“Ottimo bar !!”

Al n.130 in classifica su 4.540 Ristoranti a Miami
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un bar veramente bello con una bartender da un sorriso contagioso sto parlando di FRANCES, il menù vario e con tante bottiglie di vino da provare !!
Consiglio la amatriciana!!

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente, piatti molto buoni e ben preparati, camerieri molto bravi ma su tutti FRANCES E JUAN, molto professionali e con un ottimo sorriso !!
C'è nulla di italiano ma questi americani sono molto bravi.

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locations carina all'interno del Double Tree Hotel. Avevamo voglia di cibo italiano rimanendo in zona. Abbiamo preso un piatto di spaghetti con polpette e un piatto di penne con la parmigiana. Per essere in America la pasta era ottima e le porzioni abbondanti! Il costo è nella media dei ristoranti di Miami 18/20 dollari a piatto ma commisurato alla qualità e alle porzioni (in pratica è come mangiare un primo e secondo) direi che è giusto! Il servizio infine è velocissimo! Consigliato!!!

Recensito 20 dicembre 2016

Da Italiani, non siamo mai molto propensi ad andare a mangiare cibo "italiano" quando siamo all'estero, tuttavia questa volta, data la presenza con noi di colleghi non italiani, gli estenuanti ritmi di lavoro e soprattutto la vicinanza all'hotel Marriott, ci siamo ritrovati a cena da Primo's parecchie volte. Prezzi abbastanza alti, in linea con il costo della vita di Miami, cibo buono - ma bisogna saper scegliere: abbiamo mangiato ottimi hamburger, bistecche e, perchè no, anche una pizza decorosa. Poi ci sono altri abbinamenti più improbabili e tipici americani, risotti e "ravioli" con accostamenti non tipicamente italiani ma, scegliendo le pietanze giuste, la qualità è ottima!

Recensito 9 maggio 2016

Situato all'interno del Doubletree Hotel, ottimo ristorante tipico americano. Ottima carne alla griglia, ma anche buoni piatti di pasta con la differenza che li uniscono come norma al secondo. Io ho mangiato della penne che coprivano una cotoletta di pollo. Non male ma, i condimenti abbondano. Il costo eccessivo.

Conosci Primo's Restaurant & Lounge? Condividi la tua esperienza!