Aperto oggi: 10:00 - 22:00

Prenota in anticipo
a partire da
28,03 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Bayside Marketplace
a partire da 28,03 €
a partire da 28,03 €
a partire da 42,06 €
a partire da 28,04 €
Recensito il 26 gennaio 2016

Una grande varieta' di negozi, ristoranti e bar in parte coperti in modo da evitare il gran caldo o l'eventuale pioggia. Vale la visita.

Recensito il 23 gennaio 2016

Abbiamo fatto un giro molto comodo per il parcheggio e dentro negozi con merce da mall. Buona la zona del food and beveraggio.

Recensito il 15 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Baysade quartiere centrale in prossimità del porto, ricco di negozi e ristoranti tipici specialmente la catena bubbas gamp in onore del film Forrest gump...

Recensito il 14 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Consiglio un pomeriggio al Bayside per mangiare un ottimo panino da hamburghesa, o per fare shopping al disney store. Da evitare il ristorante argentino knife, caro e privo di piatti veramente interessanti.

Data dell'esperienza: dicembre 2015
Recensito il 14 gennaio 2016

bel posto...mi è piacuito molto e merita sicuramente almeno una visita in una vacanza a Miami. Consigliato soprattutto per chi deve acquistare souvenir, più assortimento e prezzi migliori rispetto ad altre zone

Data dell'esperienza: maggio 2015