Recensioni (3.649)
3.649 risultati
2.398
2.398
Recensito 21 gennaio 2011

Ho soggiornato due volte in questo hotel a distanza di 2 settimane , la prima volta per piacere mentre la seconda causa varicella...
Comunque, mi sento di consigliarlo a tutti per diversi motivi: le camere sono molto grandi, c'è un pc per ogni camera con la possibilità di utilizzare internet in maniera illimitata , il bagno ha il doppio lavandino ,vasca e doccia ed è pulitissimo come del resto tutto l'hotel (vengono a pulire anche 3 volte in un giorno).
E' un pò caro ma merita ,unica pecca se dobbiamo trovarla; nessuno parla italiano neanche alla reception quindi regolatevi di conseguenza.
Ah , l'hotel è a downtown vicino al centro commerciale bayside (carino e conveniente), ma se volete andare a south beach dovete prendere il taxi e sono 10 minuti se non c'è traffico, quindi anche in questo caso valutate.
Ottimo hotel davvero.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2010

Per il nostro 2° soggiorno a Miami abbiamo scelto questo hotel su consiglio di 2 amici che sono "di casa" in questa città.E' veramente un albergo elegante,molto bello,moderno e raffinato.
La camera assegnataci era spaziosa e confortevole,con balcone e vista sulle piscine all'aperto del 16° piano direttamente su Byscaine Bay.
Il bagno grande con vasca,doccia,2 lavandini ed il WC in un altro vano munito di telefono era caratterizzato da una finestra (ovviamente chiudibile)sulla stanza.Ottimi i prodotti x lavarsi di ETRO e le spugne Frette.
Dalla stanza era gratuito navigare in internet.
Le pulizie sono sempre state ben eseguite.
Una colazione era inclusa nel prezzo della nostra stanza,ma si è rivelata un po' scarsa nella quantità a meno di non ordinare qualcosa d'altro dal menu.La Qualità ed il servizio in sala da pranzo sono di ottimo livello.
Il personale si è dimostrato molto competente e gentile;i valletti x la consegna delle auto potrebbero però velocizzarsi un po'.
Ad un isolato dall'hotel c'è sia una farmacia CVS ed un centro Hertz dove tramite l'Epic abbiamo affittato l'auto.Sempre vicino a pochi isolati c'è un villaggino commerciale con ristoranti e negozi.
Il lounge bar dell'Epic al 16° piano comunica con il terrazzo delle piscine lasciando la scelta di poter stale anche all'aperto.
L'unica lamentela che posso esporre riguarda il letto che una volta sdraiati sopra pendeva un poco ai lati risultando un po' scomodo.
Consiglio vivamente questo hotel se non si ha proprio necessità di stare sul mare dato che il posto è veramente bello ed il prezzo se confrontato a quello dei vari hotel a South Beach e a ciò che offre l'Epic è una cifra ragionevole.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 giugno 2010

Epico di nome e di fatto! Camere grandi, bagni fantastici pulizia impeccabile e in più vista mozzafiato nella baia di Miami!
La piscina al 16mo piano e' bellissima e rende il tutto ancora più chic! Consigliato a chi ama lo stile!!

Recensito 16 gennaio 2010

Arrivo all'aeroporto di Miami e il taxi ,mentre chiedo di portarmi al famoso Epic Hotel, mi dice che è chiuso per lavori.Penso,è ubriaco.Insisto di andare in hotel.All'arrivo davanti all'hotel vengo ricevuto da due vallet che mi confermano la chiusura dell'hotel per lavori tecnici.Mi fanno il check-in sul cofano posteriore della macchina del taxi e senza spiegazioni mi danno un foglio di presentazione per un altro hotel di Miami.Due giorni dopo da un servizio televisivo di MIAmi N10 vengo a sapere che le autorità sanitarie di Miami hanno fatto evacuare l'Epic Hotel perchè gli impianti idrici sono contaminati dalla Legionella.Sic.meno male che era il miglior hotel di Miami.

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2009

Ciao a Tutti

Siamo stati all'Epic Hotel da Sabato 5 Dicembre al 12.

Avevamo prenotato dall'Italia una camera Cityview con letto KingSize. Purtroppo al nostro arrivo la camera non era disponibile e ci è stata data un CityView Double (2531) con la promessa di cambiare poi camera Lunedì pomeriggio.
Infatti così è stato e, per scusarsi dell'inconveniente ci è stata data una Waterview KingSize senza dover pagare alcun supplemento (2311).

Per motivi non dipendenti dall’Hotel (abbiamo girato la città), non abbiamo usufruito dei molteplici servizi offerti dalla struttura (Spa, Fitness Center, Piscine).

Nel nostro pacchetto era inclusa la colazione continentale che consumavamo presso il Ristorante Area31. Il ristorante sito al 16° piano gode di una vista sulla baia a dir poco mozzafiato. L’offera invece è stata di ottima qualità ma scarsa nelle quantità: 3 croissantini, una tazza di frutta fresca, caffe americano,un succo di frutta,e un piattino con 3 quadretti di burro e due bellissime, ma piccolissime tazzine quadrate con marmellata.

La struttura è spettacolare sotto ogni punto di vista: nella cura dei dettagli, nel design, nella pulizia (con riassetto della camera anche in serata), nella cortesia del personale a ogni livello (reception, concierge, ristorante, housekeeping, piscine...). Degno di nota è il bagno “a vista” (con finestra chiudibile che si affaccia sulla camera da letto) con 2 “deliziosi” lavandini Villeroy & Boch, nuvole di soffici asciugamani Frette e saponi (tanti) “acqua di Parma”.

Nella nostra settimana a Miami abbiamo prenotato tramite concierge un'escursione alle Everglades e anche in questo caso i servizi offerti sono stati perfetti.

Per il resto consigliamo di visitare questa città utilizzando i mezzi pubblici molto efficienti: metromover, metrorail e metro bus, tutti a due passi, data la centralità di questo Hotel.

A pochi minuti a piedi c'è la zona commerciale di Bayside Marketplace, ricca di negozi, ristoranti e molto piacevole da "passeggiare"(ideale per lo shopping!).

Ora purtroppo passiamo alla brutta notizia che ci ha travolti proprio nell'ultima giornata della nostra spettacolare vacanza.

La notte tra Venerdì e Sabato 12 dicembre alle 2 di notte abbiamo trovato sotto la porta della nostra camera una lettera del dipartimento della Salute della contea di Miami che avvisava gli ospiti e i dipendenti dell’Hotel di una contaminazione dell'acqua dal batterio della Legionella informandoci, inoltre, che sarebbe stato possibile parlare con un medico della contea fino alle 12 del giorno successivo. Il giorno dopo siamo andati a parlare con il Dott. Vincent Conte, capo del dipartimento di epidemiologia, il quale ha tentato (invano) di tranquillizzarci e di tornare in Italia sereni con l’unica raccomandazione di “ascoltare il nostro corpo”.

Certo è che nella giornata di Sabato, mentre noi effettuavamo il Check-out, gli ospiti dell'Epic sono stati fatti evacuare in altre strutture della zona di livello pari o superiore.

Da quello che leggiamo sui vari siti e sulla pagina stessa dell'Epic, attualmente non accettano prenotazioni, non sanno ancora quando sarà possibile riaprire la struttura ma che stanno lavorando per risolvere al più presto il problema.

Personalmente speriamo che questa cosa venga risolta al più presto in quanto l'Epic e il suo staff sono un piccolo gioello nella città di Miami, e, a parte questo problema, nel caso – come sembra – che la struttura non abbia responsabilità in merito, consigliamo vivamente il soggiorno all’Epic. Il giudizio va ben oltre il positivo.

Auguriamo a tutti loro di poterli ritrovare, nelle nostre prossime vacanze che pensiamo di fare in Florida e che inizieranno proprio da Miami, per proseguire a sud verso le Keys.

Ricky e Vale

• Ha soggiornato a: dicembre 2009 e ha viaggiato in coppia