“deluso”

New Yorker Boutique Hotel
Classificato al n.85 di 128 hotel a Miami
Recensito 17 gennaio 2012

stavolta siamo stati traditi proprio dalle recenzioni! abbiamo pernottato una sola notte nella struttura, ma abbastanza per dire che l'ambiente è fin troppo spartano e molto vissuto. camere rumorose,( ma ti forniscono i tappi per le orecchie), bagno non troppo pulito e molto "vissuto". in compenso la biancheria era nuova e pulitia.
Il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile. la colazione molto semplice e spartana.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo motel il 28 dic. Che dire?! Vicino all'aeroporto internazionale di miami e facilmente raggiungibile. Noi abbiamo dormito nell'ala più vecchia sopra la reception, ma nonostante questo la camera era pulita come il bagno ed erano presenti phon, asse da stiro, tv a schermo piatto, frigorifero con 2 bottiglie d'acqua in omaggio (cosa rara negli USA) e il necessario per il bagno. La colazione viene servita fuori, nel giardino...c'è un po' di tutto...latte,cerali, toast, burro, formaggini, caffè, the....di fame non si muore!!! C'è anche piscina...ma non l'abbiamo usata...visto il freddo che era a Miami...
Il personale molto disponibile e gentile. Il parcheggio è gratuito!!!
Sicuramente è un motel "di passaggio"...non so si se ci alloggerei se dovessi fare una vacanza a Miami Beach....comunque lo consiglio sicuramente!!!

Recensito 1 gennaio 2012

Un bel motel, situato in una zona periferica e poco frequentata ( con la macchina in 20 minuti si arriva sulla Ocean Dr.). Il personale molto cordiale e disponibile. Le camere sono molto pulite e spaziose, il letto molto comodo, il bagno forse un pò piccolino. All'interno della camere c'è anche il frigo, tv, ferro da stiro e aria condizionata. Il wifi funziona benissimo. La colazione molto ridotta ( per niente continentale) all'interno di un giardinetto. C'è anche la piscina ed un ampio parcheggio. Lo consiglio a chi dispone di un auto perchè lontano dal centro dei divertimenti, dal mare e a chi ha poche pretese.

Recensito 26 dicembre 2011

Siamo stati una notte, di passagio per Miami, io e il mio ragazzo, a dicembre 2011! Arrivati tardissimo, tipo le 22, non ci sono stati problemi, sia con il prezzo sia con scegliere la camera! La signora che stava al ricevimento, simpaticissima e molto premurosa ne ha consigliato una stanza verso la piscina! Il letto comodissimo, niente rumore, una notte tranquillissima in una delle citta piu gettonatte al mondo! Assolutamente se dovessimo ritornare a Miami sappiamo dove soggiornare! Merry Christmas , New Yorker!!! And Happy New Year! da Dr. T e la sua ragazza

Recensito 18 novembre 2011

Personale cordiale ed il migliore della zona, c'è tutto quello che occorre. CI sono gli autobus che vi portano in centro, il supermercato vicino e molti ristoranti. Piscina, zona relax, colazione in giardino.... abbondante per un italiano :)
IL pesonale oltre ada intrattenervi, è pronto a fornire tutte le spiegazioni su come muoversi su Miami. Personalmente, se dovessi ritornare a MIami, sceglierei di nuovo questo Motel..

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 ottobre 2011

Abbiamo fatto l'errore di prenotare la suite, che non consiglio a nessuno. E' lato strada, trafficata e rumorosa. Ha i motori dell'aria condizionata di un'ala dell'hotel, appena fuori dalla porta. E l'aria condizionata è centralizzata, e praticamente si attacca ogni mezz'ora. Ho dovuto comprare i tappi per le orecchie e ho dormito sempre sotto il piumone nonostante la temperatura estiva.
I lati positivi sono il personale che è cordiale e gentile. La camera era comunque pulita e spaziosa e anche ben arredata. La colazione è semplice ma adeguata. E'decentrato rispetto a miami beach ma con l'auto si arriva in poco tempo e si è comunque comodi anche per le altre attrazioni.Prenotando dal loro sito internet ho usufruito di un ulteriore sconto del 10%.
Ricordatevi comunque che è un motel. Il termine boutique purtroppo è ultimamente un pò abusato.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2011

siamo stati in questo motel x qualche giorno e ci siamo trovati bene.Il personale è cordiale e disponibile per qualunque info o telefonate locali.La camera era pulita con tv a schermo piatto e letto molto comodo,inoltre era disponibile un piccolo frigorifero, ferro da stiro e asciugacapelli.La colazione è inclusa,noi abbiamo pagato 79 dollari a notte a coppia. E' presente una piscina con asciugamani a richiesta.Hanno un'ottima lavanderia (la abbiamo vista facendo colazione).Di fronte all'hotel c'è la fermata del bus per andare verso il centro(num 3).Se vi fermate in albergo mangiate al ristorante di fronte (balans ) convenzionato al 10 % di sconto molto buono.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami
A 0,4 km
A 14,1 km
Quality Inn Miami Airport
A 9,9 km
Ramada Miami Springs/Miami International Airport

Conosci New Yorker Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Yorker Boutique Hotel

Indirizzo: 6500 Biscayne Blvd, Miami, FL 33138-6230
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.85 di 128 hotel in Miami
Fascia prezzo: 58€ - 161€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — New Yorker Boutique Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Yorker Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Yorker Boutique Hotel Miami, Florida