Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (848)
Filtra recensioni
848 risultati
Valutazione
475
205
96
44
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
475
205
96
44
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 848 recensioni
Recensito il 23 settembre 2015

Buonasera, Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato all' hotel Ritz-carlton per 10 notti. Dal nostro arrivo, abbiamo trovato un'accoglienza tiepida,la ragazza del banco,ci ha accolto con la richiesta della carta di credito per un deposito ( esagerato! per giunta!), e ci ha dato le chiavi della camera. La camera era bella, spaziosa, ma nel bagno c'erano dei difetti strutturali non indifferenti. Il giorno seguente, chiediamo al banco se avessero avuto una mappa, o guida di MIAMI, e la faccia del ragazzo diceva tutto! non avevo mappe...noi delusi, siamo usciti e abbiamo fatto da soli ; la sera stessa, chiediamo dove fosse la piscina, perchè ovviamente nessuno ci aveva fatto presente dove fosse e gli orari per uttilizzarla ( ho lavorato in un hotel a 4 stelle a Londra con un servizio che neanche immaginano, per esempio un ragazzo del banco, accompagnava sempre gli ospiti per fare il giro dei servizi offerti, o se fosse stato impegnato, dava loro indicazioni ben utili) . Passano i giorni, e una notte il mio fidanzato si accorge che esce acqua da un faretto del bagno, chiamiamo la Reception, e ci cambiano la stanza, pensavamo che fosse dello stesso livello, e invece no, era una stanza con una porta in condivisione con un altra, insomma una twin room. Insomma i dettagli negativi si sprecano!!!! Dimenticavo, prima del nostro soggiorno, contattai l' hotel per sapere se il wifi era a pagamento o meno, mi risposero che era assolutamente gratis, ebbene una volta arrivati per avere il wifi in camera dovevi spendere al giorno 12.95 dollari, cose da matti!!! . Dunque, l' esperienza ci servirà, per capire che non sempre un buon nome fa la differenza.

  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Giuditta V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RCCGM-HOTELMANAGER, Hotel Manager alle The Ritz-Carlton Coconut Grove, Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for sharing your feedback with the viewers of tripadvisor and for staying at The Ritz-Carlton Coconut Grove, Miami. I am so sorry to read of your disappointing experience and ask your forgiveness for not meeting your expectations. Your feedback is crucial in our continuous efforts to provide the finest personalized service and facility to our guests. I am happy to speak with you personally should you wish to discuss this matter further.

Thank you for share your thoughts and I look forward to hearing from you.

Sincerely,


William Yahr
Hotel Manager
305-644-4680

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 agosto 2015

Ho soggiornato qui diverse volte sempre per viaggi di lavoro e questa volta ho trovato un servizio di qualità migliore. La meeting room al piano 7, La Vista Lounge, offre una meravigliosa vista e un servizio ottimo. La camera spaziosa e pulita è all'altezza di un hotel di questa categoria. La piscina ottima anche alle 6.30 di mattina.
La posizione dell'Hotel offre la possibilità di fare una passeggiata nel shopping centre qui vicino.
Costoso.

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Farmydd
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RCCGM-HOTELMANAGER, Hotel Manager alle The Ritz-Carlton Coconut Grove, Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Farmydd,
Thank you for sharing your recent experience with the viewers of tripadvisor and for returning to The Ritz-Carlton Coconut Grove, Miami. I am so happy to know this time around you truly enjoyed your experience with us. Your feedback both positive and constructive is a great tool in our continuous efforts to provide the finest personalized service.

Thank you once more for sharing and we all look forward to welcoming you back again the next time you travel to Miami.

Sincerely,


William Yahr
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 giugno 2012

Tutto perfetto. dalle camere, al servizio alla pulizia.
Se cercate un albergo da favola l'avete trovato.
Il servizio in piscina è da sogno: io ho ordinato dei gamberoni e li ho mangiati seduto sul lettino.
La spiaggia riservata è quella di Miami: bianca, immensa, spettacolare.

  • Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, FrancescoVax
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 3 aprile 2011

Prima a CC's Grove sebbene molti a MIAMI, SOBA, Keys + molti ai Ritz Carlton, FSH, ecc.
Questo è un luogo davvero spettacolare: design, servizio, qualità del cibo, la cordialità del personale, ambientazione -- ho menzionato il 'servizio?' Una vera formula vincente -- e sembra sia una cosa facile per loro.
È come una miscela di opulenza asiatica e fascino europeo (Brasiliano).
Migliore esperienza in hotel nell'ultima decade o più.
Andate - vi piacerà

Grazie, jms-ny-usa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

Ha soggiornato a: novembre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RCCGM3300, Manager alle The Ritz-Carlton Coconut Grove, Miami, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni