“Gradevole gito per conoscere miami!”
Recensione di Miami Tour Company

Tour Il meglio di Miami con pranzo
Al n.38 in classifica su 255 Tour a Miami
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 giugno 2011

Tour molto carino per vedere una Miami che probabilmente non vedreste da soli,molto gentile l'accompagnatore (nn ricordo il nome),puntuali e bus pulito e climatizzato, audioguida multilingue per sapere cosa si vede,numerosi stop seppur brevi per acquistare qlcs o muoversi un attimo.
Piccola "crociera" nella zona porto di miami con veduta di molte villone e relativi yacht armeggiati come se fossero le nostre auto nel garage.
Al ritorno eravamo gli utlimi per ad essere rilasciati all'hotel,ed è come se avessimoo avuto più di mezz'ora di tour "privato" da nord miami a south beach!
Carino, lo consiglio per vedere una Miami molto diversa da quello che ci propinano,bello!Tip stra meritata!

Recensito 19 maggio 2011

siamo appena tornati dalla nostra vacanza, Miami e Key West, durante il nostro soggiorno a Miami abbiamo trascorso il primo giorno insieme all'organizzazione di Miami tour Company facendo il giro della citta' + le everglades. E' stata una giornata spassosa e interessante, abbiamo fatto un giro completo di Miami visitando alcune zone che sinceramente da soli, non avendo la macchina non avrebbe potuto vedere, tipo Coconut Grove e Coral Gables. Il personale cortese e preparato, noi come altri turisti stranieri avevamo a disposizione le cuffie in lingua. Il pullmino era pulito e comodo, abbiamo proseguito poi per le everglades e anche in quest'occasione l'organizzazione e' stata positiva. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

Recensito 18 gennaio 2011

è un ottimo tour noi abbiamo fatto il giro della città+everglades. è organizatto benissimo, in inglese ma con le cuffie in piu lingue

Recensito 29 agosto 2010

Il conducente più simpatico Jeffrey ci ha condotto per 4 ore lungo Miami e 4 ore agli everglades.. Un Po costoso ma sicuramente il modo migliore per vedere molte cose bene in un giorno e dopo godersi le spiagge e il sole e i locali! ;-)

Vedi altre recensioni
Recensito 28 luglio 2010

Il tour di Miami è stato molto bello sia quello con il bus sia quello con la mini crociera. L'unico appunto che posso fare è quello di migliorare (per quanto riguarda il bus) l'audioguida in italiano visto che era molto ridotta rispetto a quella in inglese nella quale venivano date molte più informazioni.

Conosci Miami Tour Company? Condividi la tua esperienza!