Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“bell'intermezzo” Punteggio 4 su 5
Recensione di PULLMAN Miami Airport hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
PULLMAN Miami Airport hotel
Classificato al n.43 di 121 hotel a Miami
Eco LeaderLivello Oro
torino
Contributore livello
54 recensioni
19 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
“bell'intermezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2011

siamo stati al sofitel perchè dopo un giro della florida dovevamo prendere il volo la mattina presto e quindi abbiamo scelto di stare vicino all'aeroporto. bell'hotel, ottimi servizi, spettacolare la piscina. la camera era perfetta, con prodotti di roger & gallet in bagno. abbiamo cenato al ristorante che ha proposto delle buone idee fusion che abbiamo molto apprezzato! l'hotel dispone di una pratica navetta che ogni 10 minuti circa accompagna i clienti all'aeroporto: comodo e funzionale!

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, chiaraemarco
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

3.807 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.359
    1.515
    569
    217
    147
Vedi recensioni su
1.089
1.288
291
602
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4,5 su 5
  • Posizione
    Punteggio 4 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Danese per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Civitavecchia
Contributore livello
121 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 53 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2011

Premettendo che avevamo prenotato e già pagato il pernottamento all'Hotel Hilton, ed invece per cause ancora in corso di accertamento ( e rimborso!!!) non avevamo camere disponibili siamo stati quindi costretti a cercare un nuovo HOTEL, che molto cortesemente ci è stato indirizzato dalla receptions dell'HILTON a 160$ + tasse.
La stanza è molto grande,pulitissima ed arredata con l'essenziale, compresa una scrivania con possibilità di collegamento internet via CAVO. Il bagno è super!! Grandissimo e super pulito con vasca/doccia molto grade!! Asciugmano a disposizione x 2 persone!! Consigliatissimo.
L'esterno è incantevole con una piscina dotata di cascata che di sera fa la sua figura, si affaccia su una laguna dove si rispecchiano i grattacieli!!
Il ristorante dell'albergo è molto bello, si mangia veramente bene ed il personale è molto simpatico... l'unico NEO.... il conto alquanto salato!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Capolord
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna Italia
1 recensione
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 dicembre 2008

Ho scelto questo hotel perchè vicino alle autostrade ed all'aeroporto.
Questo hotel necessita di una sostanziale ristrutturazione e di una migliore gestione. La camera è spaziosa ma disadorna. E' priva di minibar,di macchina per il caffè e di safety-box, Dispone di una sola sedia e di un solo accappatoio. Inoltre è piuttosto rumorosa per via degli impianti di condizionamento installati sulla terrazza del blocco adiacente più basso. E' mancante di portacenere nonostante la prenotazione sia stata effettuata per una smoking room. Le cassette di sicurezza installate nell'atrio sono piccole ed ho avuto difficoltà nel riporre alcuni oggetti. La camera non viene sistemata la sera.

Il ristorante è discreto considerando che è il risporante di un hotel sito vicino all'aeroporto.

Il servizio è discreto, compreso quello in camera. Purtroppo devo segnalare una ulteriore e molto fastidiosa manchevolezza. Infatti rispetto al prezzo della camera convenuto in $198 + tasse al momento della prenotazione (via internet) mi stato conteggiato un costo di $200 + 26. Avendo premura di lasciare l'hotel, non mi ero accorto della differenza peraltro piccola e quindi non è stata da me contestata. Rimane però il fatto della poca attenzione prestata al ricevimento nonostante avessi mostrato la copia della conferma della prenotazione con tanto di prezzo evidenziato.

Altra cosa che mi è sembrata strana è che facciano pagare 8 dollari al giorno per usufruire del parcheggio.

Non sono quindi rimasto soddisfatto di questo hotel tanto più che mi aspettavo qualcosa di paragonabile ad altri Sofitel di cui sono stato ospite in passato.

Ha soggiornato in Dicembre 2008
È utile?
Grazie, vittorio42
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
genova
Contributore livello
38 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 17 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2008

E' un hotel che dispone di una comoda navetta da aerostazione infatti l'ho scelto perché per noi si trattava di una notte di transito prima di imbarcarci su crociera in partenza l'indomani da Fort Lauderdale ; è stato tutto gradevole solo che per raggiungere qualsiasi posto da visitare bisogna prendere per forza il taxi perché vicino a piedi non c'è niente.Sfortunatamente pioveva a dirotto per cui i bambini non hanno neppure potuto fare il bagno in piscina; lo staff è stato molto gentile ed a disposizione;carino lo Starbuck cafe nella hall .Utilissima la possibilità di accedere ad internet gratuitamente tramite i pc posti nel salone.Prima colazione continentale tipicamente francese e molto buona

  • piaciuto di più — internet gratuito
  • piaciuto di meno — tv molto vecchia in camera
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, star70genova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
96 recensioni
35 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 luglio 2008

Ho sogiornato in questo albergo con il mio ragazzo una notte come appoggio per poi prendere l'aereo per santodomingo.

Vicino all'eroporto offre un servizio navetta gratuito fuori agli arrivi.
Le navette passano ogni 5 minuti e sono confortevoli con aria condizionata.

In 10 minuti ti portano all'albero. L'albero è molto bello, alla reception molto cortesi. Di fronte alla reception c'è Starbucks dove si puo fare colazione.

L'albergo è grande, ha 3 postazioni di internet gratuito, piscina e ristorante e un bar.

Gli ascensori molto grandi e lussuosi, come i corridoi. Nei corridoi ci sono dei distriutori di coca cola e anche la macchina per fare il ghiaccio.
C'è anche una sala da ballo che non abbiamo potuto vedere.

La camera è grandissima con un letto molto soffice. Anche il bagno non è da meno, tutto molto confortevole.

Abbiamo mangiato al ristorante. Io ho preso una sorta di minestra di pesce, molto buona e il mio ragazzo della carne che però ahime non era buonissima: hanno cotto la carne sulla brace e le ruciature sulla carne(di grande scena) hanno offuscato il sapore della carne stessa.

I dolci erano buoni, io ho preso un cheescake e il mio ragazzo una creme brule'.

Il conto non è stato poi salatissimo.

In complesso un buon albergo di appoggio con una buona qualità prezzo se preso con expedia.

  • piaciuto di più — Piscina e vista.
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 1 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Reception
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
    • Punteggio 5 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
È utile?
Grazie, crisicrisi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contea di Galway, Irlanda
Contributore livello
15 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 8 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 giugno 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Un hotel molto confortevole con un buon bar, accesso Internet gratuito, una bella piscina e del personale cordiale. L'unico problema è che è piuttosto distante da South Beach e dalle zone più "turistiche" (un taxi costa circa 20 euro). In ogni caso, questo è un buon hotel in zona aeroporto e lo consiglio vivamente a tutti.

È utile?
1 Grazie, henryglynn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caribbean
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 marzo 2008
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: inglese. Vedi l'originale

Ho alloggiato in quest'hotel verso la metà di marzo e devo dire che il posto ha bisogno di una completa ristrutturazione.

L'atrio non è male, ma le camere sono vecchie. C'erano dei buchi nelle tende oscuranti, le tende non si chiudevano bene, all'armadio mancava la maniglia, la vasca era decisamente sporca e piena di muffa e lo smalto era tutto rovinato.

Alle 6.00 del mattino passava il camion dell'immondizia, sono sicuro che il rumore svegliava tutti gli ospiti dell'hotel.

La AAA dovrebbe verificare lo stato di questo posto, non è assolutamente all'altezza.

È utile?
1 Grazie, ClaudeR
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami
Hilton Miami Airport
N. 45 di 121 a Miami
Punteggio 4.0 su 5 2.860 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Coconut Grove
InterContinental Miami
Regency Hotel Miami
N. 35 di 121 a Miami
Punteggio 4.0 su 5 1.577 recensioni
Centro città
Holiday Inn Port of Miami Downtown
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci PULLMAN Miami Airport hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PULLMAN Miami Airport hotel

Struttura: PULLMAN Miami Airport hotel
Indirizzo: 5800 Blue Lagoon Drive, Miami, FL 33126-2016 (Nome precedente: Sofitel Miami)
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 5 Eco hotel a Miami
N. 19 hotel di lusso a Miami
N. 22 hotel romantici a Miami
N. 30 hotel per famiglie a Miami
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Miami
Fascia prezzo (per notte): 111 € - 237 €
Categoria hotel:4 stella/e — PULLMAN Miami Airport hotel 4*
Numero di camere: 281
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con ACCOR, Booking.com, Expedia, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PULLMAN Miami Airport hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Sofitel Miami Hotel Miami
PULLMAN Miami Airport Hotel Florida
Miami Sofitel
Accor Miami
Sofitel Miami Airport

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo