno, i rubinetti dei sanitari. Veramente tutto carino. Il personale sempre molto gentile, alcuni parlano anche italiano. Poi e' proprio li dove c'e' la movida e a un passo dalla spiaggia. Ci hanno dato anche i teli da mare e i lettini.
Che dire: se andate con la famiglia e i bambini al mare non e' l'ideale, ma se volete vivere la vita notturna di south beach e vedere il quartiere art deco' e' l'deale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gioia Tauro, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

posizione ottima su ocean drive...Albergo si presenta condizioni, ehm....diciamo buone ma non per essere un tre stelle!! A parte la posizione davvero buona, il resto è un pò scarso... la camera pulita ma il bagno molto piccolo, ho sbattuto la testa non so quante volte, ma funzionante... pulizia delle camere alle 6 di sera! Questo deve essere un hotel molto vecchio, e ristrutturato! La cosa che proprio mi ha fatto arrabbiare è il fatto di avere la stanza che dava proprio.......sull'oceano pensate voi, ma NO!!! La mia stanza aveva una finestra, che nn si apriva e dava sul MURO!!!!!!! che rabbia!! Se dovete stare in questo posto, che sommariamente va bene, all'atto di prenotazione, esplicitate NON VISTA MURO!!!!!!
Personale, gentile...solo se gli dai la mancia...e la colazione non ne parliamo!! Inclusa nel presso dell 'hotel, ed era succo d'arancia (con acqua) e un muffins di tre giorni prima e della macedonia...se volevi altro era a pagamento!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2012

Buon Hotel situato a Miami beach proprio lungo la via principale dei locali. Basta attraversare la strada e si e' nella famosa spiaggia! La qualita' delle camere e' comunque parecchio scarsa, l'hotel e' molto vecchio e il bagno piccolissimo! la pulizia non e' il massimo, ma non e' uno standard ricercato negli states. Colazione ottima, ottimo servizio consierge. Ideale per giovani coppie senza figli!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2011

Posizione ottima su ocean drive fronte mare.l'albergo si presenta pulito con buone e accoglienti camere,fornite di aria condizionata,tv plasma e telefono,letto americano grandissimo.bagno troppo piccolo ma funzionante e sempre pulito.colazione inclusa e anche se con poca varietà di scelta le portate sono complete di tutto,anche di buone macedonie!piscina piccolina nell'albergo.consiglio vivamente questo hotel per soggiorni di breve durata!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Recensito il 28 novembre 2011

Centralissimo su ocean drive di Miami , l'hotel e' accogliente e per essere un tre stelle merita!! Le stanze pulite e arredate con un grande televisore al plasma condizionatore e buon letto grande. L'unica pecca e' il bagno molto piccolo.. L'esposizione e' bella fronte mare, fornito anche di una piccola piscina , io avevi la colazione inclusa ma pochissima e' la scelta.io mi sono trovato veramente bene!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
N. 190 di 208 a Miami Beach
Starlite Hotel
Starlite Hotel
N. 173 di 208 a Miami Beach

Conosci The Park Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Park Central

Struttura: The Park Central
Indirizzo: 640 Ocean Dr, Miami Beach, FL 33139-6219
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 65 hotel di lusso a Miami Beach
N. 88 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — The Park Central 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Park Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Central Miami Beach
Hotel Park Central Miami