“Ottime linguine alle vongole veraci !”
Recensione di DaVinci's

DaVinci's
mar 19/3
20:00
Al n.5 in classifica su 114 Ristoranti a Marco Island
Per: Atmosfera romantica, Gruppi numerosi, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni, Da asporto
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto bello, si percepisce subito un senso di organizzazione e pulizia. Luisa (parla italiano ed é gentilissima) cameriera incaricata del ns tavolo ci ha subito portato i menu ed aiutato a scegliere. Abbiamo preso linguine alle vongole veramente buone precedute da una insalata ( compresa nella portata) , un carpaccio di carne enorme fresco e buono con rucola capperi e parmigiano, e poi una bruschetta anchessa buona. Grazie
Pane caldo ( quello buono) con riccioli di burro.
Un tiramisu per dessert.
Costo 53 $ da ritornare sicuramente !!!

Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buon ristorante a marco island. Ottimo rapporto qualità prezzo. Siamo stati 2 volte ed è andata sempre bene.
Ottima pizza, buoni saltimbocca, discreta pasta e fagioli. Per i bimbi da provare spaghetti e polpette. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 9 aprile 2016 da dispositivo mobile

Perfetto, mangiato benissimo cibo italiano, di ottima qualità, personale cortese soprattutto uno dei proprietari Adamo. Consigliato a italiani e non. Davvero ottimo.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 16 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante italiano molto buono situato in un luogo frequentato e grazioso di Marco Island, non distante dall'hotel Hilton e da altri alberghi che affacciano sulla spiaggia meravigliosa. Piatti di carne e di pesce, e primi ben cucinati che non fanno rimpiangere i ristoranti in Italia: lasagne, tagliatelle, linguine, ecc. La pizza, poi, è davvero gustosa, cotta nel forno a legna. Abbiamo assaggiato anche quella senza glutine, ottima. Il servizio è professionale e puntuale anche nei momenti di sala piena. Gentile e accogliente con i turisti italiani è il proprietario calabrese che ci ha raccontato la mission del ristorante.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Sicuramente un nell'ambiente pieno di riferimenti alla classica famiglia italiana del sud...forse anche un po eccessiva. La cucina tutto sommato non male ma un po sotto tono rispetto al prezzo dei piatti.

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto DaVinci's hanno visto anche

Marco Island, Southwest Gulf Coast

Conosci DaVinci's? Condividi la tua esperienza!