Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (947)
Filtra recensioni
947 risultati
Valutazione
539
247
85
46
30
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
539
247
85
46
30
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 947 recensioni
Recensito 13 febbraio 2017

Hotel molto bello e posizionato a pochi metri dal porto e da coconut groove.
Dispone di camere veramente grandi arredate come se fossero appartamenti con frigo side by side, lavatrice e assciugatrice.
Dispone inoltre di piscina e vasca idromassaggio con acqua calda e in un ambiente molto rilassante.
Servizio di Valet grautuito.
Alla reception molto cordiali e veloci.
Per chi si ferma a Miami direi super consigliato

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
1  Grazie, stefano c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karel P, Front Office Manager alle The Mutiny Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2017

Caro stefano c,

Sono così felice che hai avuto un ottimo soggiorno e apprezzato la posizione e le caratteristiche dell'hotel. Hai dato i lettori qualche consiglio grande e sono sicuro che sarà davvero apprezzare.

Voglio condividere personalmente i tuoi commenti con la squadra e festeggiare un altro ospite soddisfatto.

Nel frattempo, non esitate a contattarci se possiamo essere di qualsiasi tipo di assistenza e non vedo l'ora al vostro ritorno al Mutiny Hotel in un prossimo futuro.

Arrivederci alla prossima!
Karel P

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 aprile 2016 da dispositivo mobile

Come da titolo non sono camere ma appartamenti ,con frigo immenso all'americana con dispenser di ghiaccio e bibite ,forno grandissimo ,forno microonde ,frullatore ,tostapane macchina per caffè ,posate bicchieri ecc..per non parlare della lavatrice e dell'asciugatrice ,troppo comode quando si viaggia ,le camere si fa per dire sono grandissime non ,c'è manca niente ,e' la zona che scarseggia di sera di un po' di movida ,ma come prezzi per quello che offre ,e' imbattibile .

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Francesco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karel P, Front Office Manager alle The Mutiny Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2016

Caro Francesco C,

Sono così felice che hai avuto un ottimo soggiorno e apprezzato la posizione e le caratteristiche dell'hotel. Hai dato i lettori qualche consiglio grande e sono sicuro che sarà davvero apprezzare.

Voglio condividere personalmente i tuoi commenti con la squadra e festeggiare un altro ospite soddisfatto.

Arrivederci alla prossima!
Karel P

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 27 aprile 2016 da dispositivo mobile

Questo hotel era tutto quello che stavo cercando. Era in una posizione perfetta con intorno molti bar e ristoranti. La camera era bella, spaziosa e pulita. La parte migliore di esso è la posizione essendo proprio di fronte alla baia. Siamo arrivati ​​presto e ci hanno fatto il check-in. Non ho provato il ristorante, ma il bar era un po 'costoso ... Mi sarebbe piaciuto vedere più bevande particolari nella settimana. Tutto sommato se dovessi tornare a Miami vorrei rimanere solo al Mutiny. Se volete un hotel sofisticato e di classe, in una bella zona relax al di fuori della spiaggia, questo è il posto giusto!

Grazie, Shawnita M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Karel P, Front Office Manager alle The Mutiny Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Shawnita M,

I am so glad that you had a great stay and enjoyed the hotel location and features. You gave the readers some great advice and I am sure they will really appreciate.

I will personally share your comments with the team and celebrate another satisfied guest.

In the meantime, please do not hesitate to contact us if we can be of any assistance and I look forward to your return to the Mutiny Hotel in the near future.

See you next time!
Karel P

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Conosciamo la zona ma di questo hotel non ci siano mai serviti e devo dire che è stata un GRANDE DELUSIONE.
hall, parti comuni e camera bellissime alla vista. La location perfetta....poi le note dolenti. ...
Il divano letto penoso...la testata più bassa e si dormiva in discesa le corde che reggevano il materasso e che facevano da rete spezzate.....
L'unica camera alla vista un sono, poi materassi sfondato letto che cigolava ad ogni movimento....ABBIAMO DORMITO MEGLIO NEI MOTEL DA 42 DOLLARI....
Infine la piscina, poco più di una vasca e nonostante la bassa stagione affollatissima. ...
Per finire il top, la persona he ci ha caricato le valigie ci ha ammaccature una delle nostre NUOVE VALIGIE RIMOWA pagate 800 euro al primo viaggio inaugurale , nel tentativo di farla entrare a forza in auto (una monovolume enorme 7 posti), forzando la chiusura.
Insomma pessimo servizio e solo come dicevo la posizione salva questo hotel da 2 stelle !!! Non certo 4....

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, paolo o
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karel P, Front Office Manager alle The Mutiny Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2015

Caro Paolo o,

Grazie per aver scelto di soggiornare recentemente in The Mutiny Hotel e il tempo di scrivere una recensione così dettagliata della vostra esperienza.

Mi rattrista sentire delle condizioni non comuni che avete sperimentato durante il vostro soggiorno. Personalmente ho affrontato questo problema con il personale corretta in modo che durante il vostro prossimo soggiorno non avrete la stessa esperienza.

Nel frattempo, per favore non esitate a contattarmi se posso essere d'aiuto e non vedo l'ora per il tuo ritorno al Mutiny Hotel in un prossimo futuro.

Più calorosi auguri,
Karel P
Kperez@mutinyhotel.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 gennaio 2015

Noi ci siamo stati di passaggio una notte, ottimo hotel, noi avevamo un'appartemento con cucina, lavatrice ed asciugatrice, servizio valet parking, pulito e silenzioso, ovviamente le comodità si pagano.

  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Antonio B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Karel P, Front Office Manager alle The Mutiny Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2015

Antonio B,

Grazie per aver scelto The Mutiny Hotel e prendendo il tempo di scrivere una recensione della vostra esperienza di avere.

Personalmente voglio condividere i vostri commenti con la mia squadra in modo da poter festeggiare un altro cliente soddisfatto.

Nel frattempo, non esitate a contattare l'hotel per qualsiasi aiuto per quanto riguarda il suo ultimo libro o per ulteriore soggiorno. Ancora una volta, grazie per i vostri commenti e spero di darvi il benvenuto di nuovo a The Mutiny Hotel in un prossimo futuro.

Alla prossima,
Karel P.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni