“Friendly e piacevole”

La Quinta Inn Miami Airport North
Classificato al n.69 di 123 hotel a Miami
“Friendly e piacevole”
Recensito il 27 marzo 2012

Innanzitutto un avvertimento:ci sono 3 alberghi della catena La quinta vicino all'aeroporto di Miami, quidni quando prenotate memorizzate se è North, West o East.
Il North non è il più vicino all'aeroporto, ma in zona,
Considerando i prezzi di Miami, almeno per il periodo a cui mi riferisco, il rapporto qualità/prezzo è buono.
Lo staff è molto cordiale, c'è un servizio navetta per l'aeroporto gratuito ogni ora, di cui si può usufruire più volte, anche per poter poi dall'aeroporto andare al centro città.
La camere era abbastanza spaziosa, non molto luminosa ma forse vale solo per quelle al primo piano.
La camera era pulita, anche se poi trattenendosi una sola notte, non è facile dare un giudizio attendibile.
La colazione è nella media, anche se lo spazio è poco e si rischia un sovraffollamento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Ungherese per primo
roma
Recensito il 1 febbraio 2012

ho soggiornato una notte qui,camere molto semplici,la nostra non aveva ne' frigobar ne' cassaforte, che di norma si trovano anche nai motel di piu' bassa categoria,la colazione sacarsissima,ma per fortuna accanto all'albergo c'e' un centro commerciale con Dunkin' Donuts.
L'unica cosa carina la piscina che i miei figli hanno usato fino all'ora del checkout (12pm),questo albergo ha un servizio navetta da/per l'areoporto in partenza, circa, ogni ora e per noi e' stato molto comodo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 27 maggio 2011

Ho scelto questo albergo leggendo le recensioni tutto sommato positive. Ma lo sconsiglio vivamente. Fortunatamente ho soggiornato una sola notte. Camere non all'altezza della catena La Quinta. Datato. Rumoroso. Un grosso scarafaggio che viaggiava per la camera. Unico aspetto positivo vicino all'aeroporto (ma ce ne sono tanti altri).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
TURIN
Recensito il 6 marzo 2011

Sono stato 5 notti in questo hotel, soggiornando in 3 camere differenti, dimostratosi molto al di sotto delle mie aspettative rispetto allo standard dei La Quinta.
Camere del piano terra assolutamente indecenti.
Bagno poco pulito, rubinetti incrostati, con vasca gialla e consumata e poco igienica. Phon non funzionante. Moquette molto sporca. Porta d'ingresso che non chiudeva bene. E' entrato anche un grosso scarafaggio.
Le camere del primo e secondo piano sono leggermente migliori ma andrebbero risistemate tutte. Il personale lento e alcuni, soprattutto i ragazzi, poco disponibili e impacciati.
Inoltre, al mio amico, hanno rubato il marsupio con con soldi e documenti, nella hall, durante la colazione. Tramite le telecamere abbiamo scoperto che è entrato un ragazzo che l'ha preso ed è uscito indisturbato dalla porta secondaria.
Questo dovuto anche al fatto che la sala è piccola e gli ospiti sono centinaia.
Colazione nella norma ma già qualche minuto prima delle 9 non mettono più nulla. L'unica nota positiva è la vicinanza con l'aeroporto.
per raggiungere Miami Beach ci va mezzoretta circa in auto.
Non lo consiglio. Sicuramente ci sono altri hotel di pari categoria migliori.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
torino
Recensito il 7 maggio 2009

L'hotel è molto carino, una classica catena di motel posizionati in modo strategico, questo in particolare è comodissimo per l'aeroporto di miami ed è utilizzato in prevalenza dda clienti che hanno il volo il giorno successivo in orari scomodi per raggiungerlo dalla città o da miami beach. L'hotel è motlo carino, le stanze sono confrortevoli e complete di ogni servizio, la pulizie è ottima, il personale molto cordiale ed è disponibile inoltre un servizio di navetta incluse da/ per l'aeroporto!

Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Miami
La Quinta Inn & Suites Miami Airport West
Regency Hotel Miami
Regency Hotel Miami
N. 39 di 123 a Miami
1.805 recensioni

Conosci La Quinta Inn Miami Airport North? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Quinta Inn Miami Airport North

Struttura: La Quinta Inn Miami Airport North
Indirizzo: 7401 NW 36th St, Miami, FL 33166-6706
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami
Categoria hotel:2,5 stella/e — La Quinta Inn Miami Airport North 2.5*
TripAdvisor collabora con LaQuinta, TripOnline SA, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn Miami Airport North. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn Miami Airport North Florida
La Quinta Miami Airport North Hotel Miami