Hilton Miami Downtown(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
114 USD
Hilton.com
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 144 USD a notte.

315 USD
Mandarin Oriental
  • Ristorante
Crowne Plaza Miami Airport(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
105 USD
  • Piscina
Hampton Inn & Suites by Hilton - Miami Brickell Downtown(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
158 USD
Hampton.com
  • Colazione inclusa
168 USD
150 USD
HolidayInn.com
  • Ristorante
Miami Marriott Biscayne Bay(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
140 USD
103 USD
Marriott Hotels
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

YVE Hotel Miami(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
130 USD
108 USD
  • Bar/Lounge
InterContinental Miami(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
235 USD
197 USD
  • Ristorante
Sheraton Miami Airport Hotel & Executive Meeting Center(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
128 USD
Expedia.com
  • Piscina
Holiday Inn Express Miami Airport Doral Area(Miami)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
3.608 risultati
2.372
2.372
Recensito 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel qualche tempo fa e devo dire di aver trovato un servizio veramente da 5 stelle: camera pulitissima con biancheria e asciugamani Frette e saponi Acqua di Parma tanto per gradire...Piscina pulita e poco affollata dove ti puoi gustare un drink (molto buoni) e degli ottimi chicken wraps a prezzi accesibili, senza contare il servizio dello staff, veramente il fiore all'occhiello di questo hotel...sempre disponibilissimi a coccolarti...
Consigliato

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 gennaio 2012

abbiamo soggiornato con i nostri figli di 7 e 9 anni all'epic qualche giorno a Natale 2011. L'hotel è decisamente bello, moderno, con camere spaziose e ben arredate. tutto molto pulito e curato.
La posizione è ottima e comoda: facilmente raggiungibile.
Bellissima piscina, riscaldata, con vista sulla baia che ha fatto la felicità dei nostri figli.
Nella nostra camera non c'era, però, neppure la macchinetta del caffé: il caffè si trovava solo nella lobby insieme a te e tisane di erboristeria. Qualche biscotto e/o tortina per colazione avrebbero anche potuto metterlo.Servizio vallet per il parcheggio (ovviamente extra) a volte un po lento. Ottimo hotel ma a prezzi elevati.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2011

In assoluto la più bella struttura del nostro viaggio, non conoscevo questa catena alberghiera, ma dopo questa esperienza sarà sicuramente un punto di riferimento per me e la mia famiglia negli USA , appena giunti siamo stati accolti da almeno due collaboratori dell'albergo che ci hanno prontamente preso i bagagli e ritirato l'auto (servizio a pagamento, ma vi renderete conto del perché...) dandoci un ticket per il ritiro e\o consegna, splendida la hall anche se leggermente troppo grande, come sistemazione noi avevamo la stanza nell'area 31 che consiglio vivamente a tutti, più cara, ma vale assolutamente il sovrapprezzo! Stanza stupenda con comodi letti ed un bagno bello e luminoso provvisto di tutti i comfort, piscine sensazionali al 16° piano da dove si può assistere ad un panorama talmente bello che vi sembrerà artificiale con un servizio di pulizia ed assistenza impeccabile, volendo si possono usufruire di zone riservate con 4 lettini, lcd da 50 pollici e filodiffusione. Avendo la camera nell'area 31 la colazioni e gli aperitivi (offerto tutti i giorni dalle ore 18) venivano serviti in una sala esclusiva solo ai clienti del piano, immancabili gamberi, salmone, svariati tipi di formaggi sia a colazione che al pomeriggio, ottima la selezione dei vini per l'aperitivo. Da rilevare che l'eccellente permanenza è stata agevolata anche dagli ottimi consigli di Lucia, Mark e Reuben responsabili della sala a cui vanno i ringraziamenti miei e di tutta famiglia.

Consiglio sulle camere: Consiglio l'area 31 per tutti i servizi offerti.
  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 settembre 2011

siamo stati in questo hotel a maggio, che dire è EPICO!!! anche ai nostri figli di 7 e 9 anni è rimasto impresso!!! una vacanza da ripetere spero al più presto!!! il nostro consiglio provare per credere!!!! comunque vi dirò che le camere sono spaziose il bagno e la pulizia eccellente il personale gentile e disponibile le piscine da scegliere quella con la vista migliore!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo passato all'Epic qualche giorno a cavallo di capodanno...l'hotel è veramente bellissimo. Camere di design di alto livello, servizio eccezionale, personale disponibilissimo e una vista mozzafiato sulla baia. Gli extra sono un pò cari, ma tipico degli States, quando si vanno a sommare tasse e mancia. La colazione, se compresa nel pacchetto non è troppo abbondante...ma si può passar sopra a questo inconveniente perchè la terrazza è meravigliosa!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia