“una sicurezza”

Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 novembre 2017

Ogni volta che vado ngli USA pranzo almeno una volta alla cheescake. I loro hamburger e clubsandwich sono impareggiabili, anche le insalate non sono da meno. Non essendo amante di dolci non li ho mai provati ma che so essere buonissimi! Servizio veloce e competente. Anche se c'è un po' da aspettare, non potendo prenotare, conviene attendere... ne vale la pena.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.671)

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si mangia benissimo, ottimi piatti e abbondanti e posso dire di aver mangiato le migliori nachos . Buono il sevizio

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato per cinque volte negli ultimi anni di cui l'ultima stasera. Posizionato all'ingresso 3 del Dolphin mall quindi ideale per pranzo/cena dopo lo shopping. Ambiente curato ed accogliente. Servizio professionale. Menù con ampia scelta. Cibo di ottima qualità e prezzi giusti. Tenetevi uno spazio, le cheesecake sono strepitose e ci sono tantissimi gusti. Si può mangiare seduti all'interno che all'esterno. Se andate all'Interno portatevi una felpa l'aria condizionata da un po' fastidio ma siamo in America ed è normale.

Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti e cordialità nella media americana.
Buono l'hamburger e le cheesecake. Ottimo.in famiglia

Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Il servizio faceva schifo ! La cameriera è stata maleducata !
Ottima la cheesecake , tonno troppo piccante

Conosci The Cheesecake Factory? Condividi la tua esperienza!