“Vera pizza ITALIANA”
Recensione di Farfalle

Farfalle
Prenota con OpenTable
Farfalle non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 4.366 Ristoranti a Miami
Fascia prezzo: 25 US$ - 200 US$
Recensito 14 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato in vacanza a Miami, cercando un locale mi sono imbattuto in “Farfalle”.
Mangiando la pizza in questo locale ho ritrovato i sapori della vera PIZZA ITALIANA, personale cordiale e qualificato, bellissimo locale situato nel pieno di Downtown. Da rimettere come tappa nel prossimo viaggio nella fantastica Miami.

Recensito 13 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mangiato un'ottimo pesce! La cucina italiana, una sicurezza! Ottimo anche il servizio, e il pane fresco servito caldo è molto buono.

Recensito 21 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

La cucina italiana a miami!!
Spaghetti alle vongole come lo fanno in Italia, accoglienza super con musica italiana !!

Recensito 2 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Oggi da Farfalle ho trovato l'eccellenza... Ottima cucina e personale super qualificato. Assolutamente da provare! Welcome to Miami!

Recensito 16 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Tornato da un escursione in catamarano con mia moglie al Bayside Market cerco su trip advisor un ristorante italiano nelle vicinanze e scelgo Farfalle.
Ubicato a DownTown veniamo accolti da Mario che ci parla dei piatti fuori menù e c fa sentire a nostro agio. Io prendo delle linguine al nero d seppia ed aragosta mentre mia moglie dei classici ravioli ricotta e spinaci burro e salvia. Piatti autentici e saporiti, conto accettabile e velocità d servizio. Lo consiglio vivamente e mi complimento con lo chef per i piatti serviti.

Conosci Farfalle? Condividi la tua esperienza!