“Decisamente buono”
Recensione di Soya & Pomodoro

Soya & Pomodoro
Prenota con OpenTable
Soya & Pomodoro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 4.802 Ristoranti a Miami
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro città
Recensito 10 giugno 2017

È la seconda volta che ci vado e sinceramente mi ha fatto un'ottima impressione, il cibo è buono e poi c' un reale riscontro qualità prezzo, inoltre io da italiana mi sento a casa, poiché il personale è tutto Made in italy con accento napoletano, il contesto poi è molto particolare poiché sembra di stare sotto il patio di una villa antica e questo in pieno centro di Miami

Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Personale gentile e disponibile, qualitá del cibo eccellente.
Consiglio vivamente di assaggiare il tiramisù che é qualcosa di spettacolare
È come sentirsi a casa.
Grazie a Rosario e a tutto lo staff...

Recensito 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Situato nella downtown di Miami in una atmosfera molto particolare dove tutto è in pieno stile italiano .Il ristorante è allestIto in una vecchia banca e il suo arredo ,all'apparenza,sembra un po' confuso mentre invece è studiato al punto da far diventare tutto tremendamente affascinante Qui si riesce a respirare un po' d'aria di casa pur stando tanto lontani dal nostro paese.I proprietari sono due ragazzi: Christian che è anche lo chef e Rosario che ha tantissima esperienza avendo lavorato nei migliori ristoranti di Miami. I camerieri sono tutti cordiali e il cibo è squisito. Ottima la materia prima e ottime le mani dello chef. Noi ci siamo fatti consigliare da Rosario ed era veramente tutto squisito. Abbiamo chiuso una deliziosa cena con una buonissima torta caprese . È decisamente da consigliare e d'obbligo ritornarci nel prossimo passaggio a Miami. Grazie per la bellissima serata A PRESTO

Recensito 20 maggio 2016 da dispositivo mobile

Vero gusto italiano. Il migliore di down town. Locale figo con personale super gentile. Cibo ottimo e prezzi giusti. Da non perdere.

Recensito 25 febbraio 2016

un posto molto carino, tipico !
i ragazzi sono molto bravi, dedicati al loro lavoro, appassionati, ti fanno sentire bene.
unica nota "negativa" di giorno fa piuttosto caldo.

Conosci Soya & Pomodoro? Condividi la tua esperienza!