Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (160)
Filtra recensioni
160 risultati
Valutazione
27
40
34
26
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
27
40
34
26
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 160 recensioni
Recensito il 9 luglio 2012

Abbiamo dormito in questa catena fermandoci e prenotando al momento a novembre 2008. Per una notte ci è costato 35 euro a testa.Buon rapporto qualità prezzo. Camere essenziali ma pulite con ogni tipo di servizio (bagno,tv e piccola zona soggiorno). Cordiali alla reception ma la colazione non si poteva guardare nemmeno da 50 mt.
Consigliato per una toccata e fuga.

Data del soggiorno: novembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Niko_Ciki
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nestor C, Manager alle Quality Inn South at the Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nestor C, General Manager alle Quality Inn South at the Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 aprile 2018

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nestor C, General Manager alle Quality Inn South at the Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 3 aprile 2018

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Nestor C, Manager alle Quality Inn South at the Falls, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni