“Gradevole gito per conoscere miami!”
Recensione di Miami Tour Company

Dettagli sull'attrazione
Varese, Italia
37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 119 voti utili
“Gradevole gito per conoscere miami!”
Recensito il 28 giugno 2011

Tour molto carino per vedere una Miami che probabilmente non vedreste da soli,molto gentile l'accompagnatore (nn ricordo il nome),puntuali e bus pulito e climatizzato, audioguida multilingue per sapere cosa si vede,numerosi stop seppur brevi per acquistare qlcs o muoversi un attimo.
Piccola "crociera" nella zona porto di miami con veduta di molte villone e relativi yacht armeggiati come se fossero le nostre auto nel garage.
Al ritorno eravamo gli utlimi per ad essere rilasciati all'hotel,ed è come se avessimoo avuto più di mezz'ora di tour "privato" da nord miami a south beach!
Carino, lo consiglio per vedere una Miami molto diversa da quello che ci propinano,bello!Tip stra meritata!

Visitato a Maggio 2011

Alessandria, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“ottima organizzazione”
Recensito il 19 maggio 2011

siamo appena tornati dalla nostra vacanza, Miami e Key West, durante il nostro soggiorno a Miami abbiamo trascorso il primo giorno insieme all'organizzazione di Miami tour Company facendo il giro della citta' + le everglades. E' stata una giornata spassosa e interessante, abbiamo fatto un giro completo di Miami visitando alcune zone che sinceramente da soli, non avendo la macchina non avrebbe potuto vedere, tipo Coconut Grove e Coral Gables. Il personale cortese e preparato, noi come altri turisti stranieri avevamo a disposizione le cuffie in lingua. Il pullmino era pulito e comodo, abbiamo proseguito poi per le everglades e anche in quest'occasione l'organizzazione e' stata positiva. Ottimo rapporto qualita' prezzo.

Visitato a Maggio 2011
perugia
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 79 voti utili
“il migliore”
Recensito il 18 gennaio 2011

è un ottimo tour noi abbiamo fatto il giro della città+everglades. è organizatto benissimo, in inglese ma con le cuffie in piu lingue

Visitato a Dicembre 2010
Lomazzo, Italia
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“Il conducente più simpatico Jeffrey ci ha...”
Recensito il 29 agosto 2010

Il conducente più simpatico Jeffrey ci ha condotto per 4 ore lungo Miami e 4 ore agli everglades.. Un Po costoso ma sicuramente il modo migliore per vedere molte cose bene in un giorno e dopo godersi le spiagge e il sole e i locali! ;-)

Firenze, Italia
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 14 voti utili
“The Original Miami Tour & Sightseeing Cruise”
Recensito il 28 luglio 2010

Il tour di Miami è stato molto bello sia quello con il bus sia quello con la mini crociera. L'unico appunto che posso fare è quello di migliorare (per quanto riguarda il bus) l'audioguida in italiano visto che era molto ridotta rispetto a quella in inglese nella quale venivano date molte più informazioni.

Gli utenti che hanno visto Miami Tour Company hanno visto anche

Conosci Miami Tour Company? Condividi la tua esperienza!