“ottimo tour per coccodrilli..”
Recensione di Gator Park

Gator Park
Prenota in anticipo
Altre info
Da 75,00 US$*
Go Miami Card
Al n.10 in classifica su 151 Tour in barca e sport acquatici a Miami
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Toilette, Ristorazione
Dettagli sull'attrazione
Recensito 18 ottobre 2011

ottimoe consigliato tour alle evrglades per chi da miami beach vuole fare una gita alla scoperta delle paludi e della florida più selvaggia

il tour dista 1 ora circa da miami beach e consiste in una gita con guida sui canali e fra le paludi con il classico mezzo spinto a ad aria che tanto vediamo in csi da cui si possono vedere fauna e flora tipiche della zona
poi un bello spettacolo con gli animali della zona visti da vicino con la spiegazione e lo spettacolo della divertente guida

il costo non elevato lo rende una buona attività per chi non vuole solo godersi la movida e la spiaggi di miami beach

Scrivi una recensioneRecensioni (1.972)

Recensito 12 ottobre 2011

Con il prezzo del biglietto è compreso sia il giro sull'airboat che lo show dove un simpatico signore spiega e fa vedere gli "abitanti" delle everglades tra cui scorpioni, serpenti, un rospo gigante, un pappagallo e ovviamente gli alligatori. E' possibile anche mangiare ed è questo che vi consiglio assolutamente... l'alligatore panato e fritto è buonissimo... meglio del pollo! Vengono proposte anche le cosce di rana e il pesce gatto che però non sono niente di che. Il negozio di souvenir è molto fornito e se gli portate il coupon che si stampa dal loro sito internet per avere un dente di alligatore gratis ve ne ragalano tipo dieci. Unica pecca secondo me il giro sull'airboat che è una figata ma dura troppo poco meno di una mezz'ora e non si vedono poi tante cose.

Recensito 1 settembre 2011

davvero una divertente ed unica esperienza! partiti da miami con la nostra guida Bruno di origini italiane siamo arrivati in questo parco e ci siamo divertiti alla grande a bordo dell airboat con un "pazzo" capitano!!! da consigliare a chi va a miami con bambini! carino lo spettacolo coi coccodrilli...

Recensito 15 agosto 2011

La regione si estende a ovest di Miami e occupa una fetta enorme della Florida del sud, qui' il territorio è paludoso e ricco di vegetazione. Gli animali che piu' di tutti, colpiscono e sono di casa nelle Everglades, sono gli Alligatori
Questi rettili vivono allo stato brado nella palude immensa della zona del parco.Visita ad uno spettacolo con alligatori e airboat tour lungo i canali con una specialissima imbarcazione ad elica.
E stata una gita fouri porta singolare e bella. La bellezza del luogo è molto affascinante.

Recensito 28 giugno 2011

Sinceramente ci siamo fermati perchè credavamo andasse bene pur essendo il primo lungo la strada Tamiami,lungo la quale ce ne sono tanti altri.
Credevo fosse un pò più grande l'area da visitare in realtà è uno spiazzo con un pò d'erba e qualche albero,3 gabbie grosse con all'interno vari alligatori a seconda della taglia.
Il giro è durato di per sè 10 minuti e non di più,carino ma niente di più!Proprio essenziale!Gli altri indicavano sui 30 minuti e credavamo che pure questo durasse uguale,anche se sul sito non era indicato ma lo davo per scontato,delusione!!!
Poi una piccola dimostrazione con relativa foto a 3$ con un alligatore piccolo per chi volesse,cosa che potrei sconsigliare agli animalisti per i loro ideali...
Cercano più che altro mance,tips,tips,tips,direi di provare più avanti o homestead/florida city dove probabilmente sono meno turistici e più "veri".
Non lo consiglio.

Conosci Gator Park? Condividi la tua esperienza!