318 USD
295 USD
  • Piscina
Dream South Beach(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
214 USD
170 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 200 USD a notte.

Delano South Beach Hotel(Miami Beach)
414 USD
375 USD
  • Sulla spiaggia
Eden Roc Miami Beach Resort(Miami Beach)
347 USD
323 USD
  • Sulla spiaggia
The Marlin Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
193 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Loews Miami Beach Hotel(Miami Beach)
408 USD
284 USD
  • Piscina
Grand Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
281 USD
272 USD
  • Piscina
Shore Club South Beach Hotel(Miami Beach)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
235 USD
215 USD
310 USD
284 USD
Booking.com
  • Piscina
Fontainebleau Miami Beach(Miami Beach)
311 USD
Booking.com
Recensito 1 aprile 2012

hotel piccolo, modesto ma carino. Camera stile mini appartamento molto confortevole, ma soprattutto posizione eccezionale per muoversi a piedi a Miami Beach. A pochi minuti sia da Ocean drive che Lincoln Road, a pochi passi da hispaniola e ovviamnte vicinissimo alla bella spiaggia di miami! Non c'è possibilità fi fare la prima colazione, ma è comunque vicinissimo a molti bar

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 gennaio 2012

È un vero mini-appartamento lo studio del Villa Paradiso: ampia camera da letto con letto King size, piccolo soggiorno, cucina ben dotata di stoviglie, cabina armadio e bagno tutto in stile art decó come si addice alla zona. Pavimento con parquet, ampi specchi, tavoli in vetro. Ottima la posizione a un isolato dal mare e a pochi passi da Lincoln Road vero fulcro delle serate a SoBe. Non c'è colazione (ma con la cucina si puó ovviare risparmiando oppure scegliere uno dei tantissimi locali vicini) né parcheggio (ma ce n'è uno pubblico vicino a 20 dollari/giorno). Poche osservazioni negative: condizionatore rumoroso (e in estate potrebbe essere in problema), vasca da bagno da cambiare e prezzo alto (anche se a SoBe non si puó sperare di non spendere molto).

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 15 novembre 2011

Arrivati in Florida dall'Italia Villa Paradiso é stata la nostra prima sistemazione e ci siamo fermati 4 notti prima di lasciare Miami.
Devo dire che ci siamo trovati molto bene, la stanza era molto ampia e verso l'interno, quindi anche molto tranquilla. Il personale molto disponibile e corretto.
Nella zona cucina erano presenti un fornello a gas con forno, frigo, macchina del caffé, lavello e posate/stoviglie.
A due passi a piedi c'é la spiaggia con la Ocean Drive, a 5 minuti (sempre a piedi) uno Starbucks per andare a fare colazione.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti nel piccolo appartamento di Villa Paradiso. La sistemazione prevedeva una grande camera da letto, un'anticamera al bagno con armadio, un piccolo soggiorno e cucina. Appena arrivati ci siamo lamentati per l'eccessiva illuminazione notturna (tutte le stanze del piano terra hanno un lampione davanti la finestra e le veneziane non sono sufficienti alla schermatura della luce) e il personale è prontamente intervenuto, schermando tutti i lampioni dell'hotel. Ottima la posizione per Miami Beach, a pochi isolati dalla Lincoln e a un solo block dal mare. Unico neo: la pulizia dei pavimenti, appiccicaticci.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2010

Niente da dire questi alloggi di Villa Paradiso sono completi, puliti e centralissimi (a due passi da Ocean Drive e la Lincon). Albergo sicuramente da consigliare anche per l'utilissima presenza della cucina.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia