“Esperienza epica!”

Kimpton EPIC Hotel
Classificato al n.18 di 127 hotel a Miami
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 1 ottobre 2011

In assoluto la più bella struttura del nostro viaggio, non conoscevo questa catena alberghiera, ma dopo questa esperienza sarà sicuramente un punto di riferimento per me e la mia famiglia negli USA , appena giunti siamo stati accolti da almeno due collaboratori dell'albergo che ci hanno prontamente preso i bagagli e ritirato l'auto (servizio a pagamento, ma vi renderete conto del perché...) dandoci un ticket per il ritiro e\o consegna, splendida la hall anche se leggermente troppo grande, come sistemazione noi avevamo la stanza nell'area 31 che consiglio vivamente a tutti, più cara, ma vale assolutamente il sovrapprezzo! Stanza stupenda con comodi letti ed un bagno bello e luminoso provvisto di tutti i comfort, piscine sensazionali al 16° piano da dove si può assistere ad un panorama talmente bello che vi sembrerà artificiale con un servizio di pulizia ed assistenza impeccabile, volendo si possono usufruire di zone riservate con 4 lettini, lcd da 50 pollici e filodiffusione. Avendo la camera nell'area 31 la colazioni e gli aperitivi (offerto tutti i giorni dalle ore 18) venivano serviti in una sala esclusiva solo ai clienti del piano, immancabili gamberi, salmone, svariati tipi di formaggi sia a colazione che al pomeriggio, ottima la selezione dei vini per l'aperitivo. Da rilevare che l'eccellente permanenza è stata agevolata anche dagli ottimi consigli di Lucia, Mark e Reuben responsabili della sala a cui vanno i ringraziamenti miei e di tutta famiglia.

Consiglio sulle camere: Consiglio l'area 31 per tutti i servizi offerti.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (3.367)

Recensito 13 settembre 2011

siamo stati in questo hotel a maggio, che dire è EPICO!!! anche ai nostri figli di 7 e 9 anni è rimasto impresso!!! una vacanza da ripetere spero al più presto!!! il nostro consiglio provare per credere!!!! comunque vi dirò che le camere sono spaziose il bagno e la pulizia eccellente il personale gentile e disponibile le piscine da scegliere quella con la vista migliore!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo passato all'Epic qualche giorno a cavallo di capodanno...l'hotel è veramente bellissimo. Camere di design di alto livello, servizio eccezionale, personale disponibilissimo e una vista mozzafiato sulla baia. Gli extra sono un pò cari, ma tipico degli States, quando si vanno a sommare tasse e mancia. La colazione, se compresa nel pacchetto non è troppo abbondante...ma si può passar sopra a questo inconveniente perchè la terrazza è meravigliosa!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 agosto 2011

Un posto fantastico.. noi abbiamo soggioranto qui 3 notti in formula club (29.30esimo piano).. servizio perfetto sia come stanza (ogni stanza era attrezzata con un PC a disposizione degli ospiti e TV 42 pollici..) che come trattamento (dalla colazione al drink post serale tutto compreso, sempre a disposizione per tutto il giorno snack e drink alcolici e non..) alle 5 pm aperitivo a bordo piscina.
Le due piscine al 16esimo piano, una calda e l'altra a temperatura ambiente FANTASTICHE!!!
Vivamente consigliato.. unico neo.. le coperte nei letti.. oltre al lenzuolo 2 piumini degni delle fredde notti alpine (che con miami centrano veramente poco!!) ..:)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 luglio 2011

Un hotel con degli sta dard qualitativi veramente molto alti..completamente nuovo..ha una piscina al 16 piano.. Per cui si fa il bagno in mezzo ai grattacieli.. E una sensazione unica.. Noi avevamo il club leve per cui avevamo sempre da mangiare a disposizione.. Colazioni abbondanti e buone il personale veramente gentile.. Inoltre al piano terra c e lo zuma un ristorante sushi veramente buono!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011
Recensito 21 gennaio 2011

Ho soggiornato due volte in questo hotel a distanza di 2 settimane , la prima volta per piacere mentre la seconda causa varicella...
Comunque, mi sento di consigliarlo a tutti per diversi motivi: le camere sono molto grandi, c'è un pc per ogni camera con la possibilità di utilizzare internet in maniera illimitata , il bagno ha il doppio lavandino ,vasca e doccia ed è pulitissimo come del resto tutto l'hotel (vengono a pulire anche 3 volte in un giorno).
E' un pò caro ma merita ,unica pecca se dobbiamo trovarla; nessuno parla italiano neanche alla reception quindi regolatevi di conseguenza.
Ah , l'hotel è a downtown vicino al centro commerciale bayside (carino e conveniente), ma se volete andare a south beach dovete prendere il taxi e sono 10 minuti se non c'è traffico, quindi anche in questo caso valutate.
Ottimo hotel davvero.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2010

Per il nostro 2° soggiorno a Miami abbiamo scelto questo hotel su consiglio di 2 amici che sono "di casa" in questa città.E' veramente un albergo elegante,molto bello,moderno e raffinato.
La camera assegnataci era spaziosa e confortevole,con balcone e vista sulle piscine all'aperto del 16° piano direttamente su Byscaine Bay.
Il bagno grande con vasca,doccia,2 lavandini ed il WC in un altro vano munito di telefono era caratterizzato da una finestra (ovviamente chiudibile)sulla stanza.Ottimi i prodotti x lavarsi di ETRO e le spugne Frette.
Dalla stanza era gratuito navigare in internet.
Le pulizie sono sempre state ben eseguite.
Una colazione era inclusa nel prezzo della nostra stanza,ma si è rivelata un po' scarsa nella quantità a meno di non ordinare qualcosa d'altro dal menu.La Qualità ed il servizio in sala da pranzo sono di ottimo livello.
Il personale si è dimostrato molto competente e gentile;i valletti x la consegna delle auto potrebbero però velocizzarsi un po'.
Ad un isolato dall'hotel c'è sia una farmacia CVS ed un centro Hertz dove tramite l'Epic abbiamo affittato l'auto.Sempre vicino a pochi isolati c'è un villaggino commerciale con ristoranti e negozi.
Il lounge bar dell'Epic al 16° piano comunica con il terrazzo delle piscine lasciando la scelta di poter stale anche all'aperto.
L'unica lamentela che posso esporre riguarda il letto che una volta sdraiati sopra pendeva un poco ai lati risultando un po' scomodo.
Consiglio vivamente questo hotel se non si ha proprio necessità di stare sul mare dato che il posto è veramente bello ed il prezzo se confrontato a quello dei vari hotel a South Beach e a ciò che offre l'Epic è una cifra ragionevole.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Miami
Mandarin Oriental, Miami
InterContinental Miami
Hampton Inn & Suites by Hilton - Miami Brickell Downtown
JW Marriott Marquis Miami
Four Seasons Hotel Miami
Conrad Miami
N. 16 di 127 a Miami
2.207 recensioni

Conosci Kimpton EPIC Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kimpton EPIC Hotel

Indirizzo: 270 Biscayne Blvd Way, Suite 29, Miami, FL 33131-2123 (Nome precedente: EPIC Hotel - a Kimpton Hotel)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 Eco hotel a Miami
N. 5 hotel romantici a Miami
N. 7 hotel per famiglie a Miami
N. 7 hotel con spa a Miami
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Miami
N. 11 hotel di lusso a Miami
Fascia prezzo: 208 € - 561 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Kimpton EPIC Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kimpton EPIC Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comune Rosignano
Offerte Liguria Settembre 2011