Recensito il 1 aprile 2012

hotel piccolo, modesto ma carino. Camera stile mini appartamento molto confortevole, ma soprattutto posizione eccezionale per muoversi a piedi a Miami Beach. A pochi minuti sia da Ocean drive che Lincoln Road, a pochi passi da hispaniola e ovviamnte vicinissimo alla bella spiaggia di miami! Non c'è possibilità fi fare la prima colazione, ma è comunque vicinissimo a molti bar

Data del soggiorno: febbraio 2012
Recensito il 12 gennaio 2012

È un vero mini-appartamento lo studio del Villa Paradiso: ampia camera da letto con letto King size, piccolo soggiorno, cucina ben dotata di stoviglie, cabina armadio e bagno tutto in stile art decó come si addice alla zona. Pavimento con parquet, ampi specchi, tavoli in vetro. Ottima la posizione a un isolato dal mare e a pochi passi da Lincoln Road vero fulcro delle serate a SoBe. Non c'è colazione (ma con la cucina si puó ovviare risparmiando oppure scegliere uno dei tantissimi locali vicini) né parcheggio (ma ce n'è uno pubblico vicino a 20 dollari/giorno). Poche osservazioni negative: condizionatore rumoroso (e in estate potrebbe essere in problema), vasca da bagno da cambiare e prezzo alto (anche se a SoBe non si puó sperare di non spendere molto).

Data del soggiorno: gennaio 2012
Recensito il 15 novembre 2011

Arrivati in Florida dall'Italia Villa Paradiso é stata la nostra prima sistemazione e ci siamo fermati 4 notti prima di lasciare Miami.
Devo dire che ci siamo trovati molto bene, la stanza era molto ampia e verso l'interno, quindi anche molto tranquilla. Il personale molto disponibile e corretto.
Nella zona cucina erano presenti un fornello a gas con forno, frigo, macchina del caffé, lavello e posate/stoviglie.
A due passi a piedi c'é la spiaggia con la Ocean Drive, a 5 minuti (sempre a piedi) uno Starbucks per andare a fare colazione.

Data del soggiorno: ottobre 2011
Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti nel piccolo appartamento di Villa Paradiso. La sistemazione prevedeva una grande camera da letto, un'anticamera al bagno con armadio, un piccolo soggiorno e cucina. Appena arrivati ci siamo lamentati per l'eccessiva illuminazione notturna (tutte le stanze del piano terra hanno un lampione davanti la finestra e le veneziane non sono sufficienti alla schermatura della luce) e il personale è prontamente intervenuto, schermando tutti i lampioni dell'hotel. Ottima la posizione per Miami Beach, a pochi isolati dalla Lincoln e a un solo block dal mare. Unico neo: la pulizia dei pavimenti, appiccicaticci.

Data del soggiorno: maggio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2010

Niente da dire questi alloggi di Villa Paradiso sono completi, puliti e centralissimi (a due passi da Ocean Drive e la Lincon). Albergo sicuramente da consigliare anche per l'utilissima presenza della cucina.

Data del soggiorno: agosto 2010