“Bel tour alle Everglades” 4 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Siena, Italia
40 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 375 voti utili
“Bel tour alle Everglades”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Nel nostro soggiorno a Miami abbiamo scelto questa compagnia per un Tour alle Everglades e siamo restati molto soddisfatti dell'organizzazione puntuale per gli orari e divertente per cosa viene proposto nel Tour. Vengono a prenderti e ti riportano all'hotel (se si trova lungo il tragitto, altrimenti uno si deve spostare all'hotel più vicino previsto dalle fermate). Il giro dura 4 ore. Durante il trasferimento con un video ti spiegano cosa stai vedendo e cosà vedrai alle Everglades (se uno non capisce inglese ci sono le cuffie a disposizione per l'italiano), una volta arrivati giro nell'Overcraft e poi spettacolo con gli alligatori di un ranger locale. Se volete poi comprare un souvenir c'è un bel negozietto fornito di tutti i gadget. Il costo si aggira sui 49$ a persona (37 eur) e a bordo del bus c'è la possibilità di usufruire anche di bevande. Direi una buona scelta

Visitato a Febbraio 2012

como
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“DETTO E FATTO”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

ho prenotato con miami tour company dall' italia pagando subibo (con qualche titubanza)
un tour della citta e in piu le everglade.
fissato l'orario in cui la navetta passava a prenderci nel ns. hotel ci prepariamo per il tuor della citta, è ovvio che in quattro ore devi visitare il tutto abbastanza velocemente, cio' nonostante sono ben organizzati rispettando quanto era proposto.
i mezzi di trasporto puliti cuffie per l'ascolto in multilingue (anche italiano) e acqua, peccato per la troppa aria condizionata.
noi purtroppo abbiamo trovato traffico e alcune strade chiuse dalla polizia per cui abbiamo visitato ancora piu' velocemente la citta' e siamo arrivati un po' tardi al parco delle everglade era l'ultimo spettacolo e l' ultimo giro in airboat da provare bello
in conclusione la soc miami tour company la reputo affidabile e fa' cio che propone e con prezzi rispetto a tanti altri molto economici.
unica pecca: non ti riaccompagnano alla fine del tour all' hotel ma al loro punto di ritrovo

Visitato a Novembre 2011
Varese, Italia
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 116 voti utili
“Gradevole gito per conoscere miami!”
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Tour molto carino per vedere una Miami che probabilmente non vedreste da soli,molto gentile l'accompagnatore (nn ricordo il nome),puntuali e bus pulito e climatizzato, audioguida multilingue per sapere cosa si vede,numerosi stop seppur brevi per acquistare qlcs o muoversi un attimo.
Piccola "crociera" nella zona porto di miami con veduta di molte villone e relativi yacht armeggiati come se fossero le nostre auto nel garage.
Al ritorno eravamo gli utlimi per ad essere rilasciati all'hotel,ed è come se avessimoo avuto più di mezz'ora di tour "privato" da nord miami a south beach!
Carino, lo consiglio per vedere una Miami molto diversa da quello che ci propinano,bello!Tip stra meritata!

Visitato a Maggio 2011
Alessandria, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottima organizzazione”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

siamo appena tornati dalla nostra vacanza, Miami e Key West, durante il nostro soggiorno a Miami abbiamo trascorso il primo giorno insieme all'organizzazione di Miami tour Company facendo il giro della citta' + le everglades. E' stata una giornata spassosa e interessante, abbiamo fatto un giro completo di Miami visitando alcune zone che sinceramente da soli, non avendo la macchina non avrebbe potuto vedere, tipo Coconut Grove e Coral Gables. Il personale cortese e preparato, noi come altri turisti stranieri avevamo a disposizione le cuffie in lingua. Il pullmino era pulito e comodo, abbiamo proseguito poi per le everglades e anche in quest'occasione l'organizzazione e' stata positiva. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

Visitato a Maggio 2011
perugia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 77 voti utili
“il migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

è un ottimo tour noi abbiamo fatto il giro della città+everglades. è organizatto benissimo, in inglese ma con le cuffie in piu lingue

Visitato a Dicembre 2010

Conosci Miami Tour Company? Condividi la tua esperienza!