“pessima reception” 1 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 121 hotel a Miami
Siena, Italia
“pessima reception”
1 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

abbiamo prenotato 3 camere matrimoniali con booking.com per dormire l'ultima sera del nostro viaggio, visto che la mattina successiva avevamo l'aereo per il ritorno in Italia.
all'arrivo in Motel (in quanto trattasi di motel non di hotel) abbiamo comunicato che avevamo prenotato tre camere gli ho dato i nostri cognomi ed i passaporti, la responsabile della reception ci comunica che vi era solo una prenotazione e che l'hotel era al completo . Non avevamo il voucher di booking.com in quanto abbiamo prenotato via internet con il ns portatile la sera prima, peraltro al fairfield non funzionava internet per cui non abbiamo potuto verificare se avevamo effettivamente sbagliato la pronotazione. Dopo lunghe insistenze e due ore di perdita di tempo hanno dirotatto due coppie in un motel distante pochi Kilometri ad un prezzo doppio di quello prenotato per il fairfield. Risultato: rovinata l'ultima sera di vacanza (ci aspettavano altri ns amici che vivono a Miami a cena viste le perdite di tempo non siamo riusciti a raggiungerli) Io e mia moglie che siamo rimasti al Fairfield e dopo aver portato i bagagli in camera (si era fatto oltre la mezzanotte) siamo scesi nella hall a quel punto funzionava internet ed ricontrollando la posta elettronica ho visto che avevamo prenotato 3 camere. ho fatto presente alla reception, ciò, e continuavano a dire che vi era solo una prenotazione, gli ho fatto presente che non era possibile ho guradato sul loro computer e ho trovato, io!!!, le altre due prenotazioni. Si sono giustificati dicendo che loro leggevano prima il nome rispetto al cognome "non ho aggettivi per descriverli avevano in mano i passaporti!!!" a questo punto sono riuscito a far azzerare le altre due prenotazioni, se non avessi forzatamente verificato avrebbero addebitato anche le altre due camere. Abbiamo insisto per parlare con i responsabili che non si facevano trovare abbiamo insistito prechè li chiamassero sul cellulare, e ci hanno abbassato il telefono in faccia. Veramenti scorretti e non professionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2010

Tanti punti di forza per questo hotel: posizione (vicino alla'eroporto), facile parcheggio gratuito (nella strada di fronte all'hotel), colazione gratis, stanze ricche (per un albergo di questa categoria), bel bagno, ottimi accessori (asse da stiro, ferro da stiro,...),...
Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami
Courtyard Miami Airport
Crowne Plaza Miami Airport
Hampton Inn & Suites by Hilton - Miami Airport / Blue Lagoon
BEST WESTERN PREMIER Miami International Airport Hotel & Suites
Residence Inn Miami Airport

Conosci Fairfield Inn & Suites Miami Airport South? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fairfield Inn & Suites Miami Airport South

Struttura: Fairfield Inn & Suites Miami Airport South
Indirizzo: 4101 NW 11th St, Miami, FL 33126-3602
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 28 hotel per famiglie a Miami
N. 30 hotel romantici a Miami
Categoria hotel:2,5 stella/e — Fairfield Inn & Suites Miami Airport South 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Marriott, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairfield Inn & Suites Miami Airport South. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairfield Locanda & Suite Miami Airport South
Fairfield Inn And Suites Miami Airport South