“Per una notte e se avete la macchina è perfetto” Punteggio 3 su 5
Recensione di Motel Bianco

Motel Bianco
Classificato al n.100 di 121 hotel a Miami
Siena, Italia
“Per una notte e se avete la macchina è perfetto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

Il Motel è un classico Motel senza lode e senza infamie, pulito, personale cortese e caffè alla reception.
L'abbiamo scelto perchè era economico e aveva il parcheggio gratuito. Avevamo letto che a breve distanza c'era anche qualche posto deve mangiare e rilassarsi un pò dopo quasi 24 ore di viaggio. Infatti a 5 minuti a piedi c'erano 3/4 ristoranti (abbiamo cenato benissimo ma non ricordo il nome del posto), un 7/eleven, un MC donald's e un paio di bar per bere. Devo dire che per passare una sera a Miami specialmente se avete l'auto e e se volete stare tranquilli è perfetto ma per i soggiorni più lunghi è meglio scegliere un posto a Miami beach (cosa che abbiamo fatto di ritorno dal nostro giro per la Florida)

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Rimini
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Il Motel è abbastanza vecchiotto, abbastanza pulito, ma sul decadente.La tv che era in camera funzionava bene ma il internet che è gratuito in camera non prendeva, disponibile solo nelle aree comuni. Il frigorifero che era in camera emanava cattivo odore. Le immagini che lo rappresentano non corrispondono alla verità, nelle fotografie sembra molto più nuovo e moderno. Non so le altre camere ma quella a me destinata non era come nelle immagini. D'altra parte la posizione è molto comoda se avete un auto e a disposizione c'è anche un parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Miami

Bergamo, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Il peggio hotel/motel dove sia stato in tutta la mia vita!! No capisco come possa essere cosi ben valutato!!
Arrivo alle 16 del pomeriggio e dopo avermi dato la camera in reception.. la trovo non ancora pronta e la cameriera sbuffa maledicendomi quando le dico che dovrei poter già entrare.
Ma le sorprese peggiori le scopriamo la sera.. quando iniziamo la caccia agli scarafaggi che infestavano la camera: in 3 notti ne ho uccisi 9!! Uno schifo!! Delle bestioline arancioni... orrore!!
MAI PIU'!! STAY AWAY!!

Bolzano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

salve a tutti,posso consigliare questo motel a qualsiasi tipo di persona,camere spaziose,molto pulite e letto nuovo....per soli 2 dollari in più si può prenotare la stanza deluxe,vale la pena...situata al primo piano ove la mattina si trova lacolazione con bombolini freschi e succhi e caffè.....dista circa 20 minuti da south beach praticamente quasi in fondo a miami.....di fronte a little haiti ma nn abbiate paura ci sono i controlli anche di notte....internet veloce e funzionale

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Firenze, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

ho soggiornato in questo motel solo una notte..a prima vista sembrava tutto ok..ristrutturato da poco..con la hall arredata con gusto sembrava molto pulito..purtroppo in camera ho avuto la sorpresa di trovare nel letto degli strani insetti che non ho capito cosa fossero..piccoli e rossi una volta schiacciati si rivelavano pieni di sangue..sinceramente non so' cosa fossero e non voglio nemmeno pensarci..esperienza da dimenticare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami
Sinbad Motel
Shalimar Motel
N. 72 di 121 a Miami
Punteggio 3.5 su 5 267 recensioni
Red Roof Plus+ Miami Airport

Conosci Motel Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Motel Bianco

Struttura: Motel Bianco
Indirizzo: 5255 Biscayne Blvd Fl 33137, FL, 33137, Miami, FL 33137-3231
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.100 di 121 hotel in Miami
Categoria hotel:2 stella/e — Motel Bianco 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Motel Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Bianco Miami, Florida
Motel Bianco Hotel Miami