Loews Miami Beach Hotel(Miami Beach)
440 USD
299 USD
loewshotels.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 359 USD a notte.

Grand Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
299 USD
Official Website
409 USD
  • Sulla spiaggia
Delano South Beach Hotel(Miami Beach)
414 USD
Official Site
  • Sulla spiaggia
The Marlin Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
268 USD
238 USD
Official Site
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Eden Roc Miami Beach Resort(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
348 USD
  • Sulla spiaggia
The Palms Hotel & Spa(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
364 USD
  • Piscina
Fontainebleau Miami Beach(Miami Beach)
356 USD
  • Sulla spiaggia
Shore Club South Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
250 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Room Mate Lord Balfour(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
139 USD
Expedia.com
Recensito 22 aprile 2012

Mio marito ed io siamo stati a Miami Beach solo due giorni ed abbiamo scelto Villa Paradiso dopo un'attenta selezione basata esclusivamente sui feedback di trip advisor: niente fu piu' corretto.
L'hotel e' esattamente come descritto dagli ospiti che vi avevano soggiornato precedentemente: carino, pulito, molto curato nell'arredamento, personale davvero gentile (alla reception si sono dati da fare sia con suggerimenti, sia con attenzioni anche "non chieste" il giorno della partenza, offrendoci la possibilita' di rinfrescarci dopo una mattina di shopping, senza che avessimo piu' la nostra camera).
Insomma, la nostra soddisfazione in merito e' stata massima e per chiunque dei prossimi clienti ci vada, speriamo che abbia la camera numero 15 (la nostra) che per noi e' risultata veramente confortevole

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2012

hotel piccolo, modesto ma carino. Camera stile mini appartamento molto confortevole, ma soprattutto posizione eccezionale per muoversi a piedi a Miami Beach. A pochi minuti sia da Ocean drive che Lincoln Road, a pochi passi da hispaniola e ovviamnte vicinissimo alla bella spiaggia di miami! Non c'è possibilità fi fare la prima colazione, ma è comunque vicinissimo a molti bar

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2012

È un vero mini-appartamento lo studio del Villa Paradiso: ampia camera da letto con letto King size, piccolo soggiorno, cucina ben dotata di stoviglie, cabina armadio e bagno tutto in stile art decó come si addice alla zona. Pavimento con parquet, ampi specchi, tavoli in vetro. Ottima la posizione a un isolato dal mare e a pochi passi da Lincoln Road vero fulcro delle serate a SoBe. Non c'è colazione (ma con la cucina si puó ovviare risparmiando oppure scegliere uno dei tantissimi locali vicini) né parcheggio (ma ce n'è uno pubblico vicino a 20 dollari/giorno). Poche osservazioni negative: condizionatore rumoroso (e in estate potrebbe essere in problema), vasca da bagno da cambiare e prezzo alto (anche se a SoBe non si puó sperare di non spendere molto).

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 15 novembre 2011

Arrivati in Florida dall'Italia Villa Paradiso é stata la nostra prima sistemazione e ci siamo fermati 4 notti prima di lasciare Miami.
Devo dire che ci siamo trovati molto bene, la stanza era molto ampia e verso l'interno, quindi anche molto tranquilla. Il personale molto disponibile e corretto.
Nella zona cucina erano presenti un fornello a gas con forno, frigo, macchina del caffé, lavello e posate/stoviglie.
A due passi a piedi c'é la spiaggia con la Ocean Drive, a 5 minuti (sempre a piedi) uno Starbucks per andare a fare colazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti nel piccolo appartamento di Villa Paradiso. La sistemazione prevedeva una grande camera da letto, un'anticamera al bagno con armadio, un piccolo soggiorno e cucina. Appena arrivati ci siamo lamentati per l'eccessiva illuminazione notturna (tutte le stanze del piano terra hanno un lampione davanti la finestra e le veneziane non sono sufficienti alla schermatura della luce) e il personale è prontamente intervenuto, schermando tutti i lampioni dell'hotel. Ottima la posizione per Miami Beach, a pochi isolati dalla Lincoln e a un solo block dal mare. Unico neo: la pulizia dei pavimenti, appiccicaticci.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia