“buon hotel ma costoso”

Eco LeaderLivello Oro
Bergamo, Italia
“buon hotel ma costoso”
Recensito il 27 gennaio 2012

abbiamo soggiornato con i nostri figli di 7 e 9 anni all'epic qualche giorno a Natale 2011. L'hotel è decisamente bello, moderno, con camere spaziose e ben arredate. tutto molto pulito e curato.
La posizione è ottima e comoda: facilmente raggiungibile.
Bellissima piscina, riscaldata, con vista sulla baia che ha fatto la felicità dei nostri figli.
Nella nostra camera non c'era, però, neppure la macchinetta del caffé: il caffè si trovava solo nella lobby insieme a te e tisane di erboristeria. Qualche biscotto e/o tortina per colazione avrebbero anche potuto metterlo.Servizio vallet per il parcheggio (ovviamente extra) a volte un po lento. Ottimo hotel ma a prezzi elevati.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

2.203
1.198
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
Recensito il 1 ottobre 2011

In assoluto la più bella struttura del nostro viaggio, non conoscevo questa catena alberghiera, ma dopo questa esperienza sarà sicuramente un punto di riferimento per me e la mia famiglia negli USA , appena giunti siamo stati accolti da almeno due collaboratori dell'albergo che ci hanno prontamente preso i bagagli e ritirato l'auto (servizio a pagamento, ma vi renderete conto del perché...) dandoci un ticket per il ritiro e\o consegna, splendida la hall anche se leggermente troppo grande, come sistemazione noi avevamo la stanza nell'area 31 che consiglio vivamente a tutti, più cara, ma vale assolutamente il sovrapprezzo! Stanza stupenda con comodi letti ed un bagno bello e luminoso provvisto di tutti i comfort, piscine sensazionali al 16° piano da dove si può assistere ad un panorama talmente bello che vi sembrerà artificiale con un servizio di pulizia ed assistenza impeccabile, volendo si possono usufruire di zone riservate con 4 lettini, lcd da 50 pollici e filodiffusione. Avendo la camera nell'area 31 la colazioni e gli aperitivi (offerto tutti i giorni dalle ore 18) venivano serviti in una sala esclusiva solo ai clienti del piano, immancabili gamberi, salmone, svariati tipi di formaggi sia a colazione che al pomeriggio, ottima la selezione dei vini per l'aperitivo. Da rilevare che l'eccellente permanenza è stata agevolata anche dagli ottimi consigli di Lucia, Mark e Reuben responsabili della sala a cui vanno i ringraziamenti miei e di tutta famiglia.

Consiglio sulle camere: Consiglio l'area 31 per tutti i servizi offerti.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2011

siamo stati in questo hotel a maggio, che dire è EPICO!!! anche ai nostri figli di 7 e 9 anni è rimasto impresso!!! una vacanza da ripetere spero al più presto!!! il nostro consiglio provare per credere!!!! comunque vi dirò che le camere sono spaziose il bagno e la pulizia eccellente il personale gentile e disponibile le piscine da scegliere quella con la vista migliore!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo passato all'Epic qualche giorno a cavallo di capodanno...l'hotel è veramente bellissimo. Camere di design di alto livello, servizio eccezionale, personale disponibilissimo e una vista mozzafiato sulla baia. Gli extra sono un pò cari, ma tipico degli States, quando si vanno a sommare tasse e mancia. La colazione, se compresa nel pacchetto non è troppo abbondante...ma si può passar sopra a questo inconveniente perchè la terrazza è meravigliosa!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 10 agosto 2011

Un posto fantastico.. noi abbiamo soggioranto qui 3 notti in formula club (29.30esimo piano).. servizio perfetto sia come stanza (ogni stanza era attrezzata con un PC a disposizione degli ospiti e TV 42 pollici..) che come trattamento (dalla colazione al drink post serale tutto compreso, sempre a disposizione per tutto il giorno snack e drink alcolici e non..) alle 5 pm aperitivo a bordo piscina.
Le due piscine al 16esimo piano, una calda e l'altra a temperatura ambiente FANTASTICHE!!!
Vivamente consigliato.. unico neo.. le coperte nei letti.. oltre al lenzuolo 2 piumini degni delle fredde notti alpine (che con miami centrano veramente poco!!) ..:)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Marino, San Marino
Recensito il 19 luglio 2011

Un hotel con degli sta dard qualitativi veramente molto alti..completamente nuovo..ha una piscina al 16 piano.. Per cui si fa il bagno in mezzo ai grattacieli.. E una sensazione unica.. Noi avevamo il club leve per cui avevamo sempre da mangiare a disposizione.. Colazioni abbondanti e buone il personale veramente gentile.. Inoltre al piano terra c e lo zuma un ristorante sushi veramente buono!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
veneto
Recensito il 21 gennaio 2011

Ho soggiornato due volte in questo hotel a distanza di 2 settimane , la prima volta per piacere mentre la seconda causa varicella...
Comunque, mi sento di consigliarlo a tutti per diversi motivi: le camere sono molto grandi, c'è un pc per ogni camera con la possibilità di utilizzare internet in maniera illimitata , il bagno ha il doppio lavandino ,vasca e doccia ed è pulitissimo come del resto tutto l'hotel (vengono a pulire anche 3 volte in un giorno).
E' un pò caro ma merita ,unica pecca se dobbiamo trovarla; nessuno parla italiano neanche alla reception quindi regolatevi di conseguenza.
Ah , l'hotel è a downtown vicino al centro commerciale bayside (carino e conveniente), ma se volete andare a south beach dovete prendere il taxi e sono 10 minuti se non c'è traffico, quindi anche in questo caso valutate.
Ottimo hotel davvero.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami
InterContinental Miami
Mandarin Oriental, Miami
Hampton Inn & Suites by Hilton - Miami Brickell Downtown
JW Marriott Marquis Miami
EAST, Miami
EAST, Miami
N. 6 di 122 a Miami
Four Seasons Hotel Miami

Conosci Kimpton EPIC Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kimpton EPIC Hotel

Struttura: Kimpton EPIC Hotel
Indirizzo: 270 Biscayne Blvd Way, Suite 29, Miami, FL 33131-2123 (Nome precedente: EPIC Hotel - a Kimpton Hotel)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Miami
N. 5 hotel romantici a Miami
N. 7 hotel per famiglie a Miami
N. 7 hotel con spa a Miami
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Miami
N. 9 hotel di lusso a Miami
Categoria hotel:5 stella/e — Kimpton EPIC Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kimpton EPIC Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comune Rosignano
Offerte Liguria Settembre 2011