Recensioni (1.869)
1.869 risultati
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato 2 notti con famiglia
Stanza ampia e pulita con tutti i comfort
Bagno pulito e spazioso
Colazione abbondante e varia a buffet
Personale molto accogliente e disponibile
Parcheggio interno
Prezzo buono
Posizione non centrale necessita auto

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Miguel V, General Manager alle Hampton By Hilton Miami-Coconut Grove/Coral Gables, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2017

Grazie per averci lasciato questa recensione sul vostro recente soggiorno con noi. Siamo orgogliosi di camere pulite e la nostra capacità di servire i nostri ospiti. La nostra posizione centrale lo rende facile da ottenere da un posto ad un altro utilizzando i mezzi pubblici. Speriamo di darvi il benvenuto tornare presto

Auguri,
Hampton by Hilton Miami-Coconut Grove / Coral Gables

Recensito il 2 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato x 4 notti.Ottima pulizia e camere grandi.piscina piccola ma con tutto a disposizione :lettini asciugamani e idromassaggio. Ci sono anche palestra e lavanderia con lavatrice e asciugatrice,molto comodo x chi come noi prevede una lunga permanenza. L'unica pecca è la colazione:non molto varia e poco assortita, però mettono a disposizione il pranzo al sacco tutte le mattine.
Ottima posizione x chi prevede di girare con la macchina,ma anche chi è senza: proprio di fronte c'è la fermata del metro.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Miguel V, General Manager alle Hampton By Hilton Miami-Coconut Grove/Coral Gables, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2016

Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione spettacolare , abbiamo veramente apprezzato la vostra fedeltà e le raccomandazioni e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo la prossima volta che siete in città .

Cordiali saluti,

Hampton Inn by Hilton Coconut Grove / Coral Gables

Recensito il 5 dicembre 2015

Bel posto davvero.. niente di eccezionale ma molto comodo per visitare varie zone della Florida del sud e le Keys; molto comoda anche la camera! Degna di essere menzionata anche l'ottima e ricca colazione e il parcheggio dell'albergo.

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Miguel V, General Manager alle Hampton By Hilton Miami-Coconut Grove/Coral Gables, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2016

Dear Giacomo & Ramona M.,
grazie per aver dedicato del tempo per scrivere una bella recensione del genere per l' Hampton by Hilton Miami Coconut Grove \ Coral Gables . Ci sono solo un po 'più di un'ora di distanza dalle Florida Keys. Non vediamo l'ora di avere la prossima volta che sono in Miami

Reagrds ,

Recensito il 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

Eravamo già stati all'inizio del nostro tour in un hotel della stessa catena e il buon rapporto qualità-prezzo è confermato. L'hotel, ben posizionato, a Coconut, giusto di fronte alla fermata della metropolitana, offre camere pulite e ben accessoriate con connessione internet gratuita. Una buona colazione compresa nel prezzo oltre ad un happy hour dopo le 17.00. Sala lavanderia a gettone a disposizione degli ospiti. Unica pecca l'aria condizionata davvero eccessiva nelle aree comuni.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2015

Hotel in posizione comoda per visitare downtown Miami e i quartieri limitrofi di coral gable, coconut grove e little havana in auto. A poca distanza c'è una fermata del metro treno locale ma non l'ho usato. Parcheggio dell'hotel a buon prezzo. Camera moderna e spaziosa. Buona e varia la colazione. Nella hall a disposizione caffè, the e acqua fresca a tutte le ore. Wi-Fi veloce e postazione po' disponibile nella business room anche per la stampa di boardingpass. Staff competente e gentile.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia