“Ottima posizione ma modesto”
Recensione di South Beach Plaza Villas

South Beach Plaza Villas
Classificato al n.18 di 27 B&B in Miami Beach
Modena
“Ottima posizione ma modesto”
Recensito il 27 gennaio 2012

Questo hotel ha delle stanza piuttosto spartane, ma abbastanza grandi.
I letti sono doppi (i nostri cigolavano entrambi), l'armadio è un pò piccolo ma, insieme al cassettone è sufficiente; il nostro bagno non era di certo grande, ma sono stata in bagni decisamente più ridotti!
Esternamente c'è un bel giardinetto dove è possibile bere qualcosa o fumare.
Il punto forte dell'hotel è comunque la posizione.
In pratica eravamo a una strada dalla spiaggia, 3 minuti a piedi.
Parallela alla Collins, si snoda l'ocean drive. Alla sera, per girare per locali bastano 2 minuti.
Infine rispetto alla Lincoln che è la strada dei negozi, la distanza è di due o tre strade.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

vicenza
Recensito il 28 settembre 2011

siamo stati al South Beach Plaza Villas ad agosto solo per un giorno per fortuna perchè avevamo fatto diverse tappe nel nostro viaggio e l'ultima era Miami Beach.
L'hotel è composto di due parti: la parte nuova che è completamente ristrutturata e la parte vecchia.
Noi non sapevamo (e credo nemmeno l'agenzia viaggi) di questa differenza cioè che c'era una parte nuova ed una vecchia anzi vecchissima....e a noi ci è toccata la parte vecchia...camere orrende stile film gangster!!!
Come posizione però e ottimo si trova tra Ocean Drive e Collins Ave ed è a 5 minuti dalla Lincoln Road.
Il mio giudizio è negativo perchè noi ci siamo trovati a dover alloggiare nella parte vecchia dell'hotel che è veramente orrenda, quindi consiglio a tutti i viaggiatori che vogliano sistemarsi in questo hotel di prenotare nella parte nuova che sicuramente è più confortevole.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami Beach

rieti
Recensito il 12 agosto 2011

Premesso che son arrivato a Miami beach dopo 5gg trascorsi in uno stupendo hotel a nyc..... l'impatto è stato devastante!posizione perfetta,a 5 passi dall ocean drive dove ci son moltissimi locali e dalla spiaggia.le camere sono piccole,un piccolo armadio che per 2 persone è un incubo!bagno piccolo e doccia fatta per i puffi!per quanto riguarda la pulizia non ho da lamentarmi.organizzano molte escursioni,keys,bahamas,everglades,tutte a prezzi buoni!per concludere,come ubicazione lo consiglio,come camere No!infine vorrei dare un consiglio per chi va a miami,ho avuto la fortuna di girare molto sia in europa che in america,ma miami di notte inoltrata non è da passeggio...è la città in cui ho avuto realmente paura a girarla di notte tornando in hotel!quindi occhio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Miami Beach, FL
Recensito il 19 dicembre 2010

Ho dormito in questo hotel per tre notti. Il personale è estremamente cortese. Assolutamente ci ritornerei. A voler essere precisi le camere sono piccoline e non c'è il frigobar.Non c'è l'ascensore. Internet non ha una buonissima ricezione. Sono spesso a Miami e degli hotel a "basso costo" questo per me è stato in assoluto il migliore!
Bion viaggio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
venezia
Recensito il 26 novembre 2009

noi abbiamo soggiornato qui per 3 notti, le camere sono in parte rinnovate, con dei rattoppi,tacconi qua e la. Il nostro bagno era vecchio e sempre un po' sporco, con capelli qui e li e negli angoli. Si fanno pagare un fee resort di 8 dollari al giorno per camera e secondo me sono ingiustificati dato che non hanno piscina ne lettini da resort intendo! Le foto che si vedono sul sito poi.... bhe' alcune sono vere, altre cose non c'erano...tipo appunto i lettini x prendere il sole! sembra quasi dalle foto che dispongano di un'area attrezzata con sabbia...ma non e' vero! In definitiva non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Crest Hotel Suites
N. 147 di 208 a Miami Beach
Majestic Hotel South Beach
N. 189 di 208 a Miami Beach

Conosci South Beach Plaza Villas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel South Beach Plaza Villas

Struttura: South Beach Plaza Villas
Indirizzo: 1411 Collins Ave, Miami Beach, FL 33139-4103
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
Classificato al n.18 di 27 B&B in Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — South Beach Plaza Villas 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Priceline, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso South Beach Plaza Villas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rapallo 3 Stelle
Villa Miami Beach