“Eleganza e qualita”

Ferraro's Kitchen Restaurant & Wine Bar
Prenota con OpenTable
Ferraro's Kitchen Restaurant & Wine Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 4.530 Ristoranti a Miami
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante già avessimo visto qualche foto restiamo colpiti dalla bellezza del locale. Ottima la carta dei vini, a prezzi giusti, e delizioso il mangiare.
Pappardelle al cinghiale da incorniciare, e pure abbondanti.
Un plauso a Igor, Chief veneziano con capacità professionali e umane.. una chiacchierata davvero piacevole.
Torneremo!

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta a distanza di un mese che vado in questo ristorante italiano, realmente italiano. Il proprietario di Venezia e’ anche lo chef e cucina piatti secondo lo stile made in Italy facendo assaporare gusti di casa. Rapporto qualità prezzo per me ottimo, ci tornerò alla prima occasione.

Recensito 27 dicembre 2017

Bello il giardino interno sul retro, con attorno le palme e la vicinanza di un grattacielo a me piace proprio.

La posta per me che sono italiano era scotta, ma la carne invece era ottima.

Gentilissima la donna che gestiva la sala, credo la proprietaria.

Un posto dove sicuramente si può tornare :)

Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Servizio eccezionale,lo chef fa dei piatti sfiziosi , cucina italiana vera!staff gentile e preparato, ci torno tutte le volte che vado a Miami!

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Magico e perfetto. La qualità del cibo ottima e il servizio attento e gentile. Il polipo è fantastico..i risotti meravigliosi..in una settimana siamo stati in questo ristorante diverse volte..tutte splendide.

Gli utenti che hanno visto Ferraro's Kitchen Restaurant & Wine Bar hanno visto anche

Conosci Ferraro's Kitchen Restaurant & Wine Bar? Condividi la tua esperienza!