“Ocean drive di passaggio” Punteggio 3 su 5
Recensione di Avalon Hotel

Avalon Hotel
Classificato al n.101 di 206 hotel a Miami Beach
Cantu, Italia
“Ocean drive di passaggio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

ho soggiornato 2 notti di passaggio in questo hotel ad aprile, arrivati abbiamo trovato una struttura minimale, caratteristica, si, ma essendo a miami si pensava a qualcosa meglio. Camere ok, pulite, arredamento essenziale, ma la cosa migliore e' la posizione. Uscire e godersi la vista delle palme di ocean drive ti fa sentire davvero in America.
Ottimo hotel di passaggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Parma, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

Soggiornato con mia moglie in Ottobre 2011: hotel tutto sommato buono in posizione strategica su Ocean Drive per lanciarsi nella movida di Miami.
Stanze pulite ma decisamente datate che avrebbero bisogno di una ristrutturazione così come di nuovi arredi.
Se volete dormire chiedete una stanza sul retro, quelle di fronte o sui vicoli laterali sono molto rumorose a causa dei rumori provenienti dai locali su Ocean Drive.
Colazione discreta e abbastanza ordinaria (brioches, succhi di frutta, caffè, the, latte, frutta, cereali, ecc.).
Servizio di valet parking fuori dall'hotel (circa 15 min. per la consegna dell'auto che viene sistemata in un parcheggio convenzionato nei pressi).
Staff non particolarmente degno di nota (adeguato ma non troppo caloroso o prodigo di consigli).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
dal fvg
Punteggio 2 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

ho soggiornato all'Hotel Avalon dal 24 al 28 dicembre. La posizione è stupenda perchè in Ocean attaccata alla spiaggia. L'albergo non è dei migliori: un po' vecchio e molto rumoroso causa l'aria condizionata.La colazione è servita nei piatti e posate di carta e non molto varia. Peccato perchè basterebbero dei piccoli accorgimenti per renderlo più gradevole: qualche sorriso da parte del personale soprattutto alla reception e alla colazione che dovrebbe essere più abbbondante e varia ma soprattutto attenzione alle carte di credito quando andate via. Non so come mai ma ho pagato due volte l'albergo che avevo già pagato in Italia. Alle mie rimostranze immediatamente mi è stata stornata la cifra ma questo non è molto bello.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami Beach

Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

Premetto ci sono stata due anni fa a febbraio quindi non so se hanno provveduto a ristrutturare alcune parti un po' vecchiotte...
L'hotel l'ho scelto per la sua magnifica posizione e per i prezzi decisamente abbordabili.
L'unica pecca sono le camere un po' piccoline e davvero spartane ma a Miami non passi molto tempo in camera quindi possono anche andar bene (ovvio non e' un hotel da famiglia con bambini piccoli ma consigliatissimo per coppie).
Il personale e' cordiale e disponibile.
Personalmente non consiglio di mangiare ristorante...a Miami trovate sicuramente posti più tipici e buoni!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Premetto che siamo venuti qui dopo un mega albergo di Las Vegas... Quindi non eravamo proprio di bocca buona. La stanza era come dimensioni nella media, ma con tutte le comodità e il personale è stato gentilissimo. L'ascensore era in ristrutturazione e stavano dando una rimodernata all'hotel... La moquette è odiosa è vero, ma qui non mi ha dato fastidio. La colazione (inclusa) l'abbiamo molto apprezzata. Posizone fantastica... 100 m dalla spiaggia, forse meno.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Romagna
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 gennaio 2011

Avevo letto le recensioni e pensavo saremmo finiti in un vero postaccio. Invece io e la mia famiglia (mio marito e mia figlia di otto anni) eravamo in una stanza piccolina che dava sul retro dell'hotel, quindi il top del peggio secondo le descrizioni che avevo letto, e devo dire che, a parte il fatto che senz'altro era una camera piccolina, per il resto non era affatto male. Tutto pulito, ok, parliamo di un hotel piuttosto vecchio, ma pulito e col bagno decisamente luccicante dopo che erano passati la mattina a fare pulizie. Sei su Ocean Drive, nel centro del centro di Miami Beach: non ci si puo' proprio lamentare, considerando che il prezzo non e' affatto esagerato e non è che ti trovi in un villaggio dove passi tutto il tempo nella struttura... Sei a Miami, vai in spiaggia o in giro, ma cosa cavolo te ne fai dell'hotel se non per dormire?
La colazione non è di quelle che ti ammazzi nelle uova, ma con veramente un po' di tutto per una colazione nutriente e con affettati, frutta, cereali, pane burro e marmellata ....tanto il caffe' fa schifo dappertutto negli States!
Poi ti alzi e sei in un posto meraviglioso!
No. Io non mi posso proprio lamentare anche se le stanze non sono lussuose.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

Sono stata a Miami Beach e abbiamo soggiornato all'Hotel Avalon, sono tornata da 10 giorni, che dire chiamarlo albergo è un po' troppo.
Prima cosa la colazione è scadente e tutto nella plastica, forse sarà per igiene'....
Le camere vecchie piccole e quando venivano pulite era meglio far da soli, praticamente i bagni non venivano mai disinfettati, venivano cambiato solo gli asciugamani. Ma la cosa più GRAVE è che tutti gli italiani che avevano come operatore Hotelplan, ogni giorno, gli venivano tolti soldi dalla carta di credito. Ok, negli Stati Uniti c'è un deposito per eventuali danni, ma negli alberghi seri viene presa al check in solo come documento e poi in caso viene utilizzata ma ogni giorno, mi sono vista togiere, 30$, 66%, 414$, 90$ a quel punto ho dovuto bloccare la carta. Ma gli impiegati... dell'albergo mi dicevano che era un problema del computer, ma questo problema non veniva risolto mai. E già questo ti rovina la vacanza, comunque anche per 1 giorno io non ci tornerei mai, l'unica cosa buona è che di fronte al mare, ma ci sono tanti alberghi a Miami sempre di fronte al mare, ma distanti da quel casino. Avrei troppe cose da dire anche in merito all'aria condizionata, senza filtri, sempre puzzo di fumo, e tanto rumoroso. Mai più Avalon, ma perché non lo fanno chiudere?

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Hotel Breakwater South Beach
Hotel Breakwater South Beach
N. 97 di 206 a Miami Beach
Punteggio 4.0 su 5 1.636 recensioni

Conosci Avalon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avalon Hotel

Struttura: Avalon Hotel
Indirizzo: 700 Ocean Dr, Miami Beach, FL 33139-6220
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 77 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3,5 stella/e — Avalon Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avalon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Avalon Hotel En Miami Beach
Miami Beach Avalon Hotel