“SOGGIORNO INDEMENTICABILE”

Kimpton EPIC Hotel
Classificato al n.18 di 127 hotel a Miami
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 11 agosto 2012

Ho prenotato questo hotel dall'Italia per le prime due notti di un soggiorno in Florida di complessive 6 notti....tanto siamo stati bene con mia moglie che abbiamo prolungato la permanenza fino all'ultimo giorno.
L'albergo è un grattacielo situato nella district area di Miami, in una zona ovviamente gremita di grattacieli, logisticamente molto comoda (10 minuti d'auto dall'aeroporto e non + di 15 da south beach).
Consiglio ovviamente di munirsi di auto (anche se l'efficientissimo parcheggio dell'albergo, con tanto di "servizio vallet" può sembrare un tantino caro: 36 dollari al giorno...tariffa normale...considerando che il pargheggio pubblico costa mediamente 1,75 dollari/ora)...qualsiasi sia la destinazione designata.
L'albergo è assolutamente dotato di ogni confort:
camere spaziosissime e pulitissime, extra large king bed, bagno con doppio lavandino doccia e vasca da bagno, wc separato, tv 42 pollici, poltrona chasse longue, pc con collegamento internet, balcone spazioso dotato di tavolo e sedie, servizio toilette di cortesia di Etro.....
La struttura inoltre offre:
piscine al 16 piano con vista mozzofiato sui grattacieli e sui canali, spa, palestra, uno dei ristoranti + rinomati di miami (area 31....da non perdere lo snapper rosso....ottimo pesce locale), shopping, al piano terra un rinnomato ristorante giapponese e lounge aperto fino a tardi....
la struttura è frequentatissima anche da persone locali che si recano nei locali sopra descritti....nel we il parcheggio è introvabile....
l'ultimo giorno ho appreso che in cima al grattacielo c'è un altro lounge....non ho avuto modo però di visitarlo.
assolutamente consigliato.
ps
informazione importantissima, prenotate nell'area all incusive (29 e 30 piano) per 50 dollari circa avete colazione, piccolo brunch e dinner, dolcetti a metà giornata e open drink dalle 7,00 am alle 23,00. con quello che costa negli stati uniti mangiare e bere è un regalo!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (3.367)

Recensito 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel qualche tempo fa e devo dire di aver trovato un servizio veramente da 5 stelle: camera pulitissima con biancheria e asciugamani Frette e saponi Acqua di Parma tanto per gradire...Piscina pulita e poco affollata dove ti puoi gustare un drink (molto buoni) e degli ottimi chicken wraps a prezzi accesibili, senza contare il servizio dello staff, veramente il fiore all'occhiello di questo hotel...sempre disponibilissimi a coccolarti...
Consigliato

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2012

abbiamo soggiornato con i nostri figli di 7 e 9 anni all'epic qualche giorno a Natale 2011. L'hotel è decisamente bello, moderno, con camere spaziose e ben arredate. tutto molto pulito e curato.
La posizione è ottima e comoda: facilmente raggiungibile.
Bellissima piscina, riscaldata, con vista sulla baia che ha fatto la felicità dei nostri figli.
Nella nostra camera non c'era, però, neppure la macchinetta del caffé: il caffè si trovava solo nella lobby insieme a te e tisane di erboristeria. Qualche biscotto e/o tortina per colazione avrebbero anche potuto metterlo.Servizio vallet per il parcheggio (ovviamente extra) a volte un po lento. Ottimo hotel ma a prezzi elevati.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2011

In assoluto la più bella struttura del nostro viaggio, non conoscevo questa catena alberghiera, ma dopo questa esperienza sarà sicuramente un punto di riferimento per me e la mia famiglia negli USA , appena giunti siamo stati accolti da almeno due collaboratori dell'albergo che ci hanno prontamente preso i bagagli e ritirato l'auto (servizio a pagamento, ma vi renderete conto del perché...) dandoci un ticket per il ritiro e\o consegna, splendida la hall anche se leggermente troppo grande, come sistemazione noi avevamo la stanza nell'area 31 che consiglio vivamente a tutti, più cara, ma vale assolutamente il sovrapprezzo! Stanza stupenda con comodi letti ed un bagno bello e luminoso provvisto di tutti i comfort, piscine sensazionali al 16° piano da dove si può assistere ad un panorama talmente bello che vi sembrerà artificiale con un servizio di pulizia ed assistenza impeccabile, volendo si possono usufruire di zone riservate con 4 lettini, lcd da 50 pollici e filodiffusione. Avendo la camera nell'area 31 la colazioni e gli aperitivi (offerto tutti i giorni dalle ore 18) venivano serviti in una sala esclusiva solo ai clienti del piano, immancabili gamberi, salmone, svariati tipi di formaggi sia a colazione che al pomeriggio, ottima la selezione dei vini per l'aperitivo. Da rilevare che l'eccellente permanenza è stata agevolata anche dagli ottimi consigli di Lucia, Mark e Reuben responsabili della sala a cui vanno i ringraziamenti miei e di tutta famiglia.

Consiglio sulle camere: Consiglio l'area 31 per tutti i servizi offerti.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2011

siamo stati in questo hotel a maggio, che dire è EPICO!!! anche ai nostri figli di 7 e 9 anni è rimasto impresso!!! una vacanza da ripetere spero al più presto!!! il nostro consiglio provare per credere!!!! comunque vi dirò che le camere sono spaziose il bagno e la pulizia eccellente il personale gentile e disponibile le piscine da scegliere quella con la vista migliore!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo passato all'Epic qualche giorno a cavallo di capodanno...l'hotel è veramente bellissimo. Camere di design di alto livello, servizio eccezionale, personale disponibilissimo e una vista mozzafiato sulla baia. Gli extra sono un pò cari, ma tipico degli States, quando si vanno a sommare tasse e mancia. La colazione, se compresa nel pacchetto non è troppo abbondante...ma si può passar sopra a questo inconveniente perchè la terrazza è meravigliosa!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2011

Un posto fantastico.. noi abbiamo soggioranto qui 3 notti in formula club (29.30esimo piano).. servizio perfetto sia come stanza (ogni stanza era attrezzata con un PC a disposizione degli ospiti e TV 42 pollici..) che come trattamento (dalla colazione al drink post serale tutto compreso, sempre a disposizione per tutto il giorno snack e drink alcolici e non..) alle 5 pm aperitivo a bordo piscina.
Le due piscine al 16esimo piano, una calda e l'altra a temperatura ambiente FANTASTICHE!!!
Vivamente consigliato.. unico neo.. le coperte nei letti.. oltre al lenzuolo 2 piumini degni delle fredde notti alpine (che con miami centrano veramente poco!!) ..:)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami
Mandarin Oriental, Miami
InterContinental Miami
Hampton Inn & Suites by Hilton - Miami Brickell Downtown
JW Marriott Marquis Miami
Four Seasons Hotel Miami
Conrad Miami
N. 16 di 127 a Miami
2.208 recensioni

Conosci Kimpton EPIC Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kimpton EPIC Hotel

Indirizzo: 270 Biscayne Blvd Way, Suite 29, Miami, FL 33131-2123 (Nome precedente: EPIC Hotel - a Kimpton Hotel)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 Eco hotel a Miami
N. 5 hotel romantici a Miami
N. 7 hotel per famiglie a Miami
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Miami
N. 8 hotel con spa a Miami
N. 11 hotel di lusso a Miami
Fascia prezzo: 211 € - 562 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Kimpton EPIC Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Expedia, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kimpton EPIC Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comune Rosignano
Offerte Liguria Settembre 2011