Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (955)
Filtra recensioni
955 risultati
Valutazione
541
248
88
47
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
541
248
88
47
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 955 recensioni
Recensito il 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel di livello medio/alto situato a sud di Miami. Sì presenta molto bene e le foto pubblicate rispecchiano esattamente lo stato dei luoghi. Visitato nel mese di Giugno 2017 per lavoro. La stanza si presenta in stile moderno ed è dotata di tutti i comfort: cucina a vista (frigo, fornelli, microonde, lavandino, bollitore, posate e bicchieri), salottino con divano tavolo sedie TV ed un balconcino con tavolo e due sedie, camera da letto, bagno con vasca/doccia e ripostiglio. Il bagno é di buone dimensioni e dispone di un ottimo quantitativo di asciugamani e saponi (profumati e di buona qualità), la camera da letto grande il giusto con armadio a muro TV ma letto non dei più comodi su cui ho dormito. WiFi gratuito e potente in tutto l'hotel. Note negative: la rumorosità eccessiva dell'impianto di climatizzazione installato all'interno della stanza con motore rumoroso al punto da doverlo staccare la notte. Prezzo dell'acqua in bottiglia (5,99$ + tasse a bottiglia). Spostamenti tutti con uber a costi ridotti. A 800mt c'è un centro commerciale (Cocowalk) con una serie di negozi ristoranti e bar cui far riferimento. Presenza di piscina, palestra e sala riunioni. Voto: Molto Buono (4/5). Lo consiglio sicuramente.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, Giovanni G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karel P, Front Office Manager alle The Mutiny Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2017

Caro Giovanni G,

Ho apprezzato molto la lettura dei tuoi commenti. Ci apprezziamo molto i tuoi commenti. Posso affrontare le preoccupazioni che hai parlato per quanto riguarda l'A / C.

Condivido personalmente i tuoi commenti con la squadra e festeggerò un altro ospite soddisfatto.

Nel frattempo, non esitate a contattarci se possiamo essere d'aiuto e non vedo l'ora di tornare al Mutiny Hotel nel prossimo futuro.

Arrivederci alla prossima!
Karel P

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 febbraio 2017

Hotel molto bello e posizionato a pochi metri dal porto e da coconut groove.
Dispone di camere veramente grandi arredate come se fossero appartamenti con frigo side by side, lavatrice e assciugatrice.
Dispone inoltre di piscina e vasca idromassaggio con acqua calda e in un ambiente molto rilassante.
Servizio di Valet grautuito.
Alla reception molto cordiali e veloci.
Per chi si ferma a Miami direi super consigliato

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, stefano c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karel P, Front Office Manager alle The Mutiny Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2017

Caro stefano c,

Sono così felice che hai avuto un ottimo soggiorno e apprezzato la posizione e le caratteristiche dell'hotel. Hai dato i lettori qualche consiglio grande e sono sicuro che sarà davvero apprezzare.

Voglio condividere personalmente i tuoi commenti con la squadra e festeggiare un altro ospite soddisfatto.

Nel frattempo, non esitate a contattarci se possiamo essere di qualsiasi tipo di assistenza e non vedo l'ora al vostro ritorno al Mutiny Hotel in un prossimo futuro.

Arrivederci alla prossima!
Karel P

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 aprile 2016 da dispositivo mobile

Come da titolo non sono camere ma appartamenti ,con frigo immenso all'americana con dispenser di ghiaccio e bibite ,forno grandissimo ,forno microonde ,frullatore ,tostapane macchina per caffè ,posate bicchieri ecc..per non parlare della lavatrice e dell'asciugatrice ,troppo comode quando si viaggia ,le camere si fa per dire sono grandissime non ,c'è manca niente ,e' la zona che scarseggia di sera di un po' di movida ,ma come prezzi per quello che offre ,e' imbattibile .

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Francesco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karel P, Front Office Manager alle The Mutiny Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2016

Caro Francesco C,

Sono così felice che hai avuto un ottimo soggiorno e apprezzato la posizione e le caratteristiche dell'hotel. Hai dato i lettori qualche consiglio grande e sono sicuro che sarà davvero apprezzare.

Voglio condividere personalmente i tuoi commenti con la squadra e festeggiare un altro ospite soddisfatto.

Arrivederci alla prossima!
Karel P

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel era tutto quello che stavo cercando. Era in una posizione perfetta con intorno molti bar e ristoranti. La camera era bella, spaziosa e pulita. La parte migliore di esso è la posizione essendo proprio di fronte alla baia. Siamo arrivati ​​presto e ci hanno fatto il check-in. Non ho provato il ristorante, ma il bar era un po 'costoso ... Mi sarebbe piaciuto vedere più bevande particolari nella settimana. Tutto sommato se dovessi tornare a Miami vorrei rimanere solo al Mutiny. Se volete un hotel sofisticato e di classe, in una bella zona relax al di fuori della spiaggia, questo è il posto giusto!

Grazie, Shawnita M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Karel P, Front Office Manager alle The Mutiny Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Shawnita M,

I am so glad that you had a great stay and enjoyed the hotel location and features. You gave the readers some great advice and I am sure they will really appreciate.

I will personally share your comments with the team and celebrate another satisfied guest.

In the meantime, please do not hesitate to contact us if we can be of any assistance and I look forward to your return to the Mutiny Hotel in the near future.

See you next time!
Karel P

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Conosciamo la zona ma di questo hotel non ci siano mai serviti e devo dire che è stata un GRANDE DELUSIONE.
hall, parti comuni e camera bellissime alla vista. La location perfetta....poi le note dolenti. ...
Il divano letto penoso...la testata più bassa e si dormiva in discesa le corde che reggevano il materasso e che facevano da rete spezzate.....
L'unica camera alla vista un sono, poi materassi sfondato letto che cigolava ad ogni movimento....ABBIAMO DORMITO MEGLIO NEI MOTEL DA 42 DOLLARI....
Infine la piscina, poco più di una vasca e nonostante la bassa stagione affollatissima. ...
Per finire il top, la persona he ci ha caricato le valigie ci ha ammaccature una delle nostre NUOVE VALIGIE RIMOWA pagate 800 euro al primo viaggio inaugurale , nel tentativo di farla entrare a forza in auto (una monovolume enorme 7 posti), forzando la chiusura.
Insomma pessimo servizio e solo come dicevo la posizione salva questo hotel da 2 stelle !!! Non certo 4....

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, paoloo793
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karel P, Front Office Manager alle The Mutiny Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2015

Caro Paolo o,

Grazie per aver scelto di soggiornare recentemente in The Mutiny Hotel e il tempo di scrivere una recensione così dettagliata della vostra esperienza.

Mi rattrista sentire delle condizioni non comuni che avete sperimentato durante il vostro soggiorno. Personalmente ho affrontato questo problema con il personale corretta in modo che durante il vostro prossimo soggiorno non avrete la stessa esperienza.

Nel frattempo, per favore non esitate a contattarmi se posso essere d'aiuto e non vedo l'ora per il tuo ritorno al Mutiny Hotel in un prossimo futuro.

Più calorosi auguri,
Karel P
Kperez@mutinyhotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni