“Ottimo !!!”

Snook Inn
Al n.43 in classifica su 128 Ristoranti a Marco Island
Cucina: Americana, Pesce
Per: Famiglie con bambini, Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 5 settembre 2016

Ero gia' stato un paio di anni fa, ma anche questa volta ha soddisfatto le aspettative, abbiamo portato il pesce fresco pescato al mattino e loro lo hanno cucinato per noi al costo di 12 $ a persona, fritto e blackened, il pesce e' condito con spezie leggermente piccanti e poi cotto in padella, da sogno. Consiglio di recarsi al Salad bar all'interno del locale dove hanno verdure cotte e crude, pasta, pane, buona scelta di birre e vini anche italiani. Si puo mangiare sia all'interno ma consiglio fuori sulla terrazza a 2 metri dall'acqua.

Data della visita: agosto 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (4.661)

Recensito 5 novembre 2015

A MArco Island è uno dei miei due ristoranti preferiti! Questo ha sia posti all'aperto che al chiuso, noi abbiamo mangiato dentro, per il compleanno di mio suocero, eravamo 4. Abbiamo preso un antipasto di calamari fritti, un piatto in quattro... is enought ! Una bottiglia di s.pellegrino e una di chardonay californiano, una bella bottiglia! Poi un piatto di pesce COMPLETO ALL'AMERICANA a testa e due zuppe in 4. Abbiamo speso circa 150 dollari compresa la mancia (in USA la mancia del 15% 20% in questa zona va sempre lasciata a parte è la norma). Bella la location, SUL MARE SUI MOLI, infatti noi comuni mortali siamo arrivati in macchina, ma c'era gente arrivata in barca... my next life.... LA FIGATA è che alle 23 ancora arrivava gente, c'era musica dal vivo (era un sabato sera) e il venerdì mi ha detto la cameriera fanno anche tariffa buffet... insomma in questa zona dove spesso alle 21 chiude tutto c'è questo angolo di mondo "giovanile" dove passare una serata in compagnia... ECCELLENTE !!!

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 2 aprile 2015 da dispositivo mobile

Parcheggio pieno ma avendo un pò di pazienza si liberano i posti. Non si può prenotare, bisogna quindi fare un pò di attesa prima di entrare (45 minuti). Si possono scegliere 3 ambienti diversi, al chiuso, all'aperto, sul molo. Piatti di pesce ottimi e sui $25 l'uno. Vale senz'altro la pena passarci una serata. Foto

Recensito 8 ottobre 2014

Il ristorante è molto grazioso, con splendida vista al tramonto sul mare sia in interno che in esterno, anche se a mio avviso è molto più carino in esterno dove si può godere anche di musica dal vivo. E' in stile molto semplice, ma il pesce che abbiamo gustato era davvero di ottima qualità così come gli antipasti al buffet. Buona birra gelata e anche il conto alla fine è stato contenuto. Dovessi tornare in zona non mancherebbe una tappa a questo ristorante.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 29 luglio 2014

In un recente viaggio negli USA siamo stati anche a Marco Island, posto bellissimo in Florida. Ero stato in questo ristorante piu' di 15 anni fa, ricordavo che era buono ma venti giorni fa ho avuto la riconferma dell'ottimo cibo. Siamo stati un paio di volte, la prima ci siamo seduti dentro, con vista sul canale e passaggio di delfini, la seconda abbiamo scelto il take away, entrambe le volte la scelta dei piatti e' stata azzeccata. Ottime le pietanze a base di pesce, il salad bar, dove ti puoi scegliere i contorni che preferisci , buono il vino, i dolci ed anche il servizio. Da tornare!!!

Data della visita: luglio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Snook Inn hanno visto anche

Marco Island, Southwest Gulf Coast

Conosci Snook Inn? Condividi la tua esperienza!