Filtri selezionati
Recensito il 26 gennaio 2018

Pavimento appiccicoso, riccioli di polvere e sensazione di poca sicurezza per la finestra a piano terra che si chiudeva con difficoltà.
Chiedete la stanza ai piani superiori, più sicura e meno di passaggio. Non c'è nulla da mangiare, salvo due macchinette automatiche che funzionano solo con la carta di credito.
Il parcheggio è davanti all'hotel ma sulla strada, senza recinzioni. Noi abbiamo portato tutte le valigie in camera, anche se ce ne serviva una sola.
Avevamo scelto questo hotel perché a fine anno gli hotel costavano moltissimo e ci serviva solo per una notte, ma non ci tornerei.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

Prezzo un po' eccessivo per essere un Motel e siamo a Miami, tra l'altro a pochi km dall'aeroporto. Comunque struttura nuova, ampio parcheggio, stanze luminose è piuttosto spaziose. Peccato per il bagno: piccolo e dal lavandino fuoriusciva poca acqua! Che cosa odiosa!! Per una notte di passaggio va benissimo.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 gennaio 2017

Si trova molto vicino all’aeroporto e noi avevamo bisogno di un posto cosi dove dormire in vista del volo della mattina successiva. Non è compresa la colazione ma è possibile prendere il caffe alla reception.
Un posto che non ha tradito le aspettative e che aveva il minimo dispensabile per passare dignitosamente una notte.
Di certo non l’ho consiglio per soggiorni più lunghi.
Il prezzo era economico solo perché comparato agli standard di Miami.
Positivo: vicinanza all’aeroporto, parcheggio gratis e vicino alla camera
Negativo: pulizia minima, camere minimaliste, insonorizzazione pressoché inesistente.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Motel vicino all aeroporto e con molti ristoranti e fast food nelle vicinanze. Pulizia nella media e personale alla reception molto cordiale. Si trova a una ventina di minuti di macchina dal centro.zona tranquilla. Se dovessi tornare a Miami tornerai in questo motel.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 marzo 2015

A 10 minuti dall'uscita del Car Rental Centre dell'aeroporto di Miami International, sulla NW36th, subito dopo l'incrocio col Turnpike.
Non mi aspettavo granchè da un Motel 6, ma onestamente sono rimasta delusa.
E' costato come un 4*S italiano, per avere la qualità più scarsa dei normalmente più che accettabili motel americani. Il pavimento della stanza in linoleum finto parquet (appiccicoso!), manca il deadbolt lock sulla porta, un capello nelle lenzuola (sigh).

Data del soggiorno: marzo 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia