Recensioni (3.669)
3.669 risultati
2.411
2.411
Recensito il 13 settembre 2011

siamo stati in questo hotel a maggio, che dire è EPICO!!! anche ai nostri figli di 7 e 9 anni è rimasto impresso!!! una vacanza da ripetere spero al più presto!!! il nostro consiglio provare per credere!!!! comunque vi dirò che le camere sono spaziose il bagno e la pulizia eccellente il personale gentile e disponibile le piscine da scegliere quella con la vista migliore!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo passato all'Epic qualche giorno a cavallo di capodanno...l'hotel è veramente bellissimo. Camere di design di alto livello, servizio eccezionale, personale disponibilissimo e una vista mozzafiato sulla baia. Gli extra sono un pò cari, ma tipico degli States, quando si vanno a sommare tasse e mancia. La colazione, se compresa nel pacchetto non è troppo abbondante...ma si può passar sopra a questo inconveniente perchè la terrazza è meravigliosa!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2011

Un posto fantastico.. noi abbiamo soggioranto qui 3 notti in formula club (29.30esimo piano).. servizio perfetto sia come stanza (ogni stanza era attrezzata con un PC a disposizione degli ospiti e TV 42 pollici..) che come trattamento (dalla colazione al drink post serale tutto compreso, sempre a disposizione per tutto il giorno snack e drink alcolici e non..) alle 5 pm aperitivo a bordo piscina.
Le due piscine al 16esimo piano, una calda e l'altra a temperatura ambiente FANTASTICHE!!!
Vivamente consigliato.. unico neo.. le coperte nei letti.. oltre al lenzuolo 2 piumini degni delle fredde notti alpine (che con miami centrano veramente poco!!) ..:)

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 luglio 2011

Un hotel con degli sta dard qualitativi veramente molto alti..completamente nuovo..ha una piscina al 16 piano.. Per cui si fa il bagno in mezzo ai grattacieli.. E una sensazione unica.. Noi avevamo il club leve per cui avevamo sempre da mangiare a disposizione.. Colazioni abbondanti e buone il personale veramente gentile.. Inoltre al piano terra c e lo zuma un ristorante sushi veramente buono!

• Ha soggiornato a: marzo 2011
Recensito il 21 gennaio 2011

Ho soggiornato due volte in questo hotel a distanza di 2 settimane , la prima volta per piacere mentre la seconda causa varicella...
Comunque, mi sento di consigliarlo a tutti per diversi motivi: le camere sono molto grandi, c'è un pc per ogni camera con la possibilità di utilizzare internet in maniera illimitata , il bagno ha il doppio lavandino ,vasca e doccia ed è pulitissimo come del resto tutto l'hotel (vengono a pulire anche 3 volte in un giorno).
E' un pò caro ma merita ,unica pecca se dobbiamo trovarla; nessuno parla italiano neanche alla reception quindi regolatevi di conseguenza.
Ah , l'hotel è a downtown vicino al centro commerciale bayside (carino e conveniente), ma se volete andare a south beach dovete prendere il taxi e sono 10 minuti se non c'è traffico, quindi anche in questo caso valutate.
Ottimo hotel davvero.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia