“Ottimo hotel vicino all'aeroporto” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN PREMIER Miami International Airport Hotel & Suites

Hai aggiunto BEST WESTERN PREMIER Miami International Airport Hotel & Suites ai Preferiti
BEST WESTERN PREMIER Miami International Airport Hotel & Suites
3.0 su 5 Hotel   |   4100 Flagler Street, Miami, FL 33134   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.33 di 119 hotel a Miami
Italia
“Ottimo hotel vicino all'aeroporto”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Scelto solo per la vicinanza all'aeroporto , si è in realtà rivelato un ottimo hotel, ad un prezzo ridicolo rispetto alle cifre pagate nel resto del viaggio in Florida. Stanze ampie e moderne, comfort da 4 stelle ( anche se credo sia classificato come 3 stelle), bagno ampio e nuovo, wifi gratuito. L' area intorno è piuttosto anonima se non degradata, ma se si ha l'auto, in 15 minuti si è a south beach .
Insomma un'ottima scelta, tornando indietro ci avrei trascorso piu notti e lo avrei preferito sicuramente all hotel in centro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Abbiamo soggiornati per 2 notti in questo hotel di recente apertura. Ha una bella reception e belle camere, molto pulite e ampie, dotate di microonde, cassetta di sicurezza, macchina del caffè. Nel prezzo non è compresa la colazione che costa 10 dollari (ma ne vale sicuramente la pena). Nella sala colazione la sera è possibile cenare (ma noi non abbiamo usufruito del ristorante). L'unica pecca è l'impianto di ventilazione che ho trovato pessimo e inadeguato soprattutto vista la data recente della struttura; specialmente la sera gli odori della cucina e quindi del ristorante arrivavano praticamente nei corridoi fino al 6° piano dove noi avevamo la camera, oltre che chiaramente invadere la reception (fortunatamente non arrivavano in camera). Un vero peccato!
L'hotel si trova a meno di 10 minuti dall'aeroporto e in auto si raggiunge Miami Beach in 15 minuti. Visti i prezzi esorbitanti degli hotel in centro a Miami lo consiglio sicuramente anche per qualche notte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

La struttura è abbastanza anonima, ma estramamente comoda: navetta gratuita dall'aeroporto (dovrebbe, al condizionale, passare ogni mezz'ora); wifi e 2 computers a disposizione nella hall, piccola piscina e piccola palestra, ampio parcheggio, camere spaziose e pulitissime, colazione abbondante e varia, personale efficiente. Non molto lontano dall'aeroporto a poche centinaia di metri ci sono alcuni ristoranti, a due passi la fermata dell'autobus (non fidatevi dell'orario dei transiti) con un paio di dollari arrivate a south beach.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

L'albergo e' vicinissimo all'aeroporto e si trova in posizione strategica per girare comodamente Miami (a patto di avere l'auto). L'hotel e' stato costruito un anno fa e non e' una ristrutturazione. Camere molto grandi, arredate con gusto, letto comodissimo. La colazione non e' inclusa nella tariffa della notte. Il parcheggio e' gratuito cosi' come la connessione wireless in camera. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Ci siamo stati per quattro giorni e devo dire che siamo rimasti soddisfatti. La posizione è ottima se si è in possesso di una macchina e si ha intenzione di muoversi. In poco più di 15 minuti di auto si raggiunge Miami Beach, Coconut groove e molte altre parti di Miami.
Se si ha intenzione di rimanere solo una notte forse è meglio un albergo a South Beach che, a fronte di un costo maggiore, permette di visitarla a piedi in tutta tranquillità.
La colazione è abbondante anche se forse un po' sbilanciata sul genere "latino".
Il parcheggio è gratuito e di notte è sempre presente un vigilantes.
Effettivamente ogni notte trovavamo i volantini pubblicitari di una pizzeria della zona, ma l'impressione è che ci sia una specie di accordo con questa pizzeria perchè comunque nell'hotel non abbiamo mai incontrato personaggi "sospetti". Nel dubbio però chiudevamo tutte le valige con i lucchetti...
In sintesi: lo consiglio a chi ha la macchina, i dintorni sono abbastanza squallidi e difficilmente girerete a piedi (al massimo per andare al pizza hut o al burger king vicini).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ci siamo fermati in questo Best Western le prime due e l'ultima notte del nostro viaggio in Florida.
Ubicazione: comodissimo per la vicinanza dell'aereoporto. Distante ca. 15-20 minuti da Miami beach
L'hotel è piuttosto nuovo, pulito e curato. Le camere sono ampie e i letti COMODISSIMI non abbiamo avuto nessun problema ad addormentarci, malgrado il cambio di fuso orario!
Il bagno molto bello, grande e pulito.
Abbiamo usato anche la piscina e anche se la zona solarium è piuttosto angusta; ci siamo divertiti!!
Una buona colazione per iniziare col piede giusto la giornata!
Personale alla reception molto cordiale.
Nei d'intorni ci sono parecchie possibilità per mangiare qualche cosa di veloce (Burger King, Pizza Hut) o per sedersi comodamente in un ristorante; comunque vista la vicinanza a Miami beach noi, ad eccezione della prima sera, abbiamo optato per questa soluzione!
Unico piccolo neo, comune comunque a tutti gli hotel ed i locali della Florida: L'ARIA CONDIZIONATA A PALLA. Occorre felpa sia a colazione sia per evitare lo sbalzo di tempertura!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Hotel nuovissimo con stanze ampie, letti molto comodi e tv da oltre 40 pollici. Se siete fortunati vedrete anche la skyline di Miami dalla finestra.
Il personale è molto professionale. Altri aspetti positivi: parcheggio e wireless gratuita, stampe gratis al business center (ad es. per stampare le carte d'imbarco).
Colazione sufficiente.

Lo consiglio!

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami
Hampton Inn & Suites by Hilton - Miami Airport / Blue Lagoon
Fairfield Inn & Suites Miami Airport South
Sheraton Miami Airport Hotel
Cambria hotel & suites Miami Airport - Blue Lagoon
Courtyard Miami Airport

Conosci BEST WESTERN PREMIER Miami International Airport Hotel & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PREMIER Miami International Airport Hotel & Suites

Struttura: BEST WESTERN PREMIER Miami International Airport Hotel & Suites
Indirizzo: 4100 Flagler Street, Miami, FL 33134
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Miami
N. 34 hotel per famiglie a Miami
N. 35 hotel romantici a Miami
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN PREMIER Miami International Airport Hotel & Suites 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Agoda, HotelTravel.com e ETB per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PREMIER Miami International Airport Hotel & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN PREMIER Miami International Airport Hotel & Suites Florida
Best Western Premier Miami International Airport Hotel Miami