Hilton Miami Airport Blue Lagoon(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
144 USD
133 USD
Hilton.com
  • Ristorante
Hilton Miami Downtown(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
138 USD
  • Ristorante
Regency Hotel Miami(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
Prenota ora, paga quando soggiorni
98 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Crowne Plaza Miami Airport(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
102 USD
  • Piscina
PULLMAN Miami Airport hotel(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
128 USD
Booking.com
  • Ristorante
Sheraton Miami Airport Hotel & Executive Meeting Center(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
Booking.com
  • Piscina
Miami Marriott Biscayne Bay(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
168 USD
119 USD
Marriott Hotels
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

InterContinental Miami(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
254 USD
184 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Hampton Inn & Suites by Hilton - Miami Brickell Downtown(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
Priceline
Recensioni (1.102)
1.102 risultati
Recensito 2 febbraio 2015

L’ultimo giorno (07/01/15) del viaggio-vacanza in “Florida-Bahamas (Exuma)”, abbiamo pernottato al Courtyard Miami airport, tempo sufficiente per apprezzare la professionalità del personale. All’arrivo all’hotel, dopo aver espletato alla reception le formalità di rito, abbiamo preso possesso (al nono piano) della camera assegnataci: molto bella e coordinata, spaziosa, pulita e curata in ogni dettaglio (bel biglietto da visita), con bagno abbastanza grande. Sono degni di un elogio tutti gli operatori che con la loro competenza, efficienza, impegno e dedizione, fanno trovare ai viaggiatori “habitat” accoglienti e puliti. Si dorme che è una meraviglia. La colazione è molto buona e abbondante. Lo consiglio: non esitate a prenotare. E’ tutto eccellente!

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 gennaio 2015

Per chi ha necessità di soggiornare vicino all'aeroporto è una soluzione a mio avviso perfetta!
Il punto di forza è il servizio navetta, dall'albergo ne parte una ogni 15 min., ed anche all'aeroporto c'è la stessa frequenza, quindi le attese sono minime! Ma anche la struttura è ottima, arredamento moderno, camere spaziose e pulite, ottimo anche il wi-fi!
Un'altra comodità, nella hall, sono le postazioni internet, collegate anche ad una stampante (per, ad es., la stampa dei boarding pass, che sono una necessità comune a chi soggiorna in zona aeroporto).
Alla reception, inoltre, abbiamo trovato ragazze sempre molto cordiali (si parla indifferentemente sia inglese che spagnolo).
Proprio dietro la reception c'è una piccola stanza adibita a "market" (x chi dovesse avere necessità di acquistare qualcosa da mangiare), con un microonde a disposizione. Altrimenti proprio di fronte alla reception c'è un ristorante (non l'ho utilizzato, non posso dare giudizi).
Per la colazione ho usufruito di un piccolo Starbucks che si trova all'interno dell'altro hotel della stessa catena (le 2 strutture sono collegate, si può passare da una struttura all'altra).

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
dennis t, Manager alle Courtyard by Marriott Miami Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2015

Grazie per stare con noi e grazie mille per il vostro fantastico recensione! E 'commenti come questi che rendono il nostro lavoro vale la pena e che cosa ci fa cerchiamo di continuare con il nostro servizio eccellente. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo durante la vostra prossima visita a Miami e grazie ancora per la raccomandazione!

Recensito 9 maggio 2014

Direi un ottima sistemazione per chi deve passare una notte in transito a Miami vicinissimo a all'aeroporto molto tranquillo stanze ampie pulite e molto comode ...la colazione e inclusa nella camera normalmente ed è molto buona ....

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato da solo
dennis t, Manager alle Courtyard by Marriott Miami Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2014

Grazie per stare con noi e grazie per il tuo commento. Felice di sentirti avuto un soggiorno piacevole, e ho avuto un'esperienza bene con la colazione a Champions. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo durante la vostra prossima visita a Miami!

Recensito 30 maggio 2013

soggiornato qui nel giugno 2011 ottimo hotel per la vicinanza all aereoporto con una navetta che molto comoda fa la spola tra hotel e lo stesso basta prenotarla la sera ottime camere ottima struttura nelle vicinanze e tipaca la cittadina americana con negozi e piccoli ristoranti americani come mc donald e altri

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2013 da dispositivo mobile

Albergo pulito e vicino all'aeroporto: camere nella media, grandi, con bagno pulito e sul posto Starbucks per fare colazione. Vicino all'autostrada, a 15-20 minuti da south beach. Unico neo: il parcheggio a pagamento!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012