“letto piu comodo del mondo”

PULLMAN Miami Airport hotel
Classificato al n.41 di 122 hotel a Miami
Eco LeaderLivello Oro
Palermo, Italia
“letto piu comodo del mondo”
Recensito il 25 novembre 2011

abbiamo alloggiato una notte in questo hotel in transito da miami. navetta gratuita da e per l aereoporto ogni 30 minuti. personale gentile, camere pulite e dotate di ogni comfort, il letto piu comido nel quale abbiamo dormito, wi fi gratuito, unico appunto colazione troppo cara. da consigliare soprattutto se come noi si e` in transito

• Ha soggiornato in Novembre 2011

1.415
    1.564
1.129
1.332
  • Finlandese per primo
Pisa, Italia
Recensito il 7 novembre 2011

Ottimo hotel vicino all'aereoporto di Miami. Pernottato una sola notte in questo hotel, l'ultima per la precisione del viaggio "on the road" della Florida. Direi ottima scelta. Da rifare senz'altro. Navetta gratuita per il transfer aereoporto - hotel e viceversa. E' presente all'interno anche un bel ristorante dove si può gustare sapori europei di ottima qualità.
Le camere sono grandissime, arredate finemente e dotate di ogni comfort del caso.
E' presente al piano terra una grande piscina con bar, sdrai, lettini, gazebo dove poter prendere l'ultimo sole prima di ripartire.
Ho effettuato la prenotazione all'ultimo minuto trovando un'offerta imperdibile. Altrimenti potrebbe essere anche caro per certe tasche!!
Comunque da rifare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Provincia di Siena, Italia
Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato qui una sola notte dopo una giornata passata in volo dall'Italia agli USA. L'albergo è vicino all'aeroporto, all'interno di una bella laguna. Personale molto cortese e professionale, stanza grande e dotata di ogni comfort possibile, due televisioni, accappatoi, tavolo, divano, letto comodissimo, bagno spazioso e pulito. Rapporto qualità / prezzo ottimo. Ampio parcheggio all'esterno a pagamento, piscina, campi da tennis. All'interno è tutto curato nei minimi dettagli, c'è anche Starbucks per chi preferisce una colazione economica. Consigliatissimo!!!

Napoli, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Essendo già cliente della catena Sofitel e per ragioni di orario di arrivo e partenza ho optato per quest'albergo pernottando una notte all'inizio e alla fine del mio viaggio, collocato vicinissimo all'aeroporto di Miami dispone di una navetta gratuita ogni mezz'ora fino a notte inoltrata per il collegamento (noi siamo giunti alle 0.30), la nostra stanza era al 14° piano e disponeva di una gradevolissima vista sul lago e piscina, la connessione internet è gratuita, compreso la possibilità di stampa nella hall, comodo per chi deve fare il check in on line. Al ritorno ci era stata assegnata una stanza situata all'ottavo piano e oltre ad avere un panorama non paragonabile al precedente la stanza, seppur uguale, era più vecchia e dopo il mio disappunto si sono subito resi disponibili a cambiare la nostra sistemazione con una similare a quella precedente. Bella la sala vicino al bar e piscina, abbiamo cenato presso il ristorante, un po caro, con un personale giovane, ma cortese e qualitativamente discreto. Sinceramente ho soggiornato presso Sofitel molto al di sopra di questo, ma la struttura, come punto d'appoggio per l'aeroporto, è ottima!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
lecce
Recensito il 5 luglio 2011

troppo distante dal centro (Downtown) distantissimo da Miami beach. a parte la navetta per venirti a prendere all'aeroporto, dall'hotel ci si può spostare solo in taxi (30/50 $). se può sembrare accessibile il prezzo delle stanze...vi garantisco che il resto costa tutto troppo caro. le stanze non sono granchè...quando siamo arrivati c'era puzza di fogna nella stanza ed il personale asseriva fosse l'umidità di Miami...fatto sta che era puzza di fogna vera e propria, dopo insistenze varie ci hanno dato un altra stanza che non aveva cattivo odore. lo sconsiglio...chi vuole andare a Miami e non vuole spendere cifre di taxi o noleggio auto...meglio spendere qualcosa in più per South Beach.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 giugno 2011

Conoscevo già la catena alberghiera Sofitel perchè ho girato diversi posti del mondo e mi sono trovato sempre ottimamente, ma quello che più mi ha colpito al Sofitel di Miami è stata la buona professionalità del personale ed in particolare l'estrema gentilezza, disponibilità e cortesia del Sig. Diego utile in ogni mia esigenza.

Consiglio sulle camere: Consiglio i piani superiori per una buona veduta
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami
Sheraton Miami Airport Hotel & Executive Meeting Center
3.093 recensioni
Hampton Inn & Suites by Hilton - Miami Airport / Blue Lagoon
Crowne Plaza Miami Airport
Cambria hotel & suites Miami Airport - Blue Lagoon

Conosci PULLMAN Miami Airport hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PULLMAN Miami Airport hotel

Struttura: PULLMAN Miami Airport hotel
Indirizzo: 5800 Blue Lagoon Drive, Miami, FL 33126-2016 (Nome precedente: Sofitel Miami)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 Eco hotel a Miami
N. 17 hotel di lusso a Miami
N. 22 hotel romantici a Miami
N. 30 hotel per famiglie a Miami
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Miami
Categoria hotel:4 stella/e — PULLMAN Miami Airport hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, ACCOR, Ctrip TA, Hotels.com, Priceline, Agoda, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PULLMAN Miami Airport hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Miami Hotel Miami
PULLMAN Miami Airport Hotel Florida