Recensito 8 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per 4 notti in questo albergo a marzo al piano terra(molto comodo) e non ho niente di male da dire, anzi la stanza è molto carina ma soprattuto molto spaziosa. Il bagno,purtroppo come in molti edifici decó, è piccolo ,ma tanto carino. Anche se non è un albergo di lusso e con una reception inesistente, è arredato molto bene e la posizione è più che ottima. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: aprile 2016
Recensito 28 aprile 2015

La struttura è comoda per la vicinanza con la spiaggia, i locali di Ocean Drive e la zona commerciale, si può raggiungere facilmente tutto a piedi. Le stanze sono molto grandi e pulite e l'angolo cottura (anche se non molto fornito di utensili) è perfetto per un pasto casalingo. Pur essendo in zona centrale, non è molto rumoroso e la notte si riesce a dormire. Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 novembre 2014

Abbiamo soggiornato soltanto tre giorni per una tappa veloce a Miami beach prima di immergerci nella atmosfera delle Bahamas e devo dire che e ci siamo trovati bene, la struttura è rinnovata e presenta dei mini appartamenti completi di un piccolo angolo cottura.. Entrando nel cortile , per raggiungere gli appartamenti, si trovano delle palme e tavolini accoglienti..il tutto ben curato ..rende l'idea di un posto rilassante ...
Il prezzo è ottimo, in Italia con quei soldi ti darebbero una misera camera di un hotel degli anni '70 mai rinnovato...si trova in una zona strategica, vicininissimo a spiaggia, negozi e parcheggi se si affitta l'auto come abbiamo fatto noi..
Consiglio

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2014

Camere grandi e piacevolmente arredate, cucinino in camera, pulito, prezzi competitivi, ottima posizione vicino a Ocean Drive e Collins Ave, personale gentile e disponibile... è stata una bella scoperta, spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 maggio 2014

Siamo stati a Villa paradiso per 8 notti avevamo l'appartamento n. 6 a piano terra e devo dire che ci siamo trovati divinamente, avevamo una vera casa a nostra disposizione angolo cottura e due bei letti matrimoniali. Ingresso da due lati e prezzo decisamente basso per south beach, considerando che ci si trova alle spalle di Ocean Drive e a pochi passi dalla Lincoln Road e Espaniola Way.
Molto gentili nella reception, anche se non presenti sempre nelle 24 ore, pulizie ben fatte e parquet in camera da letto che rende il senso della pulizia. Bagno un po' piccolo ma funzionale. Cassaforte in camera e grande televisore LCD. Asciugamani per la spiaggia gratuiti tutte le mattine in reception. Quando tornerò a Miami sicuramente prenoterò nuovamente a villa Paradiso.

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato con la famiglia