“SCONSIGLIATO” 1 su 5 stelle

Siesta Motel
Classificato al n.2 di 2 B&B in Marathon Shores
“SCONSIGLIATO”
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Struttura fatiscente - stanza a ridosso dell'autostrada, maleodorante e arredata con mobili vecchi e usurati - elettrodomestici arruginiti - le foto pubblicate sono fuorvianti - assolutamente improponibile il prezzo - non lo consiglio davvero.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

il peggior "motel" mai incontrato in tutti gli Stati Uniti! Difficile da trovare, abbiamo dovuto girare un po' prima di capire quale fosse il motel perchè non si tratta di una costruzione in muratura o legno, ma di vecchi e fatiscenti box prefabbricati, sembra una baraccopoli, oltretutto ubicati a ridosso del ciglio della autostrada principale senza un minimo di recinzione, nello sterrato con parecchia polvere in circolo oltre ovviamente al rumore della strada molto trafficata. Il "ricevimento" è uno piccolo sgabuzzino. Per non parlare del pessimo stato delle "stanze": arredi e materassi fatiscenti, stanze maleodoranti, tubature arruginite ... noi siamo scappati! La camera ci è stata comunque addebitata (la cancellazione senza alcun addebito deve essere fatta 15 gg prima dell'arrivo!!) ma era davvero impossibile pernottare in tali condizioni.
L

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marathon Shores

1 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2009

Sconsiglio assolutamente questo motel. E' a dir poco fatiscente. L'unica nota positiva è la pulizia e la gentilezza della signora che gestisce il motel. La struttura cade a pezzi e non c'è il benchè minimo servizio. Nel giardinetto retrostante ci sono un paio di barbeque a gas completamente arruginiti. Abbiamo provato ad usarne uno e abbiamo scoperto che per farlo funzionare bisogna andarsi a comprare la carbonella perchè il gas non c'è. Un ultima nota negativa è il fatto che il motel si trova al bordo della strada "Statale" e alcune stanze hanno la porta proprio su questo bordo. Noi avendo una bimba di 6 anni ci siamo fatti cambiare stanza terrorizzati dal fatto che appena aprivi la porta trovavi camion che ti sfrecciavano a 3 metri dai piedi!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Kingsail Resort Motel
N. 14 di 17 a Marathon
3.0 su 5 stelle 386 recensioni
Coconut Cay Resort & Marina

Conosci Siesta Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Siesta Motel

Struttura: Siesta Motel
Indirizzo: 7425 Overseas Hwy, Marathon Shores, Marathon, FL 33050-3130
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Marathon > Marathon Shores
Spiaggia Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.2 di 2 B&B in Marathon Shores
Categoria hotel:2 stella/e — Siesta Motel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Siesta Motel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Siesta Hotel Marathon Shores