“Let's go Heat!” Punteggio 5 su 5

40 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 78 voti utili
“Let's go Heat!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 febbraio 2012

Una partita dei Miami Heat alla American Airlines Arena è una bellissima esperienza.
Anche i posti peggiori pemettono una buona visuale, l'atmosfera è cordiale (lontanissima dai nostri stadi del calcio) bisogna abituarsi però ai tifosi americani che si alzano in continuazione per ansare a ... mangiare.
Vedere Lebron James con Wade e Bosh vale qualsiasi sacrificio però.

Visitato a Febbraio 2012

• Greco per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“VIAGGIO ECONOMICO”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 17 febbraio 2012

Il prezzo era basso, ma l'aereo era vecchio ed il cibo orribile per il resto se si viaggia a risparmio non è male come soluzione. se dovessi trovare la stessa tariffa lo prendere di nuovo. è paragonabile ad un low costa intercontinentale. come puntualità va bene come servizio senza infamia e senza lode

Visitato a Marzo 2011
Brindisi, Italia
63 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 260 voti utili
“Tempio del basket”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Giudico eccellente perchè sono un appassionato di basket e, dopo aver visto lo Staples (LA) ed il Madison (NY) non potevo disertare il tempio dei Miami Heat. Che dire, la struttura parla da sola, io avevo comprato i biglietti dietro il canestro ma ho notato che ovunque c'è una ottima visibilità. Molto curato lo shop, varie molto interessanti i corner per impegnare lo stomaco. Anche se chi vi accompagna non adora lo sport dalla palla a spicchi si divertirà per lo spettacolo offerto durante le tante pause. D'obbligo un binocolo per osservare eventuali VIP nelle prime file

Visitato a Marzo 2011
Ovada, Italia
58 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 129 voti utili
“Aaamericaaa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

anche se non ci andate per un incontro degli heats (che é uno spettacolo sportivo esilerante, di gara e di cornice) é una visita obbligata per un passaggio a Miami.
Anche la cornice é fantastica.
La struttura é modernissima, completissima di servizi, dall'aspetto anche molto sicuro.
Le partite degli Heats sono poi solo un particolare del grande circo che si crea in occasione dell'evento.
Assolutamente da non perdere.

Visitato a Gennaio 2012
Svizzera
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“partita di basket”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

spettacolare! per chi non è mai andato ad una partita consiglio vivamente di andarne a vederne una. l'impianto è molto bello sia esternamente che internamente! si trova di tutto all'interno dal cibo allo shop. vi consiglio di arrivare con i mezzi pubblici perchè i parcheggi vicino sono cari (30 dollari) e le colonne che si formano anche! ma vale la pena!

Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto American Airlines Arena hanno visto anche

Conosci American Airlines Arena? Condividi la tua esperienza!