“VIAGGIO ECONOMICO”

Grand tour aereo di Miami
Al n.3 in classifica su 362 Cose da fare a Miami
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 febbraio 2012

Il prezzo era basso, ma l'aereo era vecchio ed il cibo orribile per il resto se si viaggia a risparmio non è male come soluzione. se dovessi trovare la stessa tariffa lo prendere di nuovo. è paragonabile ad un low costa intercontinentale. come puntualità va bene come servizio senza infamia e senza lode

Scrivi una recensioneRecensioni (5.073)

Recensito 2 febbraio 2012

Giudico eccellente perchè sono un appassionato di basket e, dopo aver visto lo Staples (LA) ed il Madison (NY) non potevo disertare il tempio dei Miami Heat. Che dire, la struttura parla da sola, io avevo comprato i biglietti dietro il canestro ma ho notato che ovunque c'è una ottima visibilità. Molto curato lo shop, varie molto interessanti i corner per impegnare lo stomaco. Anche se chi vi accompagna non adora lo sport dalla palla a spicchi si divertirà per lo spettacolo offerto durante le tante pause. D'obbligo un binocolo per osservare eventuali VIP nelle prime file

Recensito 23 gennaio 2012

anche se non ci andate per un incontro degli heats (che é uno spettacolo sportivo esilerante, di gara e di cornice) é una visita obbligata per un passaggio a Miami.
Anche la cornice é fantastica.
La struttura é modernissima, completissima di servizi, dall'aspetto anche molto sicuro.
Le partite degli Heats sono poi solo un particolare del grande circo che si crea in occasione dell'evento.
Assolutamente da non perdere.

Recensito 10 agosto 2011

spettacolare! per chi non è mai andato ad una partita consiglio vivamente di andarne a vederne una. l'impianto è molto bello sia esternamente che internamente! si trova di tutto all'interno dal cibo allo shop. vi consiglio di arrivare con i mezzi pubblici perchè i parcheggi vicino sono cari (30 dollari) e le colonne che si formano anche! ma vale la pena!

Vedi altre recensioni
Recensito 21 aprile 2011

L'American Airlines Arena, chiamata anche comunemente AA Arena, è la "casa" della squadra di basket dei Miami Heat. Il palazzetto dello sport, costruiti direttamente sul mare vicino al porti di Miami, è davvero maestoso, ben costruito, e molto bene organizzato. La visuale per le partite è dasvvero ottima, anche se si assiste la partita dai settori piu alti. un'esperienza davevro interessante!

Gli utenti che hanno visto American Airlines Arena hanno visto anche

Conosci American Airlines Arena? Condividi la tua esperienza!