“No se volete anche dormire”

Majestic Hotel South Beach
Classificato al n.189 di 208 hotel a Miami Beach
“No se volete anche dormire”
Recensito il 12 agosto 2010

Hotel rumoroso, centralissimo ma sembra una giostra vivente. Molto più paragonabile ad un ostello, andateci se siete molto giovani e se non volete dormire.
Avevo prenotato da casa direttamente all'hotel una camera vista oceano, quando siamo arrivati dopo 10 ore di volo, il personale era più attento a seguire la musica che a trovare la nostra stanza, per poi darcene una che penso non fosse quella richiesta.
Camere piccole ma pulite, interno dell'hotel vecchio e atmosfera di confusione continua. La notte non si dorme perchè si trova nel pieno movimento di Ocean's Drive, inoltre la maggior parte delle persone che pernotta è molto giovane e la notte torna ubriaco nelle stanze facendo molto confusione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

modena
Recensito il 8 luglio 2009

Siamo arrivati all'hotel dopo 10 ore di viaggio verso le 16 di sabato, ci accoglie una ragazza che dopo aver controllato al computer ci dice che la nostra camera (prenotata per 3 notti un mese prima) era disponibile solo le 2 notti successive e ci indirizza al loro altro hotel distante 1km circa (Claridge hotel).Esprimiamo il nostro disappunto, ma l'hotel era al completo e non avevano alre stanze da darci. Ci facciamo portare da un taxi (pagato da loro) al Claridge dove troviamo una signora molto gentile che capita la nostra situazione ci da una buona camera e ci offre l'aperitivo e la colazione del giorno dopo.L'indomani ci rechiamo al Majestic dove ci accoglie un ragazzo ispanico (probabilmente il proprietario) sosia di Teo Mammucari, che con modi molto sbrigativi ci assegna una camera. Con nostro stupore scopriamo che la camera era a piano terra e dava su un bel muro dell'hotel a fianco mentre noi avevamo prenotato la vista mare!!
Molto contrariati ci facciamo cambiare la stanza e finalmente ci da la camera che ci spettava.
Ah,la hall dell'hotel è diventata l'anticamera della cucina visto che fanno anche bar/ristorante con tanto di musica ad alto volume.
Per il resto ,la camera è pulita e spaziosa.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami Beach

Como
Recensito il 13 settembre 2008

Ho trovato una splendida offerta su bookit.com, la doppia a soli 70$ al giorno, che da noi equivalgono a circa 25€ a testa!
La location è favolosa, Ocean Dr. a South Beach: il meglio. La spiaggia di fronte all'hotel è perfetta, pulita e mare stupendo... molto più bella che a north beach. L'hotel da gratuitamente asciugamani da mare e ombrelloni, ha anche qualche sdraio che finisce subito.
Le camere sono piccole, ma con aria condizionata ok, bagno pulito ma piccolo e ampia finestra. A volte la pulizia non è il massimo, ma niente di tragico! Ha la connessione wifi ad alta velocità gratuita, lo staff è veramente gentile, disponibile ad aiutarvi, tutto di origine ispanica.
L'unico vero problema di questo hotel è la presenza di un forte odore di detersivo nei locali comuni, meno in camera. Odore forte chimico, di qualche acido muriatico o simile, coperto da un "artificial flavor" di fragola.
Per il resto tutto ok... e per 25€ a testa a Miami Beach c'è solo da ringraziarli!
Consigliato anche per l'art deco e il design della hall.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — La puzza!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami Beach
Chesterfield Hotel
Chesterfield Hotel
N. 75 di 208 a Miami Beach
3.192 recensioni

Conosci Majestic Hotel South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Majestic Hotel South Beach

Struttura: Majestic Hotel South Beach
Indirizzo: 660 Ocean Dr, Miami Beach, FL 33139-6219
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 118 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Majestic Hotel South Beach 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Priceline, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Majestic Hotel South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Majestic Hotel South Beach Miami Beach, Florida
Majestic Hotel Miami Beach