“Ben collocato !! ”

Al n.127 in classifica su 4.802 Ristoranti a Miami
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La cucina non è originale italiana, nemmeno i camerieri lo sono, ma però devo dire che si mangia benissimo con un ottimo servizio !!
Molto buono !!

Recensito 24 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Di ritorno dall'outlet con la
Famiglia decidiamo di fermarci vicino e ci troviamo in questo delizioso localino dove la cura per i dettagli fanno da padrone di casa!!! Piatti molto buoni dessert nella media conto giusto senza servizio !!! Ci ritornerò

Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La cucina di strada é stuzzicante, innovativa, gli ingredienti usati per la preparazione dei piatti sono freschissimi e selezionati.
La carta dei vini é composta da vini particolari, piccoli produttori selezionati con raffinatezza.
Il servizio é degno del ristorante.
Lo consiglio.

Recensito 28 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati molto contenti di trovare una ottima cucuna italiana con i sapori semplici e veri italiani di una volta, servizio impeccabile in un ambiente molto gradevole, lo raccomando vivamente

Recensito 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Posto molto carino e tipico accogliente. Le cozze piccanti eccezionali e le linguine alle vongole sublimi le pappardelle al ragù fotoniche . Chi viene qui deve proprio passare di qui .

Gli utenti che hanno visto Strada in the Grove hanno visto anche

Coral Gables, FL

Conosci Strada in the Grove? Condividi la tua esperienza!